Chapter One

707 24 9
                                    

L'orologio della clinica veterinaria sembra quasi  dare sui nervi a Deaton. Eppure erano oramai secoli che lavorava li,eppure dopo aver perso Marie Stilinski sembrava molto più cupo e triste del solito.

Vide il corpo di Marie Stilinski disteso sul tavolo,freddo,truccato con il vestito nero,i capelli castano scuro furono  resi lisci e piastrati anche se stavano perdendo il loro colore lucente e perfetti,  il trucco era di un arancio molto chiaro e anche se labbra furono dipinte di un bel rosso bordeaux sembravano non essere dipinte.

Tra due giorni Marie sarà portata in obitorio. Deaton si avvicinò e accarezzò la guancia della ragazza dipinta di blush"Vite così giovani portate via troppo presto" mormorò,decise che fu ora di tornare a casa,perciò spense le luci ancora accese,chiuse la porta della clinica ed uscì.

[…]

Tic...toc...tic...toc...
La lancetta  dell'orologio continuava a muoversi,il tempo sembrava infinito in quella clinica,Marie era lì,rimaneva lì in quel preciso punto. Non si muoveva,era morta per cause di cui lei era stata vittima;nel buio e silenzio della stanza si sentirono un rumore di  ossa rompersi e ricomporsi,i globuli rossi e bianchi e ciò che ne comportava si stavano  riavviando,vitalizzando di nuovo;stavano prendendo vita.

La pelle pallida e bianca di Marie stava tornando al suo colore naturale,i capelli partendo dalla radice presero colore cominciando a rendersi mossi,il trucco si stava illuminando e la stessa medesima cosa fece il rossetto.

Il cuore si cristallizzò,quel dannatissimo suono quel:Bum...
Si fece sentire finalmente,andava a suoni ripetuti. Stava ricominciando a respirare,finché non fece una cosa che l'avrebbe salvata:Aprii gli occhi.

I suoi occhi che da castani quali erano,furono invasi da tantissimo sangue e moltissima melanina si di penserò di un solo colore

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


I suoi occhi che da castani quali erano,furono invasi da tantissimo sangue e moltissima melanina si di penserò di un solo colore.

I suoi occhi che da castani quali erano,furono invasi da tantissimo sangue e moltissima melanina si di penserò di un solo colore

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sdraiata com'era ,mosse sbattendo le palpebre. Si poteva vedere meglio di che colore fossero i suoi occhi:rossi. Erano di un rosso scarlatto,bello incantevole e meravigliosamente pericoloso.

Si alzò di scatto,fu velocissima,i suoi sensi erano stati triplicati riusciva a sentire addirittura le gocce che scendevano dalle tubature. Rimase in silenzio,non aveva la forza per aprire bocca; erano passati dalla sua morte quasi tre mesi. All'inizio i ragazzi decisero di rinchiudere Marie in un obitorio credendola definitivamente morta,ma, sotto ordine di Deaton e delle sue ricerche fecero rinchiudere e adagiare il suo corpo nella clinica.

Si era persa quasi tutto,si era persa il ballo di fine anno di cui non aveva mai partecipato negli anni scorsi per via dei cacciatori. Richiuse gli occhi ed ispirò voleva far tornare i suoi occhi castani,così fece.

Provò a sfoderare gli artigli ma non ci riuscì,provò a far spuntare le zanne ma niente. Pensò a quale tipo di creatura fosse e in effetti di tutte quelle che aveva conosciuto avevano tutti zanne e artigli compresi nel pacchetto soprannaturale eppure lei no. Sembrava essere totalmente diversa anche dalla diversità in persona.

The Queen has returned/2° Libro Della Serie "I'll Be Good''Where stories live. Discover now