Capitolo 6

236 13 43
                                    

Io e Fede siamo ancora nella doccia a "lavarci". Continua a baciarmi intensamente. Stiamo dentro la doccia per chissà quanto tempo. Ad un certo punto lo fermo.
Io:"Ehy Fede, non pensi che dovremmo uscire dalla doccia?" ridacchio un po.
F:"Naah. Preferisco stare qui, sotto l'acqua a coccolarti e baciarti. Sai, non riesco a fare a meno delle tue labbra. Non riesco a fare a meno di te." sorrido. Lo attiro a me e lo bacio appassionatamente. Sorride sulle mie labbra.
Io:"Adesso usciamo dalla doccia." sbuffa.
F:"Va bene. Ma sta sera non mi scappi eh." dice lanciandomi delle occhiate maliziose. Prendo l'asciugamano e lo avvolgo intorno al mio corpo, mentre Fede, prende l'accappatoio e se lo mette addosso. Devo dire che il colore azzurro gli dona (😏 Chiara 😏).
Io:"Stai benissimo con questo accappatoio azzurro." gli dico.
F:"Addirittura?" ridacchia.
"Grazie piccolina mia." continua e mi lascia un bacino sul naso. Mi asciugo un pochino tolgo l'asciugamano sotto lo sguardo di Fede.
Io:"Che c'è? Abbiamo fatto la doccia prima mi hai già vista...in queste condizioni..."
F:"Lo so...sei perfetta." si avvicina lentamente. Mi cinge i fianchi con le sue braccia e mi bacia. Solo un piccolo e innocuo bacio a stampo. Inizio a mettermi l'intimo. Vado in camera e prendo il mio "pigiama". ovvero canottiera e pantaloncini. Torno in bagno. Vedo Fede in boxer, con i capelli bagnati e le goccie d'acqua che cadono sul petto non aiutano per niente. Resto imbabolata davanti a lui. Lui deve accorgersene perchè mi passa una mano davanti agli occhi.
F:"Ti sei incantata? Lo so che sono bello però così mi sciupi." dice vantandosi.
Io:"Mo non t'allargà eh. Tanto bello non sei." dico sfidandolo.
F:"Gne gne. Tanto lo so che mi ami."
Io:"Questo è vero. Sei l'amore mio più grande." dico avvicinandomi a lui e abbracciandolo. Lui mi cinge i fianchi e posa la faccia sul mio collo.
Io:"I tuoi abbracci sono casa mia. Ho ritrovato casa nelle tue braccia." (che tumbrl 😂).
Fede mi stringe più forte.
F:"Sei la mia piccola e ti cresco io..." lo stringo più forte. Voglio che questo momento non finisse più.
"anche perchè sei una nana quindi." continua. Aspetta...COSA!? Mi stacco dall'abbraccio e lo guardo male.
F:"Che c'è!? È la verità. Non è colpa mia se sei nana."
Io:"Adesso ti faccio vedere io." dico con aria minacciosa. Fede inizia a indietreggiare e inizia a correre per la casa. Inizio a rincorrerlo.
Io:"Tanto è inutile che scappi. Tanto ti prendo."
Quando avevo 14 anni ho vinto le gare di atletica e sono arrivata prima nella corsa quindi non mi è difficile rincorrere quel bimbo cattivo. (adoro troppo 😻). L'ho quasi raggiunto. Gli salto sulla schiena e Fede riesce a prendermi al volo.
Mi avvicino al suo orecchio.
Io:"Ti ho preso bimbo cattivo." gli sussurro all'orecchio.
F:"Ah Ah. Errore. Sono io che ti ho preso." controbatte.
Io:"Sei un bimbo cattivo." dico facendo la faccia imbronciata.
F:"Certo che sei proprio una bimba. La mia bimba." dice cominciando ad incamminarsi verso il divano. Fede si siede con me sopra. La situazione è questa: io sopra Fede, entrambi con i capelli bagnati. Ci prenderemo il raffreddore se non ci asciughiamo i capelli.
Io:"Fede...dobbiamo asciugarci i capelli. Ci prenderemo un malanno se non ce li asciughiamo."
F:"Li asciughiamo dopo dai. Resta qui a farmi le coccole." dice facendo la faccina da cucciolo. No se fa così però non resisto.
Io:"Se fai così non resisto però." dico coprendomi gli occhi per cercare di non guardarlo. Lui riesce a togliermi le mani dalla faccia nonostante mettessi forza. Mi costringe a guardarlo negli occhi.
Io:"Uff...va bene. Però non so resisterti alla faccina da cucciolo."
F:"Eheheh." sospiro. Appoggio la testa sulla spalla di Fede mentre lui mi fa i grattini sulla schiena.
Io:"Fede ma non ti peso?" dico alzando la testa.
F:"Taci che sei un peso piuma."
Io:"Ma così ti spezzo le gambe." dico ridendo. Decido di alzarmi. Fede si rabbuia un po.
Io:"Alza il culo." (che finezza ragazzi 😂 si vede che sono io 😂). Fede un po stranito esegue il mio ordine.
Io:"Bene ora sdraiati."
F:"Ma allora sei stupida!" si sbatte una mano sulla fronte.
Io:"Non fare storie e sdraiati!" dico ma non duramente. Esegue il mio ordine e io mi sdraio di conseguenza, davanti a lui. Fede incomincia a capire.
Io:"Adesso chi è lo stupido?"
F:"Gne gne."
Io:"Ti ho fatto sdraiare così almeno eri più comodo e così non ti avrei spezzato le gambe." dico accoccolandomi sul suo petto. Fede inizia a farmi i grattini e io mi beo questo momento rilassandomi. Piano piano mi addormento. Tra le braccia di Fede con lui che mi coccola, che mi fa i grattini e che mi da i baci sulla testa.

Spazio autrice
Salve popolooooo. Scusate se non ho aggiornato ma ieri ero in piscina e niente sembro un pomodoro. 🙈 Chiara purtroppo non è successo quello che volevi che succedesse (?) e niente aspetti 😝 spero vi piaccia 😘
e perdonate i miei errori grammaticali.
-Auri 🌹

Nonostante Te|| Federico RossiOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz