Capitolo 8

207 12 7
                                    

Siamo da 2 ore in viaggio. Sono un po stanca quindi decido di ascoltare la musica.
Dopo 30 minuti
Mi sveglio. Vedo la macchina ferma. Sbadiglio per riprendermi.
Io:"Siamo arrivati?" chiedo a Fede.
F:"Si. Chiudi gli occhi." faccio come mi dice. Sento una portiera aprirsi e poi chiudersi di seguito, segno che Fede è sceso dalla macchina. Poi apre la portiera al lato del passeggero (?).
F:"Ci siamo. Dammi le mani e continua a tenere gli occhi chiusi." eseguo il suo ordine. Fede mi tiene per i fianchi. Iniziamo a camminare.
Io:"Fede...dove mi stai portando?"
F:"Tu non ti preoccupare e continua a tenere gli occhi chiusi." Dopo un ci fermiamo.
F:"Ci siamo. Ora puoi aprire gli occhi." Fede mi lascia e io apro gli occhi. Non ci credo. Mi ha portata in montagna!
Io:"Non ci posso credere!" esclamo portando le mani alla bocca.
F:"Ti piace?" chiede affiancandomi.
Io:"Se mi piace? Lo adoroo!"
"come mai mi hai portata qui?" continuo.
F:"Volevo passare un weekend con te. Quindi ti ho portata qui. Questa casa appartiene ai miei genitori. Da piccolo ci venivo sempre."
Io:"Fede è stupenda. Andiamo dentro. Voglio vederla." Fede mi prende la mano e fa incrociare le nostre dita. Entriamo dentro. È molto grande. All'esterno c'è una piscina con l'idromassaggio. Poi a destra c'è la cucina. Proseguendo dritto e poi a sinistra c'è il bagno. A sinistra invece c'è la camera da letto. Entro dentro e quello che vedo mi fa rimanere a bocca aperta. Il letto è matrimoniale. Ci sono le candele dappertutto e poi ci sono petali di rosa rossa Sul pavimento e sul letto. Entra dentro Fede.
F:"Ti piace?" dice cingendo i miei fianchi.
Io:"Si Fede. È tutto stupendo. Perchè hai fatto tutto questo?"
F:"Perché ti amo. Ti amo come non ho mai amato nessuno." mi giro tra le sue braccia e lo bacio.
"e perchè sta sera ci sarà una sorpresa. Quindi rilassati e goditi la casa." dice lasciandomi e andando via dalla camera.
F:"Ci vediamo tra poco! Io devo andare a fare una cosa!" urla.
Io:"Va bene!" urlo a mia volta.
Allora...posso andare nella piscina. Ma non ho portato i costumi. Sono proprio un genio! Chiamo Fede. Voglio vedere se qui ci sono dei costumi. Magari sua madre quando veniva qui faceva il bagno e forse ci sono costumi. Ma poi mi devo rilavare una seconda volta. Fottesega. Voglio provare la piscina quindi.
Il telefono sta squillando.
F:"Pronto?"
Io:"Ehy Fede. Volevo sapere se qui in casa ci sono dei costumi di tua mamma. Magari quando veniva qui si faceva il bagno in piscina."
F:"Ah si. Se vai nella camera da letto ci sono dei costumi. Provali e vedi se ti vanno."
Io:"Ok grazie Fede. Ciao."
F:"Ciao piccola." vado nella camera da letto e infatti trovo dei costumi. Ne trovo uno tutto nero con io pezzo di sopra a fascia. Lo provo e...perfetto! Mi sta. Prendo L'asciugamano che sta in bagno e vado in piscina. Mi immergo nella piscina. È così rilasssnte. Passo il pomeriggio dentro la piscina facendo qualche tuffo e facendo qualche nuotata.

Spazio autrice
Di quale sorpresa parla Fede? Ehehe lo so che sono brava a mettere ansia 🙈🙈 spero vi piaccia 😘 e perdonate gli errori grammaticali 💋💋
-Auri 🌹

Nonostante Te|| Federico RossiWhere stories live. Discover now