⌘ 32 ⌘

2.1K 242 312
                                    

<<Allora Jiminie... come stai?>> chiese Namjoon con un falso sorriso sul volto, mentre osservava il rosa di fronte a lui.

Jimin lo guardò con uno sguardo quasi schifato. Dopo aver combinato tutto quel disastro insieme a Seokjin aveva anche il coraggio di parlargli? E per di più di chiedergli come stesse? Non poteva che odiare Namjoon in quel momento, cosa che non avrebbe mai creduto possibile.

In più era ripugnante il fatto che proprio lui lo stesse chiamando "Jiminie", il soprannome che usava sempre Yoongi. Già, Yoongi...

E tutte quelle cose le avrebbe dette al ragazzo di fronte a lui che giocherellava con le maniche della sua felpa sorridendo tranquillamente, se solo non fosse stato troppo triste ed impaurito per farlo. Perché sì, aveva paura di Namjoon, aveva paura della sua serenità e della sua improvvisa voglia di parlare con lui.

<<Come vuoi che vada?>> chiese Jimin retorico alzando le spalle con un sorriso amaro sul volto <<Sono qui in questa casa da mesi, tutti i miei amici sono morti, direi che va tutto alla grande no?>> guardò Namjoon con gli occhi lucidi.

<<Ma Jimin... ti sono rimasto ancora io>> disse Namjoon con un'espressione che esprimeva finto dispiacere e divertimento nel vedere soffrire quello che un tempo era "il suo piccolo Mochi". Gli occhi di Jimin erano colmi di lacrime ora, pronte a fuoriuscire e alla vista di ciò Namjoon ghignò, divertito da quanto fosse debole il ragazzo di fronte a lui.

Il più grande ridacchiò e si piegò in avanti poggiando i gomiti sulle ginocchia e le guance sui palmi delle mani. Fissò Jimin con aria derisoria, mentre quest'ultimo si sentiva sempre peggio.

<<Aish Jimin... sei rimasto solo, proprio come me...>> sussurrò Namjoon <<Non ti salverà nessuno adesso>> ghignò. Jimin deglutì rumorosamente e il ragazzo di fronte si rimise dritto e fece un sospiro. Cosa intendeva dire con quella affermazione?

<<Ad ogni buon conto, ti ho chiesto di venire per parlarti di una faccenda in particolare>> parlò allora Namjoon guardando attentamente Jimin.

<<Hai presente tutta quella storia dell'angelo? Quella per uscire da qui? Bene, questa teoria era giusta, giustissima. Ed io ero determinato a portarla a termine ed uscire di qui. Poi sono morti Jungkook, Taehyung, Hoseok, Yoongi e Seokjin>> Namjoon si fermò per un attimo e chiuse gli occhi. Il dolore per la morte di Jin si stava facendo sentire di nuovo. Ma la verità è che non se n'era mai andato. Jimin davanti a lui invece aveva cominciato a piangere sommessamente. La verità gli era stata sbattuta in faccia come uno schiaffo. E bruciava, tantissimo.

<<E... nonostante la loro morte...>> guardò Jimin fisso negli occhi <<io voglio ancora uscire da qui>>. Un brivido percorse la schiena di Jimin. Cosa intendeva dire? Cosa voleva fare? Il ragazzo dai capelli rosa guardò Namjoon con uno sguardo interrogativo facendolo sbuffare.

<<Andiamo Jimin, non ci sei ancora arrivato?>> chiese Namjoon con ovvietà. Proprio in quel momento la testa di Jimin iniziò a girare ed un fischio acuto e continuato perforò i suoi timpani. Portò le mani sulle orecchie e serrò gli occhi.

<<Jimin... l'angelo...>> il fischio si faceva sempre più assordante e fastidioso, tanto che Jimin ebbe l'impressione di sanguinare dalle orecchie.

<<...l'angelo sei tu>>

A quelle parole il cuore di Jimin perse un battito e il fischio cessò. Istintivamente il ragazzo girò la testa di scatto verso sinistra, guardando la porta. Quest'ultima si aprì e Jimin vide sé stesso fermo sull'entrata con un sorriso in volto. Ma la cosa più strana era che dietro la schiena della sua figura, spuntavano due grandi ali candide.

Jimin si voltò di nuovo verso Namjoon che nel frattempo aveva estratto un coltello dal suo stivaletto, dove l'aveva nascosto accuratamente. Aveva un sorriso da maniaco e si rigirava l'arma fra le mani, mentre il più piccolo rimaneva immobile, incapace di muoversi, impietrito dalla paura.

<<Jimin... scappa>>.



SPAZIO AUTRICE:
Hi guyseu :3
Si okay, so che vi avevo detto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo di questa shiteu, but veniva davvero troppo lungo quindi ho dovuto dividerlo gne non mi uccidete pliz :(
Buuuuuut
Dato che comunque doveva essere un solo capitolo, che devo scrivere solo il finale e correggere e che vi voglio bene, lo pubblicherò il prima possibile, forse anche più tardi :3333
BTW
GRAZIE MILLE PER LE 10 000 VISUALIZZAZIONI DIO SANTO È TROPPO... CEH NON AVREI MAI PENSATO DI ARRIVARE A TANTO AKDJAOAO IO... PIANGO BASTA VI ADORO T^T
ci shentiamo preshtisshimo
-Fabs 🍭

Blood sweat and tears || BTSWhere stories live. Discover now