4.

2.2K 167 32
                                    

Prese un respiro profondo mentre bussava alla porta della stanza di Keith.
"Ehi. Sono io.. Lance. Volevo parlarti."
Aspettò in silenzio guardando poi il portellone aprirsi scorgendo il viso dell'amico con un velo di malinconia.
"Ciao" - entrò tutto sorridente vedendo il moro risedersi nello stesso punto in cui lo aveva visto pochi minuti prima.
"Va tutto bene? E' da un paio di giorni che ti vedo strano.. come assente"
"Sto bene Lance" - non lo degnò nemmeno di uno sguardo
Sospirò sedendosi al suo fianco senza nemmeno chiedergli il permesso vedendo, infatti, il viso del moro tramutarsi in una smorfia notandolo nel suo territorio.
"A volte passi ore a guardare quel pugnale... Vorrei che tu mi spiegassi perché è così importante per te"
"Lance sono fesserie.. io non-" - incrociò il suo sguardo, non lo aveva mai visto così serio - "va bene, ho capito.." - girò gli occhi sospirando pesantemente - "te ne parlerò"
Il castano si sistemò meglio sul letto tutto concentrato aspettando di vederlo parlare.
Sapeva che per lui non era un discorso facile da intraprendere ma era arrivato il momento di sfogare tutto ciò che aveva dentro.
"Questo pugnale è tutto ciò che mi rimane della mia famiglia.. del mio passato. Non ho una famiglia sulla Terra.. come tutti voi. Solo Shiro si è preso cura di me negli ultimi anni."
Lance rimase in silenzio, non immaginava che dietro quel comportamento ribelle ci fosse una storia così triste, lui non riusciva a stare lontano dalla sua famiglia nonostante sapesse dove sono, che sono tutti vivi e che principalmente lo amavano.
Lo strinse a se volendo dargli quel poco di affetto che sapeva di aver bisogno.
Lo sentì irrigidirsi sotto il suo tocco, ma per lui era tutto così normale, si allontanò quel poco per poterlo guardare negli occhi.. quegli occhi viola.. così grandi da non riuscire a nascondere nulla, nemmeno il dolore.
Non si sa cosa gli scattò nella mente in quel momento a Lance, ma annullò la distanza tra le loro labbra imprigionando Keith in un bacio inesperto ma dolce.
Era il suo primo bacio o almeno il primo bacio che dava a una persona del suo stesso sesso. Nonostante tutto, questo non gli dava fastidio o ribrezzo, semplicemente sentiva lo stomaco contorcersi.
Stupide farfalle
Keith aveva gli occhi sbarrati come se fosse in trappola, ma il castano riusciva a sentire il suo cuore battere veloce nel petto, lo sentiva martellare così forte.
Appena Keith si lasciò andare approfondì il bacio iniziando a far danzare le lingue tra loro, iniziandogli a torturare il palato. Un mugolio uscì dalla bocca dell'altro e lentamente entrambi si sciolsero, lasciandosi andare all'istinto. Uno strano profumo inondò le narici del castano che lo fece ringhiare dal fondo della gola, era la prima volta che si sentiva in quel modo, la prima volta che ringhiava. Il suo corpo stava facendo tutto da solo e ne stava perdendo totalmente il controllo. L'unica cosa che riusciva a capire era che tutta quella confusione che sentiva era collegata a quel profumo che stava iniziando ad emanare il compagno.
Gli passò una mano dolcemente sulla sua pelle, sfiorandola come se potesse rompersi da un momento all'altro e notò quanto fosse bollente e quanto i gradi aumentassero se continuava a dargli attenzioni. Cercò disperatamente gli occhi dell'altro notando come fosse in trans e ansimante quasi come se fosse totalmente assente.
"Keith.." - lo richiamò alla realtà con voce dolce e lui scattò con lo sguardo sui suoi occhi, aveva un luccichio strano ma anche tristezza come se si fosse svegliato da un sogno meraviglioso.
"Dovresti andare adesso" - alzò il busto sistemandosi e Lance non seppe più che dire, una parte di lui gli urlava di risbatterlo a letto e morderlo prepotentemente in un punto preciso del suo collo. La sua mente, però, iniziò a riempirsi di domande e dubbi.
"N..no aspetta io.."
Si ritrovò in un batter d'occhio fuori dalla stanza a fissare il portellone chiuso davanti a se, con ancora quel buonissimo profumo sui suoi vestiti e un erezione pulsante tra le gambe.


Ops un piccolo Lance confuso ed eccitato una combo meravigliosa.
Ed anche il 4 capitolo è andato.
Lasciate tante ⭐ e dei commentini.
Baci,
Frost❄

Ti odio.. ma ti voglio (Voltron/Klance)Where stories live. Discover now