Chapter Fifteen

399 18 0
                                    

"Sai che quella sera ci sarà la luna piena ?!"disse Lydia al telefono "Certo,ne sono consapevole"replicai "E sai anche che tutto quello che farai e dirai sarà tutto effetto della tua prima trasformazione !?"disse "Certo che lo so"risposi "Allora buona fortuna" concluse chiudendo  la chiamata.

[…]

"Vuoi salire ?"Domandai imbarazzata a Theo "Marie non credo sia il caso"disse con occhi malinconici"Sembra che tu non mi desideri minimamente" dissi incrociando le braccia.

Eravamo davanti all'entrata di casa mia,Stiles e mio padre non c'erano,saremo stati soli.Theo sospirò alzando gli occhi al cielo"Forse tu non sai quanto cazzo mi ecciti,ogni volta che il tuo bel fondoschiena si muove avanti e indietro,ogni volta me ne resto zitto per non prenderti e scoparti davanti a tutti"disse,fui sicura di essere arrossita fino alla punta delle orecchie,serrai le labbra "Theo,dimmi perché ritieni questo ?!"domandai"Non voglio che la tua prima volta sia con qualcuno che ti farà soffrire in futuro"replicò"Anch'io ti farò soffrire in futuro "ridacchiai.

***

"Guardami ti prego"disse Theo seduto sul mio letto passandosi una mano tra i capelli frustrato e sospirò"Marie questo tuo silenzio mi da suoi nervi".

"Cosa dovrei dirti ?!"dissi seduta sulla mia scrivania"Qualcosa,qualsiasi cosa,ma ti prego non rimanere in silenzio"replicò con occhi malinconici. Di scatto mi alzai e andai verso di lui,poggiando le mani sul suo petto,salii a cavalcioni su di lui rimasto seduto"Marie..."biascicò lui provando a dire qualche parola,ma lo zittì con un bacio.

Ricambiò immediatamente approfondendolo maggiormente,i miei seni premevano contro il suo petto,il mio ventre vicino al suo bacino e si poteva sentire il piccolo Theo fare festa. Le sue mani andarono sul mio sedere iniziando a palparlo lentamente,feci uscire dalla mia bocca qualche piccolo gemito.

"Dovremo fermarci Marie,stiamo oltrepassando il limite amore mio"disse con le guance poco arrossate e le labbra di un rosso ciliegia"Ti amo,lo sai vero !?"dissi  scoigliendomi i capelli,dato il caldo che sentivo pochi minuti fa,i capelli ricadono  appena lungo i fianchi,ringraziai mentalmente  Malia e Lydia per avermi imposto di piastrarmeli.

"Te lo chiederò tutto il tempo,sei sicura amore mio di quello che vuoi fare ?!"mise  un mano sulla mia guancia e l'accarezzò  piano"S-si"dissi piano.

Cominciò piano a baciarmi il collo,scense piano lungo l'incavo dello scollo a cuore del vestito,alzò gli occhi verso di me procurandosi un'occhiata molto dolce. Gli stampai un bacio sulla fronte e lo rassicurai''Andrà tutto bene,ne sono certa"dissi,trovò la cerniera del mio vestito facendolo cadere sul parquet  e con mano ferma lo tirò giù,sfiorando il mio reggiseno bordeaux.
Si avvicinò al mio orecchio e sussurrò" Hai messo il mio colore preferito" "Ti piace ?!"domandai "Tantissimo"rispose,scese giù fino al collo e cominciò a succhiare la mia pelle procurandomi una bella macchia rossa e con dei piccoli rivoli di sangue,ci passò piano la lingua e poi baciò il punto,il mio gemito, appena lo sentì Theo disse con aria stupefatta e sghemba "Ho trovato il punto più debole di Marie Stilinski"ridacchiò piano.

Anch'io ridacchai a mia volta,poggiai  le mani prima sul suo petto e poi le feci scendere lungo la sua maglietta alzandola e togliendogliela velocemente,mi beai del suo bel fisico,così perfetto.

Il mio petto si alzava e si abbassava,mi prese la vita e mi fece sdraiare sul letto sfatto che avevo lasciato lì prima di andarmene,mi aprii piano le gambe e lui ci si infilò dentro"Così bagnata"disse lui sfiorando piano il mio intimo"Ti prego sta zitto"dissi piano,si avvicinò al mio reggiseno e  con le labbra  si avvicinò alle coppe,si alzò in piedi mostrando il suo fisico da dio greco,avvicinò una mano alle bretelline del reggiseno e me le sfilò  dalle braccia,cercava il gancetto del reggiseno e lo sfilò mostrando i miei seni.

"dio Marie vuoi uccidermi per caso ?!"disse piano e gemette ,risposi con altri gemiti e sospiri"Può darsi"dissi.
Velocemente Theo si tolse i jeans che caddero per terra insieme al vestito,il reggiseno e la  sua maglia. Più giù verso il suo bacino potei notare un certo "rigonfiamento"nei suoi boxer neri,prese le mie gambe e se le portò alla vita"Marie dimmelo,dimmelo ti prego"disse "Dimmi che mi vuoi dentro di te"concluse.

Quel ragazzo mi mandava in estasi ogni volta,tra vari gemiti e sospiri pronunciai quelle parole"Theo t-ti v-voglio dentro d-di me"biascicai provando a dire,però il ragazzo mentre lo dicevo mi aveva scostato l'intimo e stava sulla mia entrata con due dita.

"Ti prego fa piano"dissi "Certo piccola mia"rispose dolcemente chinandosi per baciarmi sulle labbra e poi sui capezzoli.Infilò due dita dentro di me "Ti piace ?!"disse,non ebbe risposta,ero troppo impegnata a gemere e godere"Se non parli esco immediatamente"quello stronzo voleva giocare"S-si".

"Sei sicura ?" Domandò "Non chiedermelo di nuovo per piacere"risposi.

***

Fece scivolare l'intimo verso il pavimento,ora sono completamente sua,in ogni modo possibile ed immaginabile. Fece scendere i suoi boxer giù mostrando la sua virilità,prese dalla tasca dei jeans un preservativo,tolse l'incarto e se lo mise addosso"Ti farà male,cercherò di essere il più dolce possibile"disse e in quell'istante nei suoi occhi verdi potei vedere tutto l'amore che provava per me.

Piano piano entrò dentro di me...all'inizio provai un dolore forte,ma,non era colpa sua,sapevo che avrebbe fatto male. Lui stava provando ad essere delicato e stava provando ad andare piano,un gemito di dolore uscii dalla mia bocca"Cazzo"lo sentii mormorare piano,in tutta risposta pronunciai quelle poche parole"Baciami"la mia sembrava quasi una preghiera che venne accolta molto volentieri"Marie posso muovermi ?"domandò dopo aver interrotto il bacio per mancanza d'aria"Si" man mano il dolore svaniva e aumentava il piacere,ondate intense di piacere arrivavano. Ogni spinta del genere mi dovetti aggrappare al suo collo e alla sua schiena,graffiandolo e procurandogli segni rossi.

Mi sentivo una ragazza davvero fortunata ad avere un ragazzo come Theo,non avrei desiderato di meglio. Era un ragazzo buono,in un certo senso...speciale e che mi amava...successivamente dopo che Theo ed io arrivammo  al culmine,si accasciò stanco sul letto vicino a me.

Spazio Sclero #
Ehm....beh....che dire,missione compiuta....ahahahah..alla prossima questo é stato un capitolo che aspettavo di scrivere da tantissimo tempo,significa molto per me e sopratutto per Marie,al prossimo capitolo .....Nico.

The Queen has returned/2° Libro Della Serie "I'll Be Good''Where stories live. Discover now