Chapter Nineteen

349 15 0
                                    

''Cosa vuoi per cena Marie ?"Domandò mio padre venendo verso di me,ero sul tavolo della cucina con il mio computer e i miei libri di scuola;dovevo fare una ricerca di storia sulla guerra fredda.

"Non pizza d'asporto"dissi finendo di scrivere le ultime frasi e salvandole sul PC. Ne avevo avuto abbastanza di pizza erano tre giorni di fila che la ordinavamo.

" Potresti cucinare tu per una volta! "Rispose Stiles scendendo dalla sua stanza" Nah... Non sono capace e probabilmente brucerei qualcosa" risposi componendo il numero di Liam , oggi durante la lezione di biologia  gli avevo   scritto di poterci vedere alla riserva di Beacon, vicino alla clinica circa alle 8:30.

"Ho dimenticato che devo uscire stasera" risposi di getto spegnendo il computer è rimettendo i libri nel mio zaino"Esci con Theo questa sera? "Domandò Stiles quasi scocciato" No, stasera no" loro due si guardarono un po' piú sollevati "Con le ragazze allora ?" Chiese di nuovo mio fratello "No esco con Liam stasera" dissi.

"Con Liam?" Domandò Stiles"Si... Non in quel senso" risposi velocemente "Ahh" concluse lui "Lo sai che Theo è molto geloso, no?" disse Stiles "Da quello che ci eravamo detti quando lo abbiamo rinchiuso in prigione Lui ci tiene a te... Ti ama davvero" disse mio padre passando i il cellulare che avevo vicino"Lo so... Me lo ripete ogni giorno, si scusa ogni volta per avermi portato tutto questo dolore"dissi "Tesoro non vuoi prima cenare?" Chiese Stiles"Mangerò qualcosa con Liam"dissi andando verso la porta e alla fine uscendo di casa.

***

"Liam sono qui, tu dove sei?" Domando parlando al cellulare con lui"Lo so Marie che sono in ritardo... Gli allenamenti sono finiti piú tardi del previsto, sto arrivando"

Le parole di mio padre mi ritornano alla mente immediatamente, che cosa voleva dire per "Quello che ci eravamo detti in prigione ".

"Buonasera bellissima Marie" disse una voce dietro di me"Liam è questa l'ora di arrivare? "Chiedo incrociando le braccia e scuotendo la testa"Scusami davvero tanto... Ora sono qui però" disse sorridendo debolmente

***

"Ora che abbiamo concluso questo discorso, vorrei chiederti una cosa riguardo ai primi mesi della mia morte... Theo mi ha parlato di come gli sono mancata e di come mi ha perso, ma, nessuno di voi mi ha parlato dei primi mesi della mia morte, ho provato a chiederlo a lui..." provai a finire la frase ma Liam mi aveva già superato" Non te ne vuole parlare perché lui ritiene che siano episodi orribili da raccontare soprattutto per lui".

"Tu potresti farlo al posto suo?!" Domandai piano "Mi staccherebbe la testa a morsi, se solo volesse me la riattaccherebbe e poi mi farebbe morire altre nove volte" rispose lui "Non se io glielo impedisco, lui mi ama troppo, e non vorrebbe mai vedermi triste e infelice" risposi sorridendo felice.

"In tal caso io non mi fido" disse Liam "Tu invece fidati di me... Theo non vorrebbe mai che la sua piccola diventasse infelice e lo ritenesse un mostro" sospirai con un'alzata di spalle "Vada per raccontarti la storia"

"Quando tu sei morta è Theo è caduto nel baratro la nostra vita è divenuta cosí noiosa e silenziosa... Nessuno di noi voleva menzionare la vostra storia, sai Corey vi chiamava i nuovi  Romeo e Giulietta" scherzò lui incalzandomi indicando l'ultima frase"Ah, davvero?! " dissi curiosa" Mesi dopo... Io ed Hayden trovammo la spada di Kira liberammo Theo dal suo inferno... Ci mise un po' ambientarsi di nuovo, le prime cose che fece fu trovarti, parlarti;il problema era che nessuno voleva parlare di te, tranne tuo padre che dopo averlo portato in prigione gli svelò la verità su di te... Lo guardai con i miei stessi occhi, sembrava che gli fosse crollato il mondo addosso"

Ciò che mi aveva detto Liam, potevo immaginarlo molto bene " Diventò persino,  nervoso, irascibile e molto silenzioso quando parlava con noi"riprese lui.

The Queen has returned/2° Libro Della Serie "I'll Be Good''Where stories live. Discover now