Capitolo 13

7.1K 390 12
                                    

Scarlett pov

Mi sveglio lentamente. Mi sto godendo a pieno questo cuscino caldo e la bellezza di stare sotto le coperte... Ma un attimo! Apro gli occhi e mi ritrovo con la guancia sul petto di Ares e sono nel letto con lui! Ma cosa ci faccio qui?! Ero alla finestra! Come ci sono arrivata? Sento Ares muoversi e dopo girarsi verso di me. Oddio santo e ancora mezzo addormentato e ha i capelli tutti arruffati. Ma li aveva bagnati! Mi guarda ma non dice nulla ed io vorrei togliermi da questa situazione ma non riesco a farlo. Ci guardiamo per non so quando negli occhi e dopo lui mi toglie il braccio dalla spalla e si alza facendomi finire con la faccia sul materasso. Ma che diamine gli prende ora?! "La prossima volta che deciderai di dormire alla finestra almeno prenditi una coperta. Mi ha dato abbastanza fastidio sentirti battere i denti per il freddo." Dice andando verso il suo armadio e prendendo una camicia bianca. "Allora perché non mi hai svegliata o non mi hai messo semplicemente una coperta addosso invece di portarmi nel tuo letto e abbracciarmi?" Lui si infila la camicia ed inizia ad abbottonarla. "Non saresti mai stata al caldo vicino alla finestra anche se ti avessi messo una coperta addosso. Ti ho portata nel mio letto visto che io sono molto caldo e infatti vedo che hai gradito, considerando che ti sei attaccata a me." Arrossisco. Si gira verso di me con la camicia abbottonata che rimette in risalto il suo fisico scolpito. Arrossisco ancora di più. "Smettila di cambiare colore come un camaleonte, vai a farti una doccia e dopo scendi sotto a fare colazione." Dice prima di avviarsi verso la porta per poi rigirarsi di nuovo verso di me. "Ti avverto. Se non scendi sotto ti vengo a prendere con la forza e sai che succede dopo." Fa diventare gli occhi rossi e fa spuntare gli artigli. Rabbrividisco e annuisco. La porta si chiude. Sospiro e mi alzo per poi entrare nel bagno.

Finisco di farmi una doccia e trovo sul letto dei vestiti. Li indosso e scendo sotto prima che Mister Allegria venga a prendermi. Arrivata sotto, mi ritrovo di nuovo allo stesso tavolo di ieri solo che ora ci sono solo: Ares, la madre di Daniel, Daniel e Mason. Mi avvicino e arrivo alla sedia vicino a lui. Wow! È vestito anche elegante ora. Devo dire che però ci sta bene. "Buongiorno Luna." Dice Allison. "Non è la vostra Luna. Almeno non per ora." Allison guarda l'Alpha e dopo me per poi abbassare la testa sul cibo proprio come fanno gli altri. Ma che gli prende ora? Ares mi guarda e mi fa segno di sedermi vicino a lui. Faccio come vuole lui e davanti a me ci sono dei Toast e un succo di frutta. Wow che colazione! Mi manca la colazione che mi faceva sempre Kyle... e soprattutto mi manca lui. Sento Ares respirare e dopo sento il suo sguardo puntato su di me. "Che ti prende ora?" Dice in tono seccato. Io lo guardo senza capire. Lui ruota gli occhi. "Hai l'odore della tristezza addosso." "Voi sentite l'emozioni attraversò gli odori?" Chiedo guardando tutti. "Sì. Lo capiamo dall'odore. Ogni emozione ha un odore diverso. Ora però mangia." Faccio come dice ed inizio a mangiare.

Finita la colazione, Ares ha detto di seguirlo ed ora ci stiamo dirigendo alla porta d'ingresso. Mette una mano sulla maniglia ma dopo si gira. "Non dovrai scappare. Devo fare delle cose e non voglio lasciarti qui da sola quindi verrai anche tu. Ma se provi a scappare giuro che ti farò provare molto dolore, chiaro?" Annuisco e lui finalmente apre la porta. Il cielo è azzurro e solo poche nuvole riempiono il cielo. Sento gli uccellini cantare e la dolce brezza mi sfiora la pelle. Ares inizia ad avanzare ed io mi guardo intorno per vedere qualche via di fuga per scappare e in effetti potrei farlo ma... ma non so perché non ho voglia di farlo. Quindi riprendo a seguirlo ed entriamo in una limousine e dopo entra anche Daniel, anche lui vestito elegante. Io mi siedo vicino ad Ares e Daniel davanti a noi. "Ehm... come mai tutta questa eleganza?" "Non sono affari tuoi." Dice freddo Ares. "Antipatico." Dico a bassa voce. "Ti ho sentita." "Meglio." Giro la testa e inizio a guardare fuori dal finestrino. Chissà dove stiamo andando.

Angolo Autrice

Cosa ne pensate del capitolo? Vi piace? Cosa accadrà secondo voi? Dove staranno andando?

Prossimo aggiornamento: sabato 17 giugno

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘


 Ice HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora