Chapter Three

467 22 3
                                    

''Quando pensi che tornerà mio padre ?'' Domandai a Finn che non faceva altro che guardarmi ''Non lo so, è uscito circa una decina di minuti non posso dirlo con precisione'' replicò, mi stavo cominciando a stancare così decisi di tornare finalmente a casa mia''Sai cosa...lo aspetterò a casa'' dissi alzandomi e togliendo la giacca per poi porgerla a Finn ''Vai già via sei appena tornata a Beacon Hills''disse alzandosi anche lui''Lo so ma la mia casa è sempre casa mia quindi adios ''.

...

''Sceriffo Stilinski posso parlarle un'attimo ?'' Domandò Finn ''Non ora Griffin ho da fare delle cose''replicò lo sceriffo''Ma è una cosa importante...riguarda sua figlia''appena udita quella frase lo sceriffo sgranò gli occhi con tristezza e rabbia ''Cosa vuoi da mia figlia ?'' Domandò con aria graffiante ''E' stata qui,chiedeva di lei e Stiles '' ''Non è possibile mia figlia è in Messico'' replicò Noah Stilinski ''Era in carne ed ossa davanti a me, le ho prestato la mia giacca perché aveva freddo'' disse Finn tirando di poco il lembo della sua giacca.

''Descrivimela''disse in fine lo sceriffo mettendosi seduto''Ehm...allora aveva i capelli sciolti e mossi, come li porta di solito, il rossetto di rosso spento indosso aveva un vestito nero tipo funerale e le scarpe nere''lo sceriffo ricordava molto bene come Malia,Lydia e Kira vestirono sua figlia per il suo funerale,l'aveva descritta alla perfezione.

''Lei dov'è adesso ?!'' Chiese ''A casa'' rispose Finn. Lo sceriffo uscì in fretta e furia dal suo ufficio e prese le chiavi della sua macchina ''Dove va ?'' ''Vado a casa da mia figlia Marie''

...

''Come posso entrare senza forzare o rompere niente ?'' Mormorai piano,dovevo ingegnarmi per entrare. Non credo che irrompere nelle case,sopratutto se é casa mia.

Così girai interno alla mia abitazione e prendendo la rincorsa saltai sull'albero di fianco a camera mia parandomi sul ripiano,da quando ero tornata in vita avevo un'equilibrio perfetto.

Aprii piano la finestra ed entrai di soppiatto,ero a casa finalmente.

La mia camera era rimasta uguale solo più ordinata. Dovevano essere state Malia e Lydia,sono delle maghe in questo. I miei vestiti erano nell'armadio piegati,le mie scarpe riposte nell'apposita panca,il letto era perfettamente rifatto.

Guardai lo specchio a figura intera che avevo appena comperato tre mesi fa. Sembravo un'altra persona:I capelli sembravano secchi e aridi,il trucco mi faceva sentire più tipicamente da festa. Non ero più io,la mia identità non esisteva più,così decisi di iniziare un nuovo capitolo della mia nuova vita.

The Queen has returned/2° Libro Della Serie "I'll Be Good''Where stories live. Discover now