1) Revenge day

20.5K 668 392
                                    

Se non avete mai provato la sensazione di voler tirare un pugno a qualcuno e volerlo baciare allo stesso tempo, allora non conoscete Keagan Cooper, il ragazzo più odioso al mondo, mandato sulla terra con l'unico scopo di rendere la mia vita un inferno.

E' la sensazione che provo ogni volta che si trova vicino a me o, per meglio dire, ogni volta che penso a lui, dato che è l'unica cosa che mi rimane da fare dopo che è partito per il college tre anni fa senza far più ritorno.

Ed è la sensazione che provo questa mattina, come ogni altra mattina, svegliandomi nella sua camera.

Un tempo avrei dato di tutto per poter dormire nel suo letto, ma ora provo solo tristezza se penso al motivo per cui mi trovo qui ormai dalla fine dell'estate, quando...

-Toc toc- Sento una voce acuta da dietro la porta che, piuttosto che bussare come le persone normali, preferisce imitarne il suono.

-Sto dormendo- mormoro senza alcuna forza vitale per alzarmi dal letto.

Proprio come mi aspettavo, la porta si spalanca, lasciando che Faith faccia la sua entrata plateale. -Non puoi dormire, è Venerdì 11 Novembre!-

Guardo la mia amica un po' spaesata. -Allora? Non era Venerdì 13 quello che portava sfiga?-

-Oggi è il Revenge day , Aly. Non puoi essertene dimenticata!- sbraita Faith, gesticolando all'impazzata.

-Non dirai sul serio..- alzo gli occhi al cielo. -Siamo all'ultimo anno Fay, ci sarà mai una fine a questa storia?-

-Non finché l'ultimo dei Cooper sarà estinto- Alza un sopracciglio con fare malefico.

E so che qualunque cosa dirò per ribattere non servirà a niente, quindi decido di non fare tante storie e prepararmi per la giornata di oggi.

Per lo meno sarà un giorno fuori dagli schemi e, sinceramente ho proprio bisogno di svagarmi, cosa che è difficile fare in Virginia a meno che non sia Sabato sera o estate.

Il Revenge day è una specie di ''tradizione scolastica'' in cui l' 11 Novembre di ogni anno tutti gli studenti della Eastville High School (il nostro liceo) devono intrufolarsi di nascosto nella scuola nemica dall'altra parte del quartiere e architettare qualche strano scherzo da fare.

Tutto ciò, che io ritengo molto idiota, ha avuto per l'appunto inizio con l'idiota più idiota di tutti, Keagan Cooper.

Quando lui era solo una matricola, faceva parte della squadra di football e, il giorno della partita contro la Northmore High School, i giocatori della squadra avversaria entrarono di soppiatto nei nostri spogliatoi per mettere della polvere pruriginosa dentro le divise della squadra.

Non ci fu da sorprendersi quando, nel bel mezzo del gioco, Keagan e gli altri ragazzi iniziarono a grattarsi come dei forsennati venendo così squalificati dal campionato.

Anche se i dubbi che fossero stati quelli della Northmore erano persistenti, non avevano alcun modo per dimostrarlo e comunque nessuno avrebbe dato retta a dei ragazzini di 14 anni che, molto probabilmente, si erano inventati tutto perché non avevano vinto.

Così, ecco che un barlume di genio, nato da non so quale neurone del cervello di Keagan, pensò bene che avrebbero dovuto farsi giustizia da soli, umiliandoli pubblicamente.

Quando, diventato in questo modo il più popolare della scuola, andò al College con una borsa di studio per il football, lasciò tutto il potere nelle mani di sua sorella minore Faith, chiedendole inoltre di portare avanti la sua tradizione a qualunque costo.

E io, che sono la sua migliore amica, vengo sempre trascinata in qualche piano fuori di testa...

* * *

Kiss me or Kill me [COMPLETA] #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora