Jimin

1.7K 114 10
                                    

Sei riuscita a cucinare abbastanza cibo per un'intera nazione, l'odore riempie tutta la casa. Speri che sia abbastanza per sfamare Taehyung e la sua armata*. Se sono come lui probabilmente non sarà abbastanza. Senti bussare alla porta quindi esci dalla cucina "Yah! T/N! Apri!" la sua buffa risata è incredibilmente forte oltre la porta. Sospirando, attraversi lentamente lo spazio che c'è tra te e la porta. La soglia è piena di uomini. Taehyung ti stringe in un abbraccio e urla "T/N! Come sta la mia piccola sorellina?" ti passa oltre prima che tu possa rispondere, gesticolando ai ragazzi per dirgli di seguirlo. Entrano tutti in fila indiana. Sono appena entrati in casa tua senza nemmeno presentarsi? Dove sono finite le buone maniere? "Dove sono mamma e papà?" urla Taehyung dalla cucina. Ha già portato tutti i suoi amici nell'altra stanza e stanno già tutti mangiando. Il pranzo su cui hai lavorato molto era sparito davanti ai tuo occhi, anche più veloce di quanto pensassi. "Fuori? Chi lo sa" dici distratta. "Vorresti presentarmi queste persone che stanno mangiando tutto il mio cibo?" Taehyung guardò sorpreso i diretti interessati, colpendosi da solo la fronte. "Oh giusto! Ragazzi questa è T/N. T/N questi sono Jin hyung, Yoongi hyung, Hoseok hyung, Namjoon Hyung, Jiminie e Jungkookie".
Woah, Perché ce ne sono così tanti? "Scusa, potresti ridirli un pochino più lentamente?" dici sorridendo imbarazzata. Taehyung ridacchia e punta il dito verso l'ultimo della fila.
"Jin hyung"
È un bellissimo ragazzo dai capelli castani e con ancora la bocca piena di cibo ti sorride lievemente.
"Yoongi hyung"
Questo è più basso e magro, con un bel faccino e i capelli colorati di verde menta. Sembra che sia arrabbiato oppure che stia per addormentarsi in ogni momento. Non sai deciderti quale delle due.
"Hoseok hyung"
"I'm your hope, your angel!" un ragazzo magro e dai capelli castano chiaro cominciò a saltare nella stanza illuminandola con un grande sorriso. Sorridi per quel gesto.
"Quello è Namjoon hyung"
Fossette. Sussurri dopo aver visto il sorriso adorabile di quell'uomo che ammorbidisce il suo viso squadrato contornato da capelli colorati di biondo.
"Jiminie- oh aspetta" Taehyung si fermò all'improvviso guardandosi intorno "è al bagno. Comunque quello è Jungkookie. È il maknae!" il più piccolo ti diede un un dolce sorriso che ti fece ricordare un piccolo coniglio, anche se probabilmente è più grande di te.
"Ciao a tutti" sorridi "spero che vi piaccia il cibo".
"Grazie T/N" dissero con gioia, riempiendosi la bocca di cibo. Sono così carini. Sorridi ancora e torni in salotto per chiudere la porta. Quando lasci la stanza puoi sentire gli amici di tuo fratello sussurrare.
"Tua sorella è abbastanza bella, Tae"
"Mm, sa anche cucinare! La farò mia!"
"Yah! Non dire che farai tua mia sorella!"
"Ma è così carina!"
Stai arrossendo, esiti nel tornare in cucina con tutti loro. Ti senti onorata ma allo stesso tempo non vuoi veramente rivederli. Stavi per tornare quando uno di loro si mise ad urlare. Suonava come Hoseok il ragazzo dai capelli neri dalla voce molto alta. "Jiminie, ti sei preso la sorella di Tae Tae! È così carina!"
"Davvero lo è?"
Quella voce.
Ti fermi inclinando la tua testa. Perché quella voce è così famigliare?
Ti schiarisci la gola e finalmente prendi il coraggio di entrare in cucina per trovare Hoseok e Taehyung che ti rivolgono le spalle, sono messi uno da una parte e uno dall'altra di un uomo un poco basso. I suoi capelli sono colorati di un rosso brillante.
"Non è possibile" sussurri a te stessa. Taehyung ti sente e si gira con un sorriso "T/N! Vieni qui a conoscere Jiminie!"
L'uomo lentamente si gira per guardarti e il cuore ti si ferma nel petto.
"Mr. Park?"
"Signorina Kim?"
Entrambi vi bloccate sul posto Mr. Park perché ti vede li e tu perché lui, fuori dalla scuola, è completamente...diverso.
È più bello.
Mr. Park, o Jimin da quando vi siete conosciuti, sbatte le ciglia dei suoi occhi scuri e apre e chiude la bocca come un pesce.
Tu hai la sua stessa reazione.
Indossa dei jeans strappati e attillati che scoprono pezzi delle sue gambe, e una maglietta bianca. Non solo questo ma si è anche truccato. E gli sta fottutamente bene. L'eyeliner fa risalitare i suoi occhi e le sue labbra sono più rosa del normale. È bellissimo sia senza trucco che con, solo in modi diversi. I suoi occhiali sono scomparsi e i suoi piercing sono più evidenti. Qualsiasi traccia del suo lato carino e innocente se ne andato, lasciando posto ad un uomo insopportabile, attraente e irascibile.
Mandi giù la saliva con fatica.
Jimin impreca.
"Vi conoscete?" chiede Taehyung con curiosità mentre continua a ingozzarsi di cibo.
"È il mio professore!" gridi.
Gli altri sei scoppiano in una risata.
"Jiminie, sei il professore della bella sorella di Taehyung?" Namjoon arriccia il naso e ridacchia. "Che cosa perversa".
Le labbra di Jimin si contraggono e poi ride.
"No!" strilli arrabbiata. "Non è per niente perverso!".
"Yah, yah, e se si mettessero insieme? Come in qualche drama?" disse Taehyung, e gli altri ragazzi gli fecero eco con risate rumorose.
Il sorriso di Jimin adesso mostrava un piccolo dente.
"Stavi messaggiando in classe" disse Jimin. "Ti metterò in punizione se lo farai di nuovo".
"Oooooh" dissero i ragazzi.
Ti metti a braccia conserte e sbuffi. "Non vi farò mai più mangiare qui".
"T/N è una piccola patata innocente" rise Taehyung "Non sa come fare quel genere di cose, specialmente con un professore".
Kim Taehyung, sei morto.
Dopo esserti assicurata che Taehyung avesse ricevuto il tuo messaggio furioso attraverso la tua occhiataccia esci dalla stanza sbattendo la porta della tua camera dietro di te.
Quegli idioti.
Come farò a guardarlo negli occhi domani?

*armata: in inglese questa parola si traduce come army, quindi l'autrice ha fatto una battuta riferendosi al fandom dei bts

Teach Her [Italian Translation]Where stories live. Discover now