Chapter Twenty

384 17 0
                                    

Theo Raeken era un dei piú bei ragazzi belli e stronzi di tutta Beacon Hills.Era l'emblema della pacatezza e del piacere puro, eppure non riuscivo a vederlo in quei panni.

Ricordai molto bene quella sera, dopo la mia chiacchierata con Liam che si allungò di tre ore più tardi me ne tornai a casa. Salii le scale velocemente, erano ormai le undici di sera,perciò Stiles probabilmente era a letto e dormiva,stessa cosa mio padre.

***

Avevo scoperto  una parte di Theo che non conoscevo,aprii la porta lanciando la giacca che mi ero tolta quando salii le scale,accessi la luce e mi trovai un Theo seduto sul mio letto rifatto, che sfogliava il mio libro di storia e teneva gli occhi bassi  mentre lo leggeva,sobbalzai di paura.

''Theo cosa ci fai in casa mia ?''Domandai avvicinandomi a lui, il ragazzo alzò gli occhi al cielo e sorrise chiudendo il libro e posandolo delicatamente sulla mia scrivania in mogano.

Si alzò e si avvicinò a me prendendomi la mano e intrecciandola con la sua per poi baciarmi delicatamente la fronte"Anch'io sono felice di vederti " rispose ironicamente " Scusa è che sono molto nervosa e frustrata in questi giorni" risposi "Anche sessualmente ?"

"Cosa?! No, certo che no" dissi"Peccato potevo aiutarti"spalancai gli occhi e  gli abbassai  probabilmente per il rossore sul mio volto "Mi piace il rosso sulle tue guance, ti rende così carina".
Theo era un ragazzo fantastico, molto dolce, e anche molto molto stronzo e cattivo certe volte.  Ma non con me,  questo era scontato, in fondo sono  la sua piccola io.

"Come mai sei qui?" Domandai ritornando sulla mia prima domanda "Ho provato a chiamarti più volte , volevo invitarti ad uscire,ma, non rispondevi cosí mi sono preoccupato... Sai qui siamo a Beacon Hills, succede di tutto qui"mentre diceva questo si grattava la nuca probabilmente a disagio.

Che carino, è imbarazzato!

"Ero uscita, forse avevo il telefono spento" dissi accendo il mio smartphone e vidi che la batteria era morta"Sei uscita? " Chiese inarcando un sopracciglio" Si sono appena tornata dissi camminando verso il mio comodino per mettere in carica il telefono e riaccenderlo "Con chi?" mi alzai e lo fronteggiai"Liam"risposi, dalla sua bocca uscii un ringhio accompagnato dal brillare dei suoi occhi gialli.

Questo era il segno che si stava alterando ed innervosendo"Cos'hai adesso?"Dissi provando a farlo calmare" Liam, Liam, Marie è sempre lui il problema... Ogni volta c'è lui da qualche parte"sbraitò, avevo sentito tramite il mio super-udito mio fratello cominciare a svegliarsi probabilmente per il rumore che stavamo facendo.

"Non è successo niente, volevo solamente parlare con lui della mia trasformazione e delle prossime,volevo anche chiedergli una cosa riguardo i miei primi mesi appena dopo la mia morte" dissi mettendogli le mani attorno al collo e avvicinandomi a lui"Ora gli stacco la testa"disse mostrando le zanne "All'inizio Liam non voleva dirmelo, lo costretto io, lui però riteneva che sarebbe stato meglio che tu me lo avessi detto"Theo tolse le zanne e fece sparire gli occhi giallo brillante.

" Marie, ascolta mi dispiace,fin da quando ci siamo conosciuti ti ho procurato dolore e ti ho portato alla morte, non volevo parlarti dei primi mesi in cui io ero sotto terra e di te non sapevo nulla, vivevo incubi riguardanti mia sorella e te... Rivedevo la tua morte davanti ai miei occhi e mi sentivo morire"
Non sapevo che dire, rimasi sconvolta"Quando ti ho rivista in clinica da Deaton, ancora bella e giovane con i capelli lunghi e lisci ed un corpo favoloso pensai di essere in paradiso e non in un prossimo inferno"

"Sono  stufo di guardarmi allo specchio e vedere un mostro" disse "Sai quando ti guardo io non vedo un mostro" cominciai a dire "Vedo un bellissimo È complicato ragazzo che ha fatto tante cose brutte quante belle'' Theo intanto mi guardava seduto sul letto e mi circondava la vita" Con un sorriso capace di illuminare l'angolo di mondo piú buio"
"Con un corpo niente male e un umorismo discutibile"
"Io vedo la persona che amo e tu, cosa vedi ?"
***
Di scatto mi prese e mi portò in braccio a lui"dio quanto ti amo"disse per poi cominciare a baciarmi le labbra e scendere a baciarmi l'incavo dei seni, alzai la testa di piacere e di scatto lasciandomi travolgere dal piacere i miei occhi brillarono di un bel azzurro brillante.

"Riprendi la concentrazione, anche se,adoro vederti con questo colore" disse Theo "Te ne sei accorto" dissi piano e anche imbarazzata "Come non facevo a notare gli occhi della mia ragazza da castani diventare blu"mi sentii tremendamente a disagio,...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


"Riprendi la concentrazione, anche se,adoro vederti con questo colore" disse Theo "Te ne sei accorto" dissi piano e anche imbarazzata "Come non facevo a notare gli occhi della mia ragazza da castani diventare blu"mi sentii tremendamente a disagio, mi baciò ed i miei occhi tornarono castani.

***

" È quasi mezzanotte!"dissi sdraiata sul letto con il suo petto che mi fungeva da cuscino e sentivo il suo cuore battere irregolarmente" Lo so, Marie, forse dovrei andarmene via"disse "No, stiamo così bene qui non rovinare questo momento, solo perché devi andare via" replicai"Dovresti andare a dormire Marie, domani hai scuola"disse "Non me ne importa nulla, voglio passare una bella serata con te" dissi alzandomi e mettendomi a cavalcioni su di lui. Ci furono dei silenzi di qui Theo rimase taciturno.

"Allora cosa vuoi fare?!" (immagine gif sopra)disse guardandomi con quegli occhi verde smeraldo che tanto amavo "Non so" risposi "Allora te lo dico io".
"Voglio fare l'amore con te tutta la sera fino ad essere esausti per finire ad addormentarci uno nelle braccia dell'altro ancora nudi e ancora ansimanti probabilmente ti addormenti prima e avrei anche tempo di guardarti, per tanto tempo e non staccherei gli occhi da te"
"Oddio Theo" mi coprí il volto con le mani per l'imbarazzo.


The Queen has returned/2° Libro Della Serie "I'll Be Good''Where stories live. Discover now