Capitolo 31

142 10 22
                                    

Sono le 19:00. Sono a casa di Chiara che ci stiamo preparando per uscire. Io ho optato per un crop top nero, pantaloni neri lunghi e stivaletti neri col tacco. Per il trucco metto: eye-liner , mascara e rossetto bordeaux opaco. I capelli li ho piastrati facendo alle punte dei piccoli boccoli. Ed è stata un'impresa piastrare i capelli! Chiara invece ha optato per un vestito con lo spacco sulla gamba a strisce bianche e nere con le converse alte nere. Il suo trucco è acqua e sapone e i capelli li ha lasciati lisci. Spruzziamo un po' di profumo e siamo pronte.
Sono le 19:55. Tra cinque minuti dobbiamo uscire. Chiara ha chiesto a Ben di venirci a prendere con Claudio. Chiara mi ha esplicitamente detto di provarci con lui. Dice che è un bel ragazzo e che magari potrei avere una storia con lui. Il problema è che non lo amo. Il campanello suona, segno che Ben e Claudio sono arrivati. Prendiamo la borsa ed usciamo.
Ben e Claudio fischiano.
Ridiamo.
Io:"Idioti." dico ridendo.
Entriamo nella vettura e ci avviamo al 'Sio'. Arrivati in discoteca entriamo e subito l'odore di alcol e sudore invade le mie narici. Andiamo diretti al bancone degli alcolici ed io prendo un caipiroska alla fragola. Insomma, ci vado leggero.
Dopo aver bevuto il drink poso il bicchiere sul bancone e trascino Chiara a ballare. Ci scateniamo come delle pazze. Ci muoviamo a ritmo di musica anche se sembriamo dei pinguini mentre balliamo. Una mano su ferma sulla mia spalla così mi giro per vedere chi è. È Claudio.
C:"Mi concede questo ballo?" chiede in modo teatrale.
Io:"Certo." rispondo io con il suo stesso modo.
Mi prende per i fianchi e ci muoviamo a ritmo di musica.
Dopo un po lo trascino per prendere un altro drink. Io prendo sempre il caipiroska alla fragola mentre lui una vodka lemon. Ne prendiamo un altro e sono brilla. Incomincio a dire cose senza senso. Claudio non è del tutto brillo. Mi tiene per i fianchi in modo da non farmi cadere. Lo trascino in pista e continuiamo a ballare. Metto le braccia dietro il suo collo mentre lui le mette ai miei fianchi. Claudio si avvicina con il viso; i nostri respiri si mescolano insieme. Le nostre labbra sono a un millimetro di distanza. Claudio appoggia delicatamente le sue labbra sulle mie. Inizialmente, è un bacio a stampo ma poi diventa più passionale. Le nostre lingue si stanno rincorrendo a vicenda.
Qualcuno lo stacca da me. Guardo meglio. Non ci credo. Ancora lui?

Spazio autrice
Eheheh chi sarà mai? 🙈🙈 lo scoprirete nel prossimo capitolo 😘
-Auri 🌹

Nonostante Te|| Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora