Scared

1.5K 124 16
                                    

È una di quelle rare notti a casa di Taehyung dove tutti i ragazzi sono a casa contemporaneamente. Non è tardi, sono solo le 5:30 di pomeriggio ma sembra che sia mezzanotte.
Siete tutti riuniti nel soggiorno a guardare un film horror trasmesso in televisione, ma tu sei l'unica che lo guarda con orrore.
Hoseok e Yoongi sono accasciati per l'esaurimento sul divano, tuo fratello schiacciato in mezzo a loro che sbadiglia. Jin è adagiato su una sedia e quasi privo di sensi, mentre Namjoon fa la stessa cosa su una sedia dall'altra parte della stanza. Jungkook è seduto per terra con libri di testo sparsi intorno a lui, sonnecchiando per lo stress da studente dell'ultimo anno del college.
Sei seduta di fianco a Jungkook sul pavimento guardando con circospezione il tuo insegnante, che è disteso sul pavimento davanti alla tv, che lentamente si addormenta.
Sei spaventata dal film?
Diamine se lo sei, ma devi aspettare che Jimin si addormenti prima di 'andare nella tua stanza'. Altrimenti noto come cercare nella stanza di Jimin dall'altra parte del corridoio mentre lui dorme in soggiorno.
Se quel libro non è nella cattedra, allora significa che se lo porta a casa.
Forse lo potrai trovare da qualche parte nella sua stanza.
Dopo aver cercato nella classe di detenzione il suo libro dei sogni e aver ricevuto un'imbarazzante passaggio a casa dall'uomo che, hai scoperto, è troppo ossessionato con un gruppo pop chiamato Big Bang, hai creato un piano nella tua mente.
Guardare un film dopo un duro giorno di lavoro, lasciare che tutti si addormentino, e finire il tuo lavoro.
Finora sta andando tutto bene.
Stanno quasi per addormentarsi, devi solo guardare questo terrificante film per ancora qualche minuto.
Quando sullo schermo la ragazza viene conficcata da una sorta di palo, giri la testa cercando di non tremare di paura.
Non riuscirai a dormire stanotte.
Perché Jungkook non ha scelto una commedia romantica oppure un film d'azione?
Ad un tratto il mostro saltò fuori da dietro qualcosa, spaventandoti a morte e lasciando che un piccolo, quasi inaudibile urlo esca dalla tua bocca.
Grazie a dio Jungkook dorme come un sasso, o l'avresti svegliato.
"T/N?" sussurrò una voce preoccupata.
Guardi in alto, quasi lamentandoti che in tuo urlo di paura non abbia svegliato il maknae, ma è riuscito a svegliare Jimin dal suo sonno. Dev'essere uno che non hai il sonno pesante.
Stai quasi per rassicurarlo e dirgli che stai bene quando il mostro del film inizia a strappare violentemente uno dei personaggi principali, schizzi di sangue e parti del corpo ovunque.
Ora sei sul pavimento, racchiusa in una palla di terrore. Questa è la peflggiore idea che tu abbia mai avuto, Kim T/N.
Delle mani gentili si appoggiarono sulle tue spalle aiutando ti a tornare seduta, coprendoti il viso.
Jimin si accucciò di fianco a te, le sopracciglia accigliate per la preoccupazione.
"Stai bene?" Sussurrò piano cercando di non svegliare gli altri.
Cerchi di aprire la bocca e parlare, ma le parole non vogliono uscire. Invece, scuoti la testa.
Sospirò.
"Vieni fifona" ridacchia, tirandoti su con una mano sotto ogni braccio. Lasci che il suo braccio vada sulle tue spalle mentre ti porta nella oscura casa verso la tua camera. Ogni scricchiolio che fatto il pavimento ti infili di più sotto le sue braccia.
"È solo un film, T/N" rise Jimin. "Non è reale. Perché sei così spaventata?"
"Non è divertente" sibili, aggrappandoti alla sua camicia da note. Riuscite finalmente ad arrivare salvi in camera tua, dove accendi tutte le luci possibili e ti tuffi sul letto, ranicchiata nelle coperte seduta con la schiena rivolta verso il muro.
Jimin ti guarda e scoppia a ridere, lo ignori completamente.
Il tuo piano è completamente rovinato. Tutto quello che hai dovuto sopportare guardando quel film, aspettando per ore prima che tutti si addormentassero, non è servito a niente.
Magari il destino non vuole farti trovare quel libro.
Riesci ancora a sentire il rumore terrificante delle persone urlare dal soggiorno, ad ogni urla ti abbassi sempre di più sotto la falsa sicurezza delle tue coperte.
Sospirando, Jimin incrocia le braccia e si appoggia alla porta.
"Starai bene?" chiese. "Devo andare a chiamare Taehyung?"
Sii forte, T/N.
"No" borbotti. "Starò bene". Non riesci a guardarlo negli occhi in questo momento, sapendo che ti sta prendendo in giro. Non puoi permetterti di mostrargli altre debolezze.
"Okay. Buonanotte, T/N" detto questo, ti lascia da sola nella stanza, uscendo e chiudendosi la porta dietro. La porta della sua camera scricchiola debolmente quando la chiude.
Merda.
Appena sei da sola, un intenso senso si paura comincia a crescere nel tuo petto. Tue e le luci sono accese ma questo non ti ferma dal controllare che un mostro non esca da sotto il tuo letto.
Non puoi stare qui da sola.
Cominci a pensare alle opzioni nella casa. La stanza di tuo fratello è dall'altra parte della casa, come quella di Jin, Namjoon e Jungkook. Il soggiorno, dove stanno ancora tutti dormendo, è dopo un corridoio buio e terrificante dove sei vulnerabile per eventuali attacchi. Le camere di Hoseok e Yoongi sono alla fine del tuo stesso corridoio. Il pensiero di attraversare quel passaggio buio ti fa tremare.
Jimin.
Lui è solo dall'altra parte della tua stanza, e sai che è nella camera e non insieme agli altri nel soggiorno. Puoi anche passare per il bagno che avete in comune così non devi passare il corridoio pieno di mostri.
È l'unico stupido e disperato piano che puoi pensare, creato dall'illogica paura che hai.
Anche se odi stare con Park Jimin, è la salvezza più vicina che hai.
Quindi opti per questo.
Balzi fuori dal letto e salti attraverso la stanza, correndo da una porta all'altra del bagno che ti separa dalla stanza di Jimin.
È buio.
Le luci sono già state spente, una protuberanza respira dolcemente sotto le coperte.
Ti catapulti su di lui.
"Che diamine" Jimin si siede sul letto quando il tuo peso va su di lui, mentre cerchi raggiungere la lampada accanto al suo letto. Quando la accende, l'assonnato, confuso e terrorizzato rosso si mette gli occhiali.
Quando tutto viene messo a fuoco, tu sei ranicchiata sul petto di Jimin, stringendo la sua maglietta con gli occhi spalancati.
"M-mi dispiace" ti lamenti. "Ma ho paura" detto questo ti metti sotto le coperte del suo letto, voltando le spalle a lui e dal suo calore.

[A/N]
Scusate se ieri non ho aggiornato ma non riuscivo propio a tradurre.

Teach Her [Italian Translation]Où les histoires vivent. Découvrez maintenant