Capitolo 11

229 15 17
                                    

Siamo a casa. Sto per aprire la porta quando Fede mi prende il braccio e mi bacia. Un bacio dolce, delicato che ricambio subito. Apro la porta sempre baciandoci. Fede mi accarezza i fianchi e me li stringe un po, ovvero quando li mordicchio il labbro inferiore. In poco tempo ci ritroviamo in camera da letto. Fede chiude la porta con il piede e si fionda di nuovo su di me. In breve tempo ci ritroviamo sopra il letto. Velocemente ci togliamo le scarpe.
F:"Sei sicura amore?" chiede, probabilmente per quello che accadrà, mentre mi accarezza una guancia.
Io:"Si Fede. Ci ho riflettuto parecchio e si, sono pronta." Fede sorride e ritorna a baciarmi. Mi toglie lentamente il vestito ed io, gli toglio la giaccia e la camicia. Fede continua ad accarezzare i miei fianchi. Gli tolgo i pantaloni. Siamo entrambi in intimo. Fede guarda il mio corpo, con occhi pieni di lussuria. Riprende a baciarmi e, lentamente, mi slaccia il reggiseno. Io, lentamente, gli abbasso i boxer e...caspita! Devo dire che il suo coso, (chiamiamolo coso va 😂 lel) è molto...grosso. Fede mi abbassa le mutandine. Che imbarazzo! Fede prende qualcosa dal cassetto. È so già che cos'è. Srotola il profilattico sulla sua lunghezza e si mette in ginocchio davanti a me.
F:"Sei pronta?" mi chiede dolcemente.
Sospiro per qualche secondo.
Io:"Si Dede sono pronta." annuisce e lentamente si spinge verso di me. Fa male, molto. Mi scende qualche lacrima. Fede l'ha notato e mi asciuga le piccole goccioline che mi sono scese.
F:"Shh. Piccolina andrà tutto bene. Ti fidi di me?" mi chiede dolcemente. Restiamo li, in quella posizione, per qualche minuto. Respiro un attimo.
Io:"Si Fede. Mi fido di te."
Fede sorride. Dio quel sorriso! Giuro che lo mangio a Fede.
F:"Posso...andare?"
Io:"Si..." lentamente inizia a spingersi dentro di me. Fa male però Fede spinge delicatamente. Non vuole farmi male. Amore. (😍io li shippo troppo basta.) Dopo un po quello che era dolore inizia a trasformarsi in piacere. Gli schiocchi dei nostri baci risuonano in tutta la stanza. Si sentono solo gli ansimi e i gemiti. Fede continua a spingersi dentro di me.
F:"A-Aurora..." geme.
Io:"F-Fede..."
"....t-ti a-amo..." è una sensazione fantastica quella che sto provando adesso. Le nostre mani unite, mentre ci scambiamo tutto l'amore che proviamo l'uno per l'altra.
F:"A-Aurora s-sto p-per..." non finisce la frase che un gemito strozzato gli esce dalla bocca. Fede raggiunge in culmine del piacere. Si riversa in me.
Io:"F-Fede s-sto a-anche i-io p-per..." non finisco la frase che anche io vengo attaversata dal piacere più assoluto. Siamo ancora così, in questa posizione, con le mani unite. Fede, esausto, si mette dietro di me. Mi prende per i fianchi.
F:"Sei stata bravissima."
Io:"È stato..."
F:"Fantastico." sorride e mi bacia la spalla. Ci addormentiamo così, abbracciati, con la consapevolezza di quello che abbiamo appena fatto. Ora sono sua in tutto e per tutto.

Spazio autrice
Eeeeeee finalmente è successooo!! Che cosa ne pensate? 🙈🙈 spero vi piaccia il capitolo 😘
-Auri 🌹

Nonostante Te|| Federico RossiOnde histórias criam vida. Descubra agora