We Woke Up Hyung

1.5K 116 16
                                    

"Hai detto che tenevate la spazzatura li dentro!"
Taehyung rise coprendosi la bocca con una mano mentre ti guarda, sei vestita ancora con l'accappatoio, stai tremando.
I tuoi capelli sono bagnati di acqua gelata e il tuo corpo è come se fosse diventato un ghiacciolo.
"Ho detto esattamente quello che intendevo dire" ammette tuo fratello con divertimento. Guardò il suo compagno, ricevendo deboli schiaffi dall'idiota dai capelli rossi di fianco a lui.
Sulle sue labbra perfette c'è ancora un sorriso allegro che rivela un particolare mai notato da te prima. Uno dei suoi denti davanti è storto, una piccola imperfezione che in qualche modo lo fa diventare più attraente.
Come?
"In mia difesa, vorrei dire che non sapevo fossi tu" disse il tuo professore.
Lo guardi.
Il modo in cui è vestito ti fa sentire le farfalle nello stomaco per quanto e adorabile. I suoi occhi stanchi, i capelli che vanno in direzione diverse e un paio di occhiali messi sul naso.
Tutto questo accompagnato da una maglietta bianca e dei pantaloncini, che lo fanno sembrare un cucciolo assonnato che è stato appena svegliato.
Anche se è lui quello che ti ha svegliato bruscamente.
"Anche se lo avessi saputo lo avresti fatto comunque" borbotti amaramente.
Taehyung rise mentre Jimin sorrise. Si avvicinò al tuo orecchio, sussurrandoti piano così da non far sentire tuo fratello.
"Se avessi saputo fossi tu? Sì avrei fatto qualcosa, signorina Kim, ma non sarebbe stato uno scherzo" il suo respiro è caldo e accarezza il tuo orecchio, Mandando un brivido lungo la tua schiena. Ti odi per questo. Quando riesci a vedere il suo sorriso compiaciuto, la tua faccia diventa rossa e digrigni i denti.
Perché lo fa?
Deve sapere che ti fa stare così. Deve sapere quanto ti fa arrabbiare. Il pensiero di lui che sta là, ridendo clamorosamente mentre combatti con le emozioni che ti provoca ti fa andare su tutte le furie.
Non sta flirtando con te. Ma sinceramente non è nemmeno attratto da te.
Ti sta manipolando solo per divertimento; sei solo uno scherzo.
E lui è veramente spazzatura.
Ora il desiderio di prendere quel libro è alle stelle. Per tè non è più abbastanza sopravvivere tutto l'anno alle sue lezioni; tu vuoi la vendetta. Se quel libro esiste e contiene veramente tutti i suoi sogni segreti, gli farai una foto in HD e la posterai su tutti social che possiedi e che puoi creare.
Park Jimin cadrà come ha fatto il Titanic, e quando tu starai li a ridere e guardarlo, capirà finalmente come ti senti.
Taehyung agita una mano davanti alla tua faccia e tu quasi la mordi.
"Yah!" ti urla.
Prima che qualcuno possa dire qualcosa, una porta da qualche parte nella casa di apre bruscamente accompagnata da pesanti passi provenienti dal soggiorno.
Jimin e Taehyung sbiancano.
"Oh merda" Si lamentò Tae.
"Penso che abbiamo svegliato Yoongi hyung".
È come se fossero molto spaventati, cosa che ti fa confondere. Davvero Yoongi è così cattivo?
Proprio in quel momento l'esile uomo dai capelli color menta entrò nella stanza. La sua faccia era contorta in un cipiglio talmente scuro che il tuo cuore sussulta per lo spavento. Un altro lamento uscì dalla bocca di Tae.
"Per quale $&*%&$&%#&$ di motivo state urlando alle 11:00 di mattina $&#%$?!"
La voce normalmente bassa di Yoongi è roca perché si è appena svegliato e questo, con la sua espressione, sembra che sia riemerso dalle profondità della terra per prendere le vostre anime.
"Hyung" disse Jimin a voce bassa. "Ci dispiace. Non vole-".
"Perché?" brontolo Yoongi.
"Mi ha versato dell'acqua fredda addosso mentre facevo la doccia!" urli puntando il dito contro Jimin che in quel momento era impaurito. Hai l'impressione che quando c'è Yoongi in giro tutti vogliono stare da soli, e tu in questo momento vuoi vivere per vedere un altro giorno. "Sta diventando spaventoso. È il mio professore".
Lo sguardo furioso dell'uomo piano piano si volta verso Jimin.
Ha.
"Hyung" lo implora Jimin. "È stato un incidente. Non sapevo fosse-ow!"
Il palmo di Yoongi schiaffeggia forte la parte posteriore della testa di Jimin, facendo si che il corpo del più piccolo faccia qualche passo in avanti.
Il corpo dell'uomo più vecchio sta praticamente tremando per l'irritazione. Yoongi punta un dito a te e a Jimin, guardandovi con cattiveria. "Nuova regola. Non ci potrà essere alcun contatto fisico tra voi due mentre siete in questa casa, e nessun tipo di scherzo. Mi riferisco a te, Park Jimin. Se vengo svegliato da uno di voi idioti ancora una volta, non vivrete abbastanza per vedere un altro giorno".
Detto questo l'uomo dai capelli verdi tornò in salotto e, presumo, ritorna a dormire. C'è un un momento di silenzio tra voi tre, il silenzio di un'altra che è appena scampato alla morte.
Non vorresti mai più svegliare Yoongi.
"Lo avete sentito" disse Taehyung tornado vicino a voi dopo essersi nascosto in un angolo della stanza, spazzolandosi la maglietta come se nulla fosse accaduto. "Non vi toccate. Non fate scherzi. Risolve il problema, dato che T/N vivrà qui per un po' ".
"Vivrà qui?!" gli occhi di Jimin si allargarono per lo stupore. "Da quando?".
"Da quando i miei genitori se ne sono andati in Jamaica e questo è l'unico posto che ha". Taehyung ti mette un braccio sulle spalle. "La camera degli ospiti è sua".
Le labbra del tuo insegnante hanno un fremito, cercando di non ridere.
Cosa che ti fa sospettare.
"Cosa c'è?" chiedi con circospezione, incrociando le braccia con fare protettivo. Quando ride così, ti fa sembrare vulnerabile.
Taehyung e Jimin si guardano negli occhi per un momento per poi scoppiare a ridere. Taehyung stava anche piangendo mentre si teneva una mano sullo stomaco.
"Ti voglio bene, Jimin. Puoi dirglielo" disse uscendo dalla stanza.
"Dirmi cosa?" soffochi.
Arruffando i suoi capelli, Jimin sorrise mentre ti fa l'occhiolino attraverso gli occhiali.
"Devi imparare a chiudere le porte, bambolina, perché condividerai il bagno con me da ora in poi"
Sbatti le ciglia. È questo che Taehyung trova così divertente?
Cavolo, non è per niente divertente.
Stringi i pugni per evitare di colpirlo e forzi un dolce sorriso.
"Bene. Non sarà solo un'avventura".

[A/N]
Allora. In questo capitolo l'autrice ha fatto una piantina della casa dei Bangtan

 In questo capitolo l'autrice ha fatto una piantina della casa dei Bangtan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eccola. Spero vi sia piaciuto il capitolo.

Teach Her [Italian Translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora