Mr. Park

2.9K 128 17
                                    

Hai ricevuto 3 nuovi messaggi

La vibrazione del tuo cellulare ti svegliò da un sonno profondo facendo si che un piccolo lamento esca dalla tua bocca.

TaeTae✌: porterò i miei compagni di stanza a cena
TaeTae✌: preparati
TaeTae✌: sono belli quanto me 😋😏

Taehyung. Non può mai scriverti ad un orario ragionevole, potrebbe?
Nessuno oltre a tuo fratello maggiore potrebbe scriverti alle quattro di mattina, lo stesso giorno in cui devi tornare a scuola dopo le vacanze estive. Il brutto ricordo fece uscire un lamento dalla tua bocca. Non solo devi sopportare tuo fratello che torna dal college, ma devi anche tornare a scuola. Ti dovrai occupare della personalità eccessivamente rumorosa di Taehyung per il tuo ultimo anno di scuola superiore ogni giorno. Eri riuscita finalmente a tornare a dormire quando il suono della sveglia penetra nelle tue orecchie avvertendoti che devi tornare a scuola.
Muori.
Lentamente ti infili la tua uniforme scolastica per poi osserverti nello specchio.
Ew.
Dimentichi sempre quanto la gonna in plaid e blazer solido sia corta facendoti sembrare una scolaretta appena uscita da un manga. Potresti giurare che lo fanno di proposito, per far si che i maschi vengano a scuola. In breve tempo esci dalla tua casa vuota prendendo una barretta ai cereali da mangiare durante il tragitto. I tuoi genitori sono probabilmente già andati a lavoro, il tuo primo giorno di scuola è come se lo avessero scordato. Sfortunatamente anche Taehyung sembra non essere molto interessato. È okey. Sei abituata ad essere l'unica responsabile in quella famiglia.
Entri nella scuola in tempo, prendi il tuo programma scolastico dall'ufficio e cammini verso la tua classe. Mentre attraversi la hall della scuola riesci a sentire le ragazze parlare.
È così bello. L'hai visto?
Il nuovo professore.
Ho sentito dire che ha solo vent'anni.
Lasciano veramente ragazzi così giovani insegnare?
Uh oh. Un nuovo professore giovane e di bell'aspetto? Sembra che qualcosa di scandaloso stia per succedere. Le chiacchiere e le risatine si fanno sempre più forti man mano che ti avvicini alla tua classe.
Mr. Park è così bello!
Aspetta un secondo.
Abbassi lo sguardo verso il foglio con su scritto la tua classe e, con le farfalle nello stomaco, leggi esitando un poco.
Stanza 108: Mr. Park
Oh si!
Potrai vivere un drama in prima persona. L'unico svantaggio è che probabilmente dovrai avere a che fare con un giovane professore il quale ego è più grande dell'intero pianeta, ma almeno quest'anno ti saresti intrattenuta. Le ragazze alle scuole superiori possono impazzire quando hanno una crush. Non vedi l'ora di vedere la gente che si imbarazza da sola. La classe è quasi piena quando entri, solo alcuni posti davanti e dietro sono ancora liberi. Opti per sederti dietro. Usi gli ultimi minuti prima che suoni la campanella per rispondere al messaggi di tuo fratello.

T/N😶: se mi scrivi ancora alle 4 di mattina ti giuro Tae che...
TaeTae✌: lol prendimi se ci riesci
T/N😶: quante persone porterai stasera?
TaeTae✌: ?
T/N😶: vuoi mangiare abbastanza? Devo cucinare per voi ragazzi...
TaeTae✌: 😂6 mia cara sorella
T/N😶: 6?! Quanti compagni di stanza hai?
TaeTae✌: troppi per essere onesti. Ma Jiminie e Kookie vengono prima di chiunque altro

"Messaggiamo già il primo giorno?" una dolce voce proveniente da davanti a te interruppe la tua conversazione. Salti per la sorpresa portandoti una mano al petto "mi hai spaventato!" Il ragazzo che è ora seduto di fronte a te inclina la testa, guardandoti attraverso i suoi occhiali tondi. Ha il mento appoggiato sulle sue mani e ti sta sorridendo dolcemente.
Diamine, non hai mai visto delle labbra così carnose come le sue. Sono perfette. Resti ad ammirarlo. I suoi capelli sono colorati di un rosso brillante, tirati indietro dal suo viso come se avesse fatto correre la sua mano su di essi. Molteplici piercing brillano sulle sue orecchie e la sua mascella è perfettamente squadrata, ma le sue guance sono adorabilmente arrotondate. Questo, combinato con i suoi occhiali rotondi, crea un'aura innocente ma sexy. "Messaggiare in classe non è una buona cosa" dice gentilmente. Sta ancora sorridendo, ma puoi capire che è arrabbiato. Gli angoli della sua bellissima bocca si sono abbassati. Qualcuno dietro di lui ridacchia. Non lo avevi notato fino adesso, ma il resto della classe si era zittito. "Uhm, scusa? Stavo parlando con mio fratello" dici con incertezza. Il suo atteggiamento ti sta seccando. "Nessun problema signorina Kim" disse. Signorina Kim?
"Prenderò solo questo" prese il tuo cellulare dalle tue mani. MA CHE CACCHIO?
"Yah!" Stai per riprenderti il cellulare ma ti blocchi quando il ragazzo si alza completamente. Perché non è un ragazzo ma un uomo. Ed è anche il tuo professore. Dovrebbe essere Mr. Park.
Mr. Park sbatte una mano sul tuo banco e si appoggia su di essa abbassandosi per guardarti negli occhi. Le ragazze dietro di lui che stavano guardando il suo sedere quasi svennero. "La stavo chiamando da due minuti, signorina Kim" ti avverte con la sua dolce e melodica voce. "È difficile fare l'appello quando voi confermate gli stereotipi da teenager e non prestate attentione a niente eccetto al vostro cellulare"
Confermate gli stereotipi da teenager?!
"Mi scusi?" Mr. Park ignora Il tuo lamento voltandosi per guardare tutta la classe. "Che questo sia un avvertimento per tutti" disse fermamente "i cellulari non sono permessi nella mia classe, se doveste usarli, saranno presi" si avvicina alla sua cattedra per il fatto che ogni ragazza in classe gli stia controllando il didietro. Devi ammetterlo, pensi, quell'uomo ha un bel sedere. Mr. Park si gira quando arriva alla cattedra e ci si siede sopra guardando la classe mentre le sue gambe oscillano sopra il pavimento. Fece un sorriso "buongiorno a tutti. Sono Mr. Park e sarò il vostro professore per quest'anno. Per favore prendetevi cura di me". La ragazza vicino a te sussurrò "mi prenderei cura di lui in un batter d'occhio" sbuffi sonoramente, attirando l'attenzione di Mr. Park. Ti guarda con gli occhi stretti in due fessure. Qualcuno alza la mano "Mr. Park? Quanti anni ha?" quel dannato ma meraviglioso sorriso ritorna, e tu lo guardi male. Come è possibile che passi da essere arrabbiato ma sexy ad essere una palla di pelo carina in due secondi? Ti sta dando un colpo di frusta*. "Ho ventun'anni" disse "ma se non ti dispiace, per favore cerca di tenere le domande inerenti alla lezione" un'altra mano si alzò "quindi è single?" il cuore di quella ragazza deve essere esploso dopo il sorriso che è apparso sulle labbra di Mr. Park. "Questo è privato" disse facendo l'occhiolino. "Prossima domanda" in quel momento, capisci che ogni ragazza deve fare attenzione; sarebbe molto facile innamorarsi di lui...
Quanto a te, speri solo di non ucciderlo prima che l'anno finisca.
Sembra che tu ti sia fatta nemico Mr. Park.

*colpo di frusta: quando un amico si comporta freddamente nei tuoi confronti senza un apparente motivo

Teach Her [Italian Translation]Where stories live. Discover now