Chapter Eighteen

341 15 0
                                    

''Come facciamo a fermare quelle cose ?'' Domandò Scott ''Occupiamoci di un problema alla volta per favore ''rispose Lydia.Erano tutti alla clinica veterinaria,per risolvere insieme i nostri problemi combinati insieme.

Stavano tutti dicendo la propria tranne me,me ne stavo in disparte e ascoltavo le loro teorie,d'improvviso il mio cellulare squillò e mi affrettai a rispondere ''Pronto,si,sono Marie''dissi,la voce al telefono era quasi sorpresa...ci misi tanto a riconoscere quella voce''Chris''dissi a bassa voce.

''Abbiamo bisogno del tuo aiuto '' ''Abbiamo ?''Domandai ''Si,abbiamo bisogno di te,potresti venire a casa di Scott ?''Chiese ''Attenta,lui e gli altri non sanno niente di questa cosa,ora la sappiamo io,te e Melissa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

''Abbiamo bisogno del tuo aiuto '' ''Abbiamo ?''Domandai ''Si,abbiamo bisogno di te,potresti venire a casa di Scott ?''Chiese ''Attenta,lui e gli altri non sanno niente di questa cosa,ora la sappiamo io,te e Melissa...fa in fretta''detto ciò chiuse la chiamata.

''Devo andare via,vi spiegherò tutto più tardi''dissi afferrando lo zaino e la giacca''Marie aspetta un attimo''disse mio fratello;mentre me ne stavo andando mi fermai e camminai andando verso Theo baciandolo a stampo e andando via,vidi tutto il branco venirmi dietro. Nel percorso per l'uscita mi infilai la giacca e mi misi in spalla lo zaino e all'uscita della clinica mentre tutti mi guardavano feci brillare i miei occhi di azzurro brillante e poi li feci ritornare normali ''Tornerò''dissi iniziando a correre molto velocemente.

***

''Quale mostro potrebbe fare una cosa del genere ?''Domando a Chris e Melissa ''Di certo qualcuno di molto potente''risponde Melissa con occhi bassi.

*** 

Un altro giorno a scuola era incomiciato,per oggi avevo scelto qualcosa di molto comodo sapendo di avere ginnastica alla seconda ora,probabilmente il coach me la farà pagare dopo che me ne sono andata e avergli lanciato addosso l'imbracatura per la parete d'arrampicata...mentre mi diressi verso lo spogliatoio femminile mi si avvicinarono Lydia,Malia ed Hayden sorridendomi cominciado a farmi tantissime domande sul perché io fossi scappata via dalla clinica.Le liquidai dicendo che non mi sentivo bene  e che mi ero ricordata di finire un progetto di biologia.

''Allora oggi vi farete una bella corsetta,avete capito nullafacenti ?!''Disse fischiando il coach per la seconda volta''Si''rispondemmo all'unisono,decisi di mettermi ultima per evitare di destare sospetti,dal perché sapessi correre così veloce,più degli altri.

''Forza Stilinski muovi quelle gambe''urlò da lontano il coach,sbuffai cominciando a superare con la corsa alcuni ragazzi

Che cosa aveva detto Scott ?! Non fatevi riconoscere....nah

Anche Liam me l'aveva ripetuto,ma,io come al solito li avevo ignorati. Comincio sempre di più a correre fino a superare i primi ragazzi,da quando sono diventata un licantropo ho cominciato ad adorare la corsa,sopratutto la corsa veloce. Ora sono sola,gli studenti sono lontanissimi oramai;davanti a me vidi un grosso tronco e con un salto fulmineo lo supero.

Devo fermarmi,sarò lontana dalla scuola da un pezzo"Marie fermati !!"urla una voce dietro di me,mi girai verso quello voce e notai Liam e Theo  corrermi dietro,mi blocco di scatto.
Theo viene verso di me e mi attira a sé abbracciandomi e baciandomi"Theo,Marie io sono qui comunque"disse Liam guardandoci,Theo ringhia e mostra i suoi occhi gialli.

"Hai rovinato un bel momento Dunbar"
"Oh...avanti Theo sei stato tutte le due ore a chiamarla e cercarla,la vedi ogni giorno ed ogni notte"fece notare Liam incrociando le braccia ed inarcando un sopracciglio.

Soffocai una risata e Theo mi lanciò un occhiata di fuoco"Scusa..."mormoro piano e afferro la mano del ragazzo avvighiandomela al fianco.

The Queen has returned/2° Libro Della Serie "I'll Be Good''Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora