Chapter Six

442 20 0
                                    

''Non so di qualcosa di intelligente''disse Liam ''Qualcosa''Theo adorava sfottere gli altri,era come un talento naturale.

Ridacchai''Vedi ho fatto qualcosa'' disse ''Cioè ?''Chiese Stiles con una punta di ritegno ''Lo fatta ridere''mi guardava con occhi sognanti.

''Se riesco a scoprire qualcosa di nuovo vi aiuterò con Marie''disse Deaton accendendo il suo portatile e connettendo la chiavetta dove c'era il bestiario.

All'improvviso sentii un odore strano,acido quasi che cominciò a pizzicarmi la gola"Cosa c'é Marie ?!" Chiese Scott"Non so sento un odore acido,tipo sangue"dissi,Theo si tolse dallo stare al muro e corse verso l'entrata dalla clinica"Cosa sta succedendo ?" Domandai "Niente sta tranquilla" disse Scott ''Theo portala via" urlò mio padre.

Theo corse verso di me,mi prese la mano e mi portò fuori dalla clinica"Sali in macchina Marie" disse il ragazzo "No" replicai "Cazzo Marie sali su questa fottuta macchina" urlò feci come mi aveva detto." Ripeto cosa sta succedendo Theo ?!" Domandai,lui mise in modo e cominciò a guidare verso lo stazione di polizia.

"Sono felice che tu sia viva" disse dopo che si era creato un silenzio imbarazzante"Beh...anche io sono felice di essere viva e vegeta" dissi"Dopo che sono morta...cosa ti é successo ?!" Domandai guardandolo,Theo strinse le mani sul volante e accelerò"Sono caduto e diciamo che sono finito all'inferno" disse tagliando corto.

''Ho incontrato mia sorella lì,mi ha torturato,credo sia stata una cosa giusta...me lo sono meritato" disse fermandosi davanti alla stazione"Mentre ero laggiù l'unico mio  pensiero era quello di vederti morta o viva,perché io non mai smesso di amarti Marie,adesso guardati sei ancora più bella" disse guardandomi "Theo io..." dissi.

Ricordo benissimo quello che gli dissi tanto tempo fa"Mi hai detto che qualunque cosa stesse per accadere tu mi amavi" disse lui con occhi lucidi"Voglio che mi perdoni,mi dispiace di averti rovinato la vita,portata alla morte" disse,Theo stava per piangere.

''Vedi quello che mi fai,tu mi rendi debole" ridacchiò per poi passare una mano tra i capelli"Ora puoi sentire i battiti del mio cuore"replicò.

Avrei voluto perdonarlo,saltargli addosso ma i miei film mentali si interruppero quando Finn corse verso di noi"Marie pensavo di non vederti più,vieni entrate qui fuori si gela" disse,guardai Theo lanciargli occhiate di fuoco.

Pochi secondi fa mi aveva aperto il suo cuore;ed ora fu come se non fosse successo niente.

''Veniamo subito,aspettaci dentro'' dissi in tono gentile (strano) ''OK" detto questo Finn tornò dentro,quando io e Theo rimanemmo soli aspettai  pochi minuti''Mi vuoi ancora ?!" Domandai avvicinandomi a lui in modo sensuale"Si,certo" replicò"Bene...trova il modo di riconquistarmi che avevi fatto" detto questo mi esporsi verso di lui e lo baciai sull'angolo della bocca"Sarà fatto"replicò.

The Queen has returned/2° Libro Della Serie "I'll Be Good''On viuen les histories. Descobreix ara