Chapter Eight

362 21 0
                                    

"No,Bears tu no,sceglierò io!"Urlò il coach"Ehm...allora vediamo un po'...Stilinski femmina!!" Perfetto!!!

"Sei tornata dai tuoi viaggi" replicò incrociando le braccia e guardandomi torvo il coach''Si,dal mio...viaggio". Probabilmente voleva dire tornare nel mondo dei vivi"Per prima cosa,ti arrampichi,tocchi con una mano la fine della parete e poi torni giù, hai capito Stilinski femmina !??" Urlò,cavolo eravamo soltanto a due metri.

Purtroppo il tempo di rispondere finì quando tutto il branco e gli altri ragazzi del quinto anno entrarono in palestra"Branco di studenti,la mia fantastica mente ha pensato di unire il quarto e il quinto anno e di fare un'unica lezione di ginnastica!!" Esclamò fischiando il suo fidato ed odioso fischietto.
"Coach perché non uniamo insieme il quarto e il quinto!!" Disse una ragazza "Ottima idea,allora Stilinski femmina e Judith"tra il quinto anno si fece avanti una ragazza.

***
"Al suono del fischio partirete !" Disse,eravamo già in posizione davanti alla parete quando sentii con il mio udito la voce di mio fratello Stiles.

"Arriverà in cima in pochi secondi !" Sorrisi ...

Il coach fischiò e partii,Judith era più veloce di me;molti avevano accettato l'idea che una del quarto stesse per perdere. Cominciai a salire,andò tutto bene,almeno fino a quando Judith non iniziò a provocarmi dicendo cose che cominciarono a darmi fastidio.

Bene ormai avevo capito,la ragazza voleva essere battuta nell'arrampicata;bastava chiederlo...chiusi gli occhi per un secondo.

Riaprii ed assunsero il colore rosso,si iniziava a giocare,mentre salivo cominciarono a scomparire e tornare del mio colore naturale.

Con degli scatti fulmineii fui  quasi arrivata in cima,mentre Judith...beh lei era giù di molto"Cosa c'é Judith non riesci a stare al passo ?!" Ripresi io iniziando a provocarla,Theo mi aveva istruito bene su questo punto.

Scott e Stiles  mi guardavano come per dire "Grazie all'aiuto dei poteri da lupo ce l'avrei fatta anche io" mentre Theo,come al solito mi faceva l'occhilino e annuiva,muovendo le labbra capii troppo bene quello che disse "Mi sono goduto il panorama da qui".

Quando capii quello che veramente voleva dire,arrossi di poco"Stranamente una Stilinski é arrivata prima in qualcosa" si stupii il coach.

Tutto ad un tratto una folata di un vento che odorava di spari e sangue mi colpi le narici"Coach si sposti devo scendere !" Urlai intimandolo di togliersi di mezzo"Cosa !? Stilinski femmina non cosi " riprese.

Mi diedi una spinta e saltai giù atterrando prima accovacciata e poi mi tirai su,in piedi.

The Queen has returned/2° Libro Della Serie "I'll Be Good''حيث تعيش القصص. اكتشف الآن