Chapter Fourteen

357 15 0
                                    

"Niente sta tranquilla"disse terminando la sua frase "Spero per te che vada tutto bene"replicai  continuando a passeggiare con lui.

***
"Marie devo dirti una cosa importante "disse "Dimmi pure"Theo mi attirò a sé "Non finirò mai di dirti quanto mi dispiace di averti rovinato la vita e non finirò mai di dirti quanto ti amo,tu mi piaci Marie; sin dal primo momento che ti ho vista"disse. Il mio cuore stava galoppando verso luoghi inesplorati e sconosciuti.

Mi prese il volto tra le mani e immediatamente mi diede un bacio,all'inizio il bacio era molto lento e sensuale,poi si trasformò in qualcosa di passionale con Theo che fece scendere una mano verso il mio fondoschiena,passarvi una mano.

Quel ragazzo era incredibile, mi faceva perdere il controllo immediatamente,mi accarezzò la pelle nuda e mi sussurrò all'orecchio dopo essersi staccato dal nostro bel bacio per mancanza d'aria  " Hai freddo Marie ?" "Poco,sto bene non preoccuparti"dissi,mentii spudoratamente, stavo congelando non avevo previsto questo freddo.

"Bugiarda,stai congelando"disse "Theo lascia perdere sta tranquillo io..."provai a dire qualcosa quando mi fermò''Rimaniamo qui "replicai "Niente ma principessa,ora andiamo "dissi "Io rimango qui" dissi incrociando le braccia.

"E va bene"disse ,d'improvviso mi prese per i fianchi e mi caricò su come un sacco di patate,cominciai a scalciare e con un lampo di genio mi ricordai del mio vestito corto che si stava alzando.

''Theo Raeken mettimi subito giù "dissi "Mi piaci quando lo dici per intero il mio nome,ti rende così sexy"disse.

***

"Mi dici dove stiamo andando per favore ?" Dissi incrociando le braccia al petto''A casa tua"disse parcheggiando la sua auto davanti a casa mia ''Sai che non deve finire per forza così il nostro appuntamento

The Queen has returned/2° Libro Della Serie "I'll Be Good''Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu