Chapter Twentytwo

352 19 0
                                    

***Spazio Sclero:Allora, so che di solito metto lo spazio dell'autrice alla fine ma... Devo avvertirvi che in questo capitolo avrà anche il  punto di vista da parte di Theo,perciò a dopo e buona storia.... Nico***

P.o.v. Theo 

"Corri Malia, corri" Urlò Scott vedendola arrivare inseguita da un cavaliere fantasma. Vidi Malia saltare dall'altra parte,in quel momento mi preoccupai di non veder il viso di Marie, non la sentivo da due settimane.

Sperai  che tanto che Marie  non fosse stata presa dai Cavalieri fantasma, avrei dato di matto, li avrei fatti a pezzi e rispediti da dove venivano.

Nessuno aveva più notizie di Marie, sembrava scomparsa nel nulla.
***
"Cosa posso fare?" Chiesi a Chris Argent, prima che lui è Melissa scomparirono"Ruba il cavallo ad uno di loro, e prega che comincino ad inseguirti"...

Ed ora eccomi qua, sopra ad un cavallo oscuro che non riesce a rimanere buono, che giornata fantastica.

Stavo cavalcando questo cavallo da ben due ore per arrivare alla riserva di Beacon Hills per poi andare ad affrontare i cavalieri fantasma.
***
Finalmente li vedo, vedo Theo che sta lottando con tutte le proprie forze... Lo vedo stremato e affaticato. Il cavallo cominciò  a nutrire molto forte, alzandosi  sulle zampe posteriori... così decisi di partire  alla carica;intanto Malia  mi guardò ed emise un  ringhio capendo il mio piano. Mentre cominciai a  cavalcare  il cavallo verso i cavalieri fantasma la ragazza tirò  via dalla strada  Scott, Theo e Peter.

Con uno scatto fulmineo, saltai da cavallo e atterrando  giú feci brillare gli occhi e mostrai le zanne.

Così cominciammo a lottare, avevo il respiro affannato, purtroppo però un cavaliere fantasma vedendo il mio piccolo attimo di distrazione  mi atterrò e quando lo vidi  prendere la sua pistola e farmi sparire per sempre, vidi il ghost riders cadere in ginocchio. Davanti a me c'era Theo che mi sorrideva sghembo allungandomi la sua mano e così senza esitazione l'afferrai.
"dio sei viva, pensavo di averti perso per sempre" mi abbracciò e mi baciò sulle labbra.
"Abbiamo deviato il treno per Beacon Hills, devono prendere solo Douglas" Disse Scott, lasciai Theo un attimo e spinsi Douglas verso i cavalieri, i ghost riders guardandosi decisero di far sparire lui.

Così li vidimo sparire...

The Queen has returned/2° Libro Della Serie "I'll Be Good''Where stories live. Discover now