Capitolo 5

262 16 15
                                    

Dal capitolo precedente...
Scendo da sopra Fede e prendo il telefono. È da parte di un numero sconosciuto che non ho salvato.
Da NS( numero sconosciuto):
Stai lontana da Fede e non ti succederà nulla.
F:"Chi è?" chiede.
Gli porgo il telefono e guarda il numero e improvvisamente sbianca.
Io:"Fede...di chi è il numero?"
F:"È...di Megan." non ci posso credere. Quella troia della ex di Fede.
Io:"Giuro che se la vedo farà una brutta fine."
F:"Amore dai lascia perdere. Vuole solo separarci."
Io:"È che tu sei un ragazzo bellissimo ed è normale che le ragazze ti vogliano."
F:"Si ma l'unica ragazza che voglio sei tu." sorrido come un ebete.
Io:"Ti amo."
F:"Ti amo."
Questo ragazzo mi ha stravolto la vita. È incredibile da come eravamo a cosa siamo adesso. Non ci credo ancora. Quel che provo per lui è molto forte e so che lo stesso vale per lui. Gli accarezzo la guancia e gli sorrido.
F:"Come mai quel sorriso?"
Io:"Niente...stavo solo pensando." si mette più comodo e mi fissa.
F:"A cosa?"
Io:"A come mi hai stravolto la vita." gli sorrido e lo bacio.
"...a come sei diventato importante per me. A come eravamo prima a cosa siamo adesso. Ti amo Fede." continuo.
F:"E io penso che sono molto fortunato ad averti. Se non fossi qui con me adesso non so cosa farei adesso. E sappi che sei solo mia. Nessuno ti deve guardare, nessuno ti deve toccare, nessuno ti deve sfiorare, nessuno ti deve parlare oltre me."
Io:"Per i miei gusti sei un po troppo geloso ma ti amo lo stesso." gli lascio un piccolo bacio sulla guancia.
Io:"Devo andare a fare la doccia. Mi molli?"
F:"Si...ma solo se facciamo la doccia insieme." arrossisco di colpo.
Io:"Fede meglio di no." rido nervosa.
F:"E perchè? Abbiamo sempre fatto la doccia insieme."
Io:"Si ma quando eravamo piccoli. Ora le cose sono cambiate."
F:"Daii prometto che non faccio niente."
Dopo vari tira e molla ho deciso che io e Fede facciamo la doccia insieme. E so che me ne pentirò. Entriamo nel bagno.
Io:"Fede ma tu con i vestiti come farai?" chiedo mentre mi tolgo il pantalone del pigiama.
F:"Uso i vestiti che ho." dice togliendosi la maglietta. E non doveva farlo. Dio che fisico. Rimango imbambolata a fissare il suo fisico.
Fede mi schiocca le dite davanti alla faccia. Mi risveglio dai miei pensieri.
F:"Ti sei incantata?" dice ridacchiando un po.
Io:"Eh? Io? Nono." rispondo a disagio.
F:"Sisi certo." dice guardandomi con uno sguardo malizioso. Siamo entrambi in intimo. E io sono terribilmente a disagio.
Io:"Non guardarmi Fede! Sono brutta!"
F:"Ma cosa dici! Per me sei la più bella."
Io:"Lo dici solo per farmi contenta."
F:"Non è vero. Lo penso veramente."
Sospiro e prendo coraggio. Tolgo l'intimo. Sono nuda davanti a Fede dopo chissà quanti anni. Fede mi squadra da capo a piedi con gli occhi pieni di lussuria.
Io:"Eddai Fede! Ti ho detto di non guardarmi!" dico coprendomi con le mani il più possibile.
F:"Non posso farne a meno. Hai un corpo stupendo." dice mordendosi il labbro. Entriamo nel box doccia. Accendo il getto dell'acqua e lo regolo sull'acqua calda. (?) Fede mi abbraccia da dietro e mi lascia un bacio sulla spalla. Il mio corpo è ricoperto di brividi. Mi spinge dolcemente contro la parete fredda della doccia. Mi da qualche bacio sulle labbra, sul collo, sulla spalla sul naso. È totalmente rilassante questo momento. Me lo voglio godere a pieno.
Io:"F-Fede d-dobbiamo la-lavarci." sono completamente andata. È incredibile il modo in cui mi tortura semplicemente baciandomi. Ritorna a baciarmi il collo e, sta volta, si sofferma su un punto preciso. Inizia a leccare e succhiare quel punto. Mi sta letteralmente torturando. Il mio cervello è andato. Adesso voglio divertirmi io. Inizio a lasciargli qualche bacio sul petto e lo sento ansimare sotto il mio tocco. Lo bacio sulle labbra. Un bacio casto, bisognoso, voluto da entrambi. Inizio a baciargli una parte del collo e mi soffermò sul quel punto. Inizio a succhiare fino a far apparire una macchia violacea. Fede prende il comando di questo "gioco" se si può chiamare così. Le nostre intimità, per sbaglio, si sfiorano. So che Fede non riuscirà a trattenersi ad andare oltre. Ma io non sono ancora pronta. Metto le mani sul suo petto e lo fermo.
F:"Ehy, come mai mi hai fermato? Non ti piaceva quello che stavo facendo?"
Io:"Nono anzi, mi piaceva. Solo che tu saresti andato oltre e io...non...sono ancora pronta." dico leggermente imbarazzata.
F:"Ehy piccola mia io ti aspetterò lo sai. Non voglio metterti fretta. Ti aspetterò fino a quando non sarai pronta. Fino ad allora mi accontento di baci, abbracci e coccole e questi segni evidenti." ridacchio per l'ultima parte. Mi sorride dolcemente e mi accarezza con il pollice la guancia bagnata.
Io:"Grazie Fede. Grazie per aspettarmi. Grazie di tutto. Grazie di esistere."
F:"Di niente piccola. Come ho già detto non voglio metterti fretta. Quando sarai pronta me lo dirai." sorrido. È incredibile come questo ragazzo mi capisce. È incredibile di quanto sia dolce. Lo amo. Tanto. Forse troppo. Ma l'amore è l'amore. Fede prende il bagnoschiuma, se lo passa sulle mani e lo spalma dolcemente sul mio corpo. Mi vengono i brividi per il contatto freddo del bagnoschiuma e caldo per le mani di Fede. Prendo lo shampoo e lo spalmo sui capelli di Fede.
Io:"Amo il tuo ciuffo." dico continuando ad insaponare i suoi capelli.
F:"Solo il mio ciuffo? E io!" fa il finto offeso adoro quando fa così.
Io:"Amo te. Amo i tuoi modi di fare. Amo il tuo carattere. Amo il tuo modo di vestire. Amo i tuoi occhi. Amo il tuo ciuffo biondo ribelle. Amo te. Solo te. Semplicemente te."
F:"Io amo il tuo carattere: forte ma allo stesso tempo dolce e sensibile. Sei così fragile e così piccola in confronto a te. Sei la mia piccola e ti cresco io. Ti proteggo io da tutti gli ostacoli che ci sono. Perchè questo..." dice indicando il suo cuore.
"...perchè questo batte per te." sto letteralmente piangendo.
Lo bacio. Di istinto metto le braccia intorno al suo collo e lui mette le sue mani sui miei fianchi. Lo amo. Non so cosa farei senza di lui.

Spazio autrice
Ed ecco il colpo di scena! 😂 che ne pensate degli Aurico? 😻 io li shippo troppo 😍. Chiara ringraziami di aver fatto questo capitolo lungo eh. Detto questo spero che vi piaccia e niente questa è la giornata. 😂
-Auri 🌹

Nonostante Te|| Federico RossiWhere stories live. Discover now