Chapter Seventeen

375 15 2
                                    

Passarono esattamente tre giorni dall'appuntamento con Theo e lui non si fece sentire...

"Stai bene Marie ultimamente ?"Domandò mio padre strappando un pezzo di pane e mangiandolo "Ehm...bene"risposi abbassando lo sguardo"A che ora sei tornata a casa ?"Chiese di nuovo"Mezzanotte"risposi"Cosa c'é il ragazzo vuole avere punti in più ?!"

"Può essere"appena finimmo  di cenare cominciai a lavare i piatti (questa settimana toccava a me)"Marie l'altra settimana ricordi che toccava a me fare il bucato ?"Domandò mio padre sedendosi sulla sedia vicino al lavello della cucina"Si eh ?!"risposi "Ho lavato le tue lenzuola ed ho trovato una macchia di sangue,é quel periodo del mese ?" Chiese.

***

"Svegliati Marie,farai tardi"disse mio padre percorrendo il corridoio per poi scendere e avviarsi verso l'uscita"Buona giornata piccola mia !"disse chiudendosi a chiave la porta.

Credo che per oggi io possa rimanere a casa,pensai mentalmente rigirandomi dall'altra parte del letto.

***

"Hai un buon profumo"una voce mi risvegliò costriggendomi ad aprire gli occhi di scatto"Oh mio dio...Theo che cosa ci fai tu qui ?!"dissi alzandomi di scatto "Buongiorno piccola"disse baciandomi sulle labbra ''Dato che non sei andata a scuola,volevo venire da te"disse passandosi una mano fra i capelli.

In tempo zero,lo presi per la felpa blu attirandolo verso di me cominciando a baciarlo. Prese le mie cosce e pian piano le aprii posizionandosi in mezzo per approfondire meglio il bacio che stava per diventare qualcosa di molto più che un bacio.
Le sue dita si infilano sotto il pizzo del reggiseno,poi uscirono di nuovo. Si leccò le labbra e mi strinse i seni,facendoli muovere su e giù.

"Non riesco a decidere se lasciartelo addosso..."disse"Theo"dissi provando a fermarlo dal suo intento"Lasciami fare"risponde  mentre mi tolse la canotta e tolse anche i pantaloncini corti per poi scostarmi le mutandine.

Gemo quando le sue dita mi penetrano e gli metto un braccio intorno al collo,cercando di aggrapparmi a qualcosa,qualsiasi cosa.Con l'altra mano stringo la sua erezione e la accarezzò delicatamente.

" Marie"geme provando a parlare"Vuoi uccidermi proprio adesso ?"Disse "Probabile"

" Ti amo tanto lo sai vero ?!" Ansimava. Le sue dita continuano a entrare e uscire lentamente e la sua bocca scende sul mio collo. Succhia la pelle con forza e poi ci passa la lingua per lenire il dolore. Ripete questi gesti all'infinito,finché tutto il mio corpo avvampa.

"Theo...sto..."cerco di parlare, e lui sfila subito la mano e mi bacia.Sollevo i fianchi e lui mi allarga ancora di più le gambe tenendole ferme con le braccia mentre muove la lingua su e giù.

Lo baciai con passione. Affondai le unghie nella sua schiena,poi gli tirai su la felpa e togliendogliela per poi gettarla ai piedi del letto. A sua volta Theo mi accarezzò il pizzo del reggiseno con le labbra e baciando il centro dei seni passandoci la lingua.

Trovò il gancetto e lo sganciò."Dovremo stare lontani noi due,ogni volta che ci troviamo davanti ad letto finiamo sempre così"dissi ridacchiando"Nah,oggi non credo che mi fermerò,prima che arrivi tuo padre e Stiles,avremmo modo di passare una bella giornata insieme"disse sorridendo.

Spazie sclero#
Oggi è un occasione speciale... Perciò doppio capitolo, quindi doppia sorpresa 😍😍🤩🤩

The Queen has returned/2° Libro Della Serie "I'll Be Good''Where stories live. Discover now