Beautiful Brother

1.3K 130 15
                                    

"T/N? Dobbiamo parlarti! Potresti venire in soggiorno?"
Cazzo, cosa vogliono stavolta?
Ti lamenti in silenzio mentre guardi l'orologio, notando che sono solo le 8:30 del mattino. Di solito di sabato dormi fino alle 11:00.
Ma apparentemente non oggi.
"T/N!!"
L'urlo stridulo di tua madre risuona nella tua testa. Come osa interrompere il tuo sonno? Ormai è l'unica cosa per cui vivi.
Finalmente ti alzi prima che un'altro urlo possa rovinarti l'udito, non ti guardi neanche allo specchio prima di dirigenti dai tuoi genitori.
Tutti e due sono seduti sulle proprie rispettive reclinabili posizionate in modo da essere rivolte verso il divano, dove è seduto tuo fratello.
Taehyung è a casa quindi un anime sta andando in televisione e l'uomo-bambino troppo cresciuto è totalmente concentrato a guardarlo.
"T/N" dice Taehyung appena entri "Cosa è successo ai tuoi capelli? Sei stata attaccata da uno stormo di piccioni arrabbiati mentre dormivi?" ignorando il suo commento, gli tiri uno schiaffo sulla fronte mentre passi davanti a lui per poi sedertici di fianco.
"Cosa volete?" ti lamenti.
In quel momento notasti i vestiti dei tuoi genitori. Tua madre indossa un prendisole dai colori sgargianti e sulla testa ha uno di quei cappelli giganti di paglia, invece tuo padre una camicia con una stampa hawaiana.
"State pensando di andare da qualche parte?" dici, hai un brutto presentimento.
"Tesoro" cominciò a dire tua madre con tono pieno di scuse "Mi dispiace che ci siamo dimenticati di dirtelo".
"Ci è sfuggito di mente" mormorò tuo padre per confermare.
Di fianco a te, Taehyung sta ascoltando la conversazione per una volta. Sei sicura che anche lui riesca a sentire il disagio fluttuare nell'aria.
"Dove andate?" sospiri. "E per quanto?"
Battendo le mani per l'eccitazione, tua madre strillò agitando le mani come un uccello, dicendo, "Io e tuo padre andiamo in Jamaica!"
Cosa?
Senza di te?
"Non mi portate con voi? E avete dimenticato di dirmelo?" ti lamenti.
I tuoi genitori sospirano in un modo che ti fa sembrare come se stessi discutendo per i problemi di un bambino di cinque anni, anche se sei l'unica che usa la logica in questa conversazione. Come possono i tuoi genitori andarsene in un'altra nazione senza ricordarsi di dirtelo?!
"Aspettate, perché sono qui per questo?" chiese Taehyung teso.
"Taehyungie, samo così felici che ti sei spostato da casa" disse tua mamma.
"Bravissimi compagni di casa. Una bellissima casa grande"
Oh. Oh no.
Tu e Taehyung vi guardate con occhi spalancati.
"Mamma" mormorò. "Questo non è-".
"Oh la vacanza durerà un mese, tesoro" tuo padre taglia corto con noncuranza. "Non ti lasceremo da sola a casa, e non puoi venire con noi. Devi andare a scuola" il suo tono cambia completamente diventando più dolce, e più lusinghiero. "Per fortuna hai un meraviglioso fratello maggiore che vive vicino e ti ama tanto. Hai delle stanza, vero Taehyung?".
All'inizio, la faccia di Taehyung rivamane quella vuota e inespressiva di sempre. Quando riesce a capire le parole che sono appena state dette, comincia a sorridere. Ti guarda e ridacchia.
"Oh, si" rise. "Molte stanze. Abbiamo anche un letto in più per gli ospiti". Ti guarda ancora prima di tornare a ridere e tu sai perché.
Park Jimin vive in quella casa.
No, perfavore no.
Devi dirglielo. I tuoi genitori non sanno che Jimin è il tuo professore, quindi non capiscono quanto inappropriata la situazione è.
"Mamma" dici disperata. "Pensaci! Sono una ragazza. Taehyung e i suoi compagni insieme fanno sette maschi! Mi stai chiedendo di vivere per un mese con sette ragazzi, inoltre uno di loro è il mio inse-".
Tuo fratello ti mette una mano sulla bocca zittendoti.
"Tutti amano T/N" disse. "Andrà tutto bene, Papà".
Lotti contro la presa di Taehyung, lanciandogli sguardi omicidi mentre tiene il suo palmo sulla tua bocca. Non si muove nemmeno quando gliela lecchi.
"È fantastico!" disse tua madre. "T/N, non sei fortunata ad avere un fratello così premuroso?".
Una risata malvagia sta uscendo dalla bocca di Tae. Quel sorrisetto a forma di scatola ti fa venire voglia di tirargli un pugno in faccia.
Come può farti questo?
Lo hai cresciuto tu al posto dei tuoi genitori. È praticamente tuo figlio, ed è così che ricambia il favore? Intrappolandoti in una casa insieme al tuo professore per un mese?
Glielo fai capire con uno sguardo quando toglie la mano dalla tua bocca, la sua vita finirà.
"Bene, ora che è tutto sistemato..." i tuoi genitori si alzano, prendendo le valigie già impacchettate da dove erano nascoste dietro il divano. "Passate un buon mese! Trascorrete molto tempo insieme. Vi vogliamo bene e vi chiameremo al più presto!"
Così, in un turbine di colori neon e stampe floreali, sono fuori dalla porta.
Rimani a bocca aperta davanti alla porta chiusa, sei incapace di parlare.
Se ne sono andati. Per un intero mese.
Ti hanno lasciata per un intero mese a vivere da tuo fratello, il quale non riesce neanche a utilizzare un apriscatole certe volte, con cinque compagni di stanza carini ma pur sempre maschi e il tuo professore incredibilmente bello ma anche fastidioso.
Da sola.
Per un mese.
Lo hai già detto?
Ti giri per guardare tuo fratello con un silenzio spaventoso mentre lui ti sogghignava. Non è il solito sorriso a scatola; è un arricciamento scuro delle sue labbra che fa brillare in modo innaturale i suoi occhi con orribile gioia.
È il sorriso del demonio.
"Oh la mia patata innocente" rise Taehyung. " Adesso sei completamente fottuta".

[A/N]
OK amatemi sto cercando di aggiornare ogni giorno e non è facile 😆.
Comunque grazie per tutti quei commenti dove mi ringraziate del fatto che ora aggiorno più spesso, lo apprezzo molto.

Teach Her [Italian Translation]Where stories live. Discover now