five

3.4K 330 75
                                    

"Hey! Sei tu che sei venuto da me, si vede che non hai saputo resistere alla mia immensa bellezza. Debole!"

"È proprio quello che è successo" sorrise malizioso Yoongi sorprendendo il ragazzo davanti a lui che arrossí immediatamente.

A pensarci bene, Jimin non si sentiva poi così tanto ubriaco...

Merda... meglio se mi sposto

"Wow! Com'è strana la vita..." ridacchiò nervosamente, affrettandosi a posare le mani sul petto di Yoongi per porre una qualche distanza tra i due corpi, purtroppo però la forza delle braccia dell'uomo era tanta.
Manco per il cazzo Jimin riuscí a spostarsi.

Yoongi è fidanzato, per di più con una ragazza. Inoltre è più grande di te chissà di quanto! Smettila Chim. Non è cosa, non ci pensare più.

Sgranò gli occhi non appena il viso di Yoongi si avvicinò particolarmente al suo e allarmato gli posò velocemente una mano sulla guancia, spostandogli il volto di lato.

"A cuccia tigre" lo intimò. Aveva davvero cercato di baciarlo? Proprio Yoongi?

Conoscendosi, Jimin era sicuro che lo avrebbe baciato se fosse stato un altro ragazzo, ma cavolo... proprio Yoongi no.

"Credo sia arrivato il momento di distanziarci..." il ragazzo indicò lo spazio nullo che li divideva ed enfatizzò facendo una smorfia.

Ma quello che sorprese Jimin era lo sguardo divertito dell'uomo davanti a sè, come se non fosse stato appena rifiutato.

Ridicolosamente sfrontato.

Così sfrontato da fare un passo indietro per lasciare ai due il giusto spazio per riprendere fiato e da trascinare il ragazzo fuori il locale dopo neanche 5 secondi.

"Okay ragazzone, spero per te che ci sia un buon motivo per il quale abbiamo lasciato la pista e... a quanto pare l'intero locale" si guardò intorno confuso, erano davanti all'entrata dove anche altre persone stavano prendendo una boccata d'aria o fumando una sigaretta, forse pure qualcos'altro.

"In quel buco non saremmo mai riusciti a comunicare decentemente" spiegò l'altro portando una mano alla tasca dei pantaloni per poi cacciare un pacchetto di Malboro.

"Parla colui che ha cercato di baciarmi al posto di comunicare decentemente" Jimin rimase a guardarlo portarsi una sigaretta alle labbra per poi porgergli il pacchetto, al che scosse piano la testa e incrociò le braccia al petto come se fosse infreddolito "non fumo"

Yoongi annuì e poggiandosi al muro, un po' più distante dall'entrata, si accese la sigaretta.
"Posso non darlo a vedere, ma mi ha ferito il tuo rifiuto" disse sarcasticamente, aspirando e soffiando il fumo al lato opposto di Jimin, il quale apprezzò mentalmente il gesto.

"Hai la ragazza" si limitò a dire.

"L'ho lasciata"

Oh.

"Diciamo che scoparmi il suo migliore amico non sia stata la scelta migliore che abbia fatto, ma ho preferito... chiudere i rapporti, lei è una brava ragazza, non mi meritava"

"Beh che dire, sei un gentiluomo" ironizzò Jimin sorridendo amaramente.

"Lo sono!" confermò, prendendo un tiro dalla sigaretta e aspettando qualche secondo "l'ho lasciata prima che lo venisse a sapere, non è meglio?"

In your car ✖️ yoonmin Where stories live. Discover now