Chapter Four

426 22 0
                                    

Mi lavai i capelli che dopo averli asciugati tornarono mossi,mi struccai togliendomi quel trucco e quel rossetto. Li cambiai applicando i colori più naturali.

Indossai un maglione nero con lo scollo alto coprendo il collo e misi i miei nuovi jeans neri che strappai io stessa,fu un lavoro perfetto ed ordinato.

Aggiusi le alla star nere e fui pronta,andai nella stanza di Stiles cercando il calendario lunare lo cercai da tutte le parti trovandolo sotto una mia foto che sicuramente volva appendere alla sua lavagna vicino a quella di Theo. Già Theo,il mio incubo per eccellenza.  Per prima cosa dovevo capire chi sono e cosa sono,presi il calendario e lo gettai nella mia borsa raccatata per caso,mi infilai le scarpe ed uscì dalla finestra.

Erano quasi le sei di mattina ed io me ne andavo in giro come se fossi in pieno giorno.

"Fatemi capire bene,Marie la nostra Marie che ritenevamo morta da quasi sei mesi si é risvegliata questa mattina" disse Scott interrogativo e confuso''É arrivata qui e ci stava cercando" concluse finendo la frase Stiles "Esattamente, le ultime sono le parole di Finn " dall'angolo più buio dell'ufficio qualcuno stava ringhiando.

"Chi é Finn ?" Chiese colui che stava emettendo quei versi "Il mio miglior agente ,Theo" concluse Noah Stilinski, era proprio li in carne ed ossa,Theo Raeken completamente cambiato e ovviamente stava cercando di farsi perdonare di tutti i crimini che aveva commesso in precedenza.

"Se Marie si é risvegliata dovrebbe essere un lupo mannaro o qualsiasi altra cosa con occhi che brillano,artigli e zanne" concluse Lydia tenendo le braccia conserte.

"Dobbiamo trovarla"disse Malia"Ieri Finn aveva detto che sarebbe andata a casa,però quando sono arrivato lei non c'era" replicò lo sceriffo.
"Il suo odore é diverso,persino io sono stato mito confuso sul suo nuovo odore" replicò Scott  "Di a Finn che mi serve la sua giacca di nuovo" disse Theo che in quel momento aveva parlato poco"A quale scopo ci abbiamo già provato" lo scalzo Lydia"Si voi,non io" replicò''É stato difficile per Scott,figurati te"rispose Stiles.


The Queen has returned/2° Libro Della Serie "I'll Be Good''Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora