⌘ 14 ⌘

2.8K 295 309
                                    

Aprì gli occhi e vide il soffitto della sua camera. Si rigirò nel letto e per un attimo si sentì felice. Poi guardò accanto a sé e vide il letto vuoto. Jungkook non c'era più e Taehyung non riusciva a farsene una ragione. Sentiva un vuoto all'altezza del petto e gli faceva male, tanto male.

Si alzò pigramente dal suo letto stropicciandosi gli occhi gonfi e rossi dal pianto e decise di andare a sciacquarsi il viso. Si diresse verso il bagno, ma si bloccò davanti alla porta prima di aprirla. Se fosse entrato avrebbe visto di nuovo il corpo di Jungkook. Sentì gli occhi riempirsi nuovamente di lacrime così decise di cambiare strada e di andare verso la cucina. Quello che lui non sapeva era che in realtà non c'era nessun corpo nel bagno.

Sentiva tanto dolore nel petto ed uno strano vuoto nello stomaco. Sì, era proprio così che si sentiva: vuoto. Perché Jungkook era ciò di cui aveva bisogno per vivere, era il suo tutto. E lui non c'era più, era andato via e Taehyung era rimasto da solo con il suo dolore e le sue lacrime.

Arrivò alla cucina e trovò la porta socchiusa. Mise la mano sulla maniglia e fece per entrare, quando sentì delle voci parlare a bassa voce in tono grave. All'inizio pensò di entrare comunque, ma si fermò quando sentì sussurrare il nome di Jungkook. Allora si arrestò e ritirò la mano. Si affacciò leggermente e riuscì a vedere dalla porta poco aperta che erano Namjoon e Seokjin che stavano parlando. Seokjin era seduto al lato destro tavolo con la testa tra le mani mentre Namjoon era dall'altro lato del tavolo in piedi che faceva avanti e indietro nervosamente.

<<Ma come non era Jungkook?>> chiese Namjoon fermandosi due secondi per guardare il ragazzo di fronte a lui.

<<Non era lui l'angelo... abbiamo sbagliato>> sospirò Seokjin che prese a scuotere la testa afflitto.

<<E... ne sei sicuro? Come fai a saperlo?>> chiese Namjoon.

<<Stamattina appena sveglio ho trovato un bigliettino sul comodino accanto al mio letto...>> così dicendo Seokjin prese un biglietto dalla tasca dei suoi pantaloni e lo tese al suo ragazzo <<è da parte dell'uomo che ci tiene chiusi qui dentro>>.

Taehyung nel frattempo era sempre più confuso: cosa gli avevano tenuto nascosto? L'uomo che li aveva rinchiusi aveva mandato un biglietto al suo hyung? E cos'era questa storia dell'angelo? Cosa c'entrava il suo Kookie? La cosa si stava facendo interessante, così tese di più l'orecchio e si sporse un altro po'.

Namjoon prese il biglietto e lo aprì con le mani tremanti. Si schiarì la voce e cominciò a leggerlo ad alta voce.

<<Caro Seokjin,
Mi complimento con te per aver risolto l'enigma, sei stato davvero molto bravo.
Mi complimento anche per aver organizzato l'omicidio di Jungkook con l'aiuto di Namjoon, davvero un piano astuto.
Sfortunatamente per voi però, l'angelo da uccidere per uscire da qui non era Jungkook, ma ci siete andati vicini. Pertanto, non posso lasciarvi andare, sono spiacente.
Ritentate, sarete più fortunati.
Alla prossima.>>

A quelle parole Taehyung sentì un tonfo al cuore e sbarrò gli occhi che sentiva già riempirsi di lacrime. Non avrebbe mai creduto possibile che due persone come Namjoon e Seokjin, che considerava un po' come la mamma e il papà del gruppo, avrebbero potuto uccidere Jungkook per uscire dalla casa.

Cominciò a barcollare mentre indietreggiava scuotendo la testa. Il groppo alla gola si faceva sempre più stretto e quasi non riusciva a respirare. Stava per correre verso la camera per piangere, quando in lui scattò qualcosa: la tristezza si era tramutata in rabbia. Così si fermò, respirò profondamente e spinse la porta con tutta la forza che aveva nelle braccia, facendola sbattere.

Namjoon e Seokjin sobbalzarono dallo spavento e si girarono verso Taehyung. Alla vista del ragazzo che ansimava e li guardava con gli occhi iniettati di sangue, Namjoon sbiancò, mentre Seokjin cercò di nascondere la paura che provava sostituendola con uno sguardo neutrale. E sarebbe sembrato anche tranquillo, se non fosse stato per le sue mani che continuavano a tremare.

<<Voi... ve ne pentirete amaramente>>



SPAZIO AUTRICE:
TAN TAN TAAAAAAAN
Le cose si fanno interessanti ihihih
Sto aggiornando perché la mia cara __H0b1x__ mi costringe [aiut mi bullizza gne].
Anygay (loooool)
Grazie mille per le 1000 visualizzazioni, i 100 voti e i quasi 200 commenti. *^* Grazie davvero, non avrei mai immaginato di arrivare addirittura a 1000, io ero sicura di arrivare a malapena a 500 ahahah. E niente grazie♥️
Alla prossimaaaaa, kisseu :3
-Fabs 🍭

Blood sweat and tears || BTSWhere stories live. Discover now