Capitolo 14

163 13 7
                                    

Leggo il mittente. È papà.
Da papà 💙:
Ehy principessa. Io e la mamma abbiamo deciso di separarci. So che non è giusto che te lo dica per messaggio ma io e tua mamma non trovavamo le parole per dirtelo faccia a faccia.
Mentre leggo, mi cade il telefono dalle mani. Inizio a piangere. Nono. Non può succedere a me. Non può essere. Questo vuol dire che stavano insieme solo per starmi accanto. Raccolgo il telefono da terra e trovo coraggio per scrivere.
A papà 💙:
Da quando? Quando avevate intezione di dirmelo?
Scrivo il più freddamente possibile.
Da Papà 💙:
Non trovavamo le parole giusto per dirtelo. Dirtelo subito sarebbe stato un trauma per te. Questa storia va avanti da circa 1 anno.
Cade nuovamente il telefono. Quindi per circa 1 anno mi hanno mentito. Non può essere. Fede si accorge del mio stato e dice:
F:"Amore? Che hai? Che è successo?"
Io:"I miei vogliono separarsi." dico singhiozzando.
Fede mi stringe forte a se.
Io:"Mi hanno mentito per 1 anno Fede. Per 1 anno!?" urlo in presa ad un pianto isterico.
F:"Shh calmati. Ci sono io. Stai tranquilla." cerca di calmarmi e non so come ci riesce. Piano piano le lacrime diminuiscono. Mi addormento tra le braccia di Fede nonostante siano le 11:30.
Federico pov's
Sono riuscita a calmarla. Si è addormentata tra le braccia. Ha ancora qualche lacrima agli occhi così decido di asciugargliele. È così indifesa e vederla piangere mi fa male. Mi dispiace per quello che le è successo. Le accarezzo il viso, le labbra socchiuse. Sono secche e screpolate. È bella anche quando piange. Nel mentre la coccolo un po mi addormento anche io.

Spazio autrice
Scusate ragazze se il capitolo è corto ma non avevo idee su come farlo. Questa è stata la "sorpresa" che Aurora ha ricevuto come messaggio. Inoltre se vi va seguitemi su instagram, mi chiamo auroraamaida. Detto questo spero che il capitolo vi piaccia 😘
-Auri 🌹

Nonostante Te|| Federico RossiOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz