Chapter Seven

385 20 0
                                    

''Ti butto giù dal letto se non ti svegli" urlò Stiles dal piano di sotto"Arrivo arrivo!" Dissi scendendo le scale.

Da quando ero tornata a scuola,mi sembrava tutto così surreale. Insomma trovarmi tra i miei compagni viva e vegeta;mi sembrava un sogno.

Avevo indossato una canotta nera,una camicia a quadri rossi e neri,abbinato a un paio di jeans neri; misi le scarpe da ginnastica afferai lo zaino ed uscii.
Qualcosa cominciò a distrarre i miei pensieri,il mio cellulare,lo accesi mostrava un messaggio da un numero sconosciuto:

" Buongiorno bella addormentata"
"Theo''

Al solo vedere sulla chat scritto il suo nome il mio cuore cominciò a battere fortissimo''Che succede Marie ?!" Chiese Stiles "N-niente sta tranquillo" dissi felice"Basta bugie sorellina,dimmi la verità" commentò''Ci tieni davvero a saperlo ?" Domandai con uno sguardo interrogativo''Si" replicò ''É un messaggio da Theo, niente di speciale" dissi,risposi velocemente in chat al sottoscritto.

Ci fu un silenzio imbarazzante ,quindi mio fratello ricominciò a parlare''Cosa dice?!" "Stiles basta...sono cose private,non ti riguardano"dissi alzando gli occhi al cielo''É solo che tu e lui stavate insieme,poi successe quello che successe e adesso siete tornati insieme ?!" Domandò con una punta di curiosità''Lo so,sta cercando di farsi perdonare e lo apprezzo molto"replicai scendendo dalla macchina.

"Ragazzi ora devo andare,il coach alla prima ora vuole tutti presenti e puntuali,l'altra volta voleva farci provare la sua nuova parete di arrampicata" dissi aprendo il mio armadietto e buttandoci dentro il libro di algebra,chimica e biologia.

"Hola " disse Malia "Ciao Malia" disse Scott"Scusate ero all'ora di spagnolo!!" Disse "Ora io vado,a presto" replicai avviandomi verso la palestra.

***

"Allora branco di studenti,oggi scalerete la parete,se vi fate male so affari vostri,capito ?" Domandò il coach,rispondemmo in coro con un sonoro si.

"Chi vuole provare per primo ?" Chiese all'intera classe

The Queen has returned/2° Libro Della Serie "I'll Be Good''Where stories live. Discover now