Capitolo 16

198 13 13
                                    

Ho finito di struccarmi. Ho esaurito le mie lacrime. Mi è venuto un mal di testa incredibile. Per forza, ho pianto come se non ci fosse un domani. Sono ancora un po scossa dalla situazione ma domani devo assolutamente parlare con i miei. Stasera io e Fede partiamo, quindi oggi, cerco di rilassarmi totalmente. Fede ha già preparato le valigie e non ne capisco il motivo. Poteva prepararle oggi pomeriggio. Sono ancora in bagno e guardo il mio riflesso allo specchio. Perchè deve succedere a me? Più mi guardo e più penso che questo sia solo un brutto sogno, che prima o poi mi sveglierò pensando che è solo un incubo. Sospiro frustrata.
F:"Tata hai finito? Avrei bisogno del bagno." dice ridacchiando un po.
Io:"Oh si...esco subito." sto per uscire quando Fede mi tira per un braccio. Non parliamo. È tutto un gioco di sguardi. Fede mi accarezza le guance e ci lascia un bacio sopra una di esse.
Mi abbraccia di colpo.
F:"Ehy principessa andrà tutto bene."
Io:"Lo spero...mi sono guardata allo specchio e penso che questo sia solo un brutto sogno ma purtroppo non è così..." sospiro.
Abbasso la testa.
Fede poco dopo me la rialza con due dita.
F:"Se ci sono io Auri non c'è nessun pericolo. Io con te, tu con me."
Io:"Io con te,tu con me." ripeto a bassa voce.
Io:"Ti amo." dico baciandolo.
F:"Ti amo."
Io:"Ora ti lascio il bagno." dico baciandolo un ultima volta.
Esco e vado in salotto dove mi sdraio sul divano. Ripenso a quello che è successo nella mia vita. Al mio fidanzamento con Fede, all'Università, nel quale i miei sforzi sono serviti a qualcosa e infine questo. Io mi chiedo perchè. Non c'è risposta. Non esiste. Fede arriva poco dopo e mi raggiunge sul divano.
Io:"Fe che ore sono?"
F:"Le 13:00." non ho fame. Ho lo stomaco chiuso.
Io:"Fe io non mangio. Non ce la faccio proprio."
F:"Va bene amore."
F:"Alzati un attimo." eseguo il suo "ordine" e mi alzo. Fede si sdraia.
F:"Ora puoi sdraiarti." dice sorridendo. L'ho già detto che glielo bacio quel sorriso?
Io:"Te l'ho detto che quel sorriso te lo bacio?" dico girandomi verso la sua parte.
F:"Allora fallo." dice sorridendo ancora. Lo fa apposta. Lo bacio. Ho bisogno delle sue labbra in questo momento. In poco tempo mi ritrovo sopra Fede e lui mi tiene per i fianchi. Continuiamo a baciarci. Le sue mani finiscono sul mio sedere e lui me lo palpa dolcemente.
F:"Tutta mia sei." dice tra un bacio e l'altro. Sorrido sulla sua bocca. Fede ribalta le posizioni. Io sotto e lui sopra. Scende fino al collo con i baci, dove mi lascia una macchia violacea e anche bella evidente. Una sua mano finisce sotto la canottiera del pigiama dove mi accarezza la pancia. Brividi.
F:"E bello sapere che ti faccio questo effetto." dice sussurrando al mio orecchio e mordendolo leggermente.
Con la mano scende ai pantaloncini. Mi irrigidisco di colpo. Fede avrà capito che la situazione, per me, non è delle migliori. Fede capendo mi dice:
F:"Non preoccuparti piccola, rilassati solo." annuisco e mi lascio andare. Un po di "relax" non mi farà male. (😏 ringrazio Benedetta per il piccolo aiuto 😂)
Tira leggermente giù i pantaloncini. Accarezza con le dita la mia intimità da sopra le mutandine. Fede continua a lasciarmi baci dappertutto. Sul collo, sul petto, sulle labbra sulla guancia... sento che non resisterò a lungo. Poco dopo Fede abbassa lentamente le mie mutandine. Anche se mi ha già visto nuda, mi imbarazza molto questo momento "intimo" tra noi e penso che Fede lo abbia notato dato che ridacchia. Accarezza lentamente la mia intimità. Fremo sotto il suo tocco. È così delicato. Apre leggermente le "labbra" della mia intimità. Senza rendermene conto infila un dito nella mia intimità. Sussulto di colpo.
F:"Shh inizialmente farà male ma poi diventa rilassante in un certo senso." annuisco debolmente. Inizia a fare dentro e fuori con il dito. Brucia leggermente e fa male. Poco dopo quello che era dolore adesso è diventato piacere. Gemo senza rendermene conto. Fede sorride per questo perchè sa che sono vulnerabile in questo momento. Continua a pompare. Vengo invasa dal piacere assoluto. Gemo ripetutamente. Fede dopo un po smette e toglie dito da dentro la mia intimità.
Io:"È stato....piacevole." ammetto imbarazzata. Fede di risposta mi bacia.
Credo che Chiara vorrà sapere tutto nei dettagli. Arrossisco per quello che è appena successo.

Spazio autrice
Questo capitolo non mi convince tanto but ok 👌🏻 ho già in mente il finale della storia e niente una di voi già lo sa però non faccio nomi 🙈 spero vi piaccia 😘
-Auri 🌹

Nonostante Te|| Federico RossiWhere stories live. Discover now