Capitolo 34

140 11 15
                                    

Allora o sono sfigata io o lo ha deciso il karma. Megan è li, con lo sguardo fisso su di me, con un sorrisino irritante. Mi alzo, mi pulische le tasche degli shorts e prendo parola.
Io:"Che cosa vuoi da me testa di minkia?" chiedo cercando di essere il più calma possibile dato che solo la sua presenza mi irrita completamente. Molto fine mi dicono.
M:"Allora tu con me non parli così hai capito? E poi vedi che alla fine Fede ha scelto me?" dice guardandomi con sorrisino strafottente sul viso.
Io:"Prima cosa io ti parlo come voglio e seconda cosa non mi interessa quello che fa Fede o quello che fate insieme hai capito?" me ne stavo andando quando la vipera mi prende per il braccio e mi strattona.
Io:"Lascia il mio braccio ora." ordino duramente.
M:"No. Mi devi chiedere scusa. Anzi devi strisciare proprio." che?? È per caso impazzita?
Io:"Ma neanche per idea. Fosse l'ultima cosa che faccio." dico cercando di liberarmi dalla sua presa ma è tutto inutile.
Dopo poco riesco a liberarmi dalla sua presa. Avvolgo con il mio braccio il suo collo e stringo la presa.
Io:"Io lo dico sempre di non provocare il toro. E per favore non venirmi a dire stronzate che non succederanno mai. Sono stata chiara?" dico cercando di essere il più convincente possibile. Dopo lascio libera la presa e lei riesce a respirare.
Me ne vado dentro dato che è suonata la campanella. Li ha dato di volta il cervello. Se pensa che mi scuserò se lo scorda affatto. Fosse l'ultima cosa che faccio nella vita.
Adesso ci dovrebbe essere il prof di francese ma non c'è quindi abbiamo due ore libere. Torno in classe e vado a vicino a Claudio.
Io:"Ciao." saluto sorridendo. Cl:"Ehy...mi chiedevo se oggi uscivamo insieme." dice torturandosi le mani.
Oh che carino! Sembra un piccolo cucciolo di panda disperso!
Io:"Certo dimmi il luogo e l'ora!" dico confermando l'uscita.
Cl:"Alle 16:00 nel solito posto."
Io:"Ok allora ci vediamo li." Dico dandogli un bacio sulla guancia.
****
Le ore di università sono finite. Io e Claudio stiamo uscendo dalla classe per dirigerci all'ingresso davanti al cancello. Arrivati all'ingresso ci salutiamo.
Io:"Ci vediamo oggi!" dico salutandolo con un cenno della mano.
Cl:"Ci vediamo oggi!" dice ricambiando il mio saluto.

Spazio autrice
Holaaaaa doppio aggiornamento 🎀. Io non realizzo che tra 11 giorni inizia la scuola. Non sono psicologicamente ne fisicamente pronta per l'inizio della tortura. Tra le altre cose ho gli esami 😱 yeee. Ansia way. Anyway spero che il capitolo vi piaccia 😘
-Auri 🌹

Nonostante Te|| Federico RossiWhere stories live. Discover now