6) Rimettiti il reggiseno!

13.4K 465 134
                                    

Sono sicura che quando dio distribuiva la furbizia io stavo dando la mancia all'angelo fattorino della pizza.

Chissà che magnifica idea pensavo di avere quando mi sono inventata un falso fidanzato come una specie di scudo che mi tenesse lontana da Keagan, e che ora gli devo presentare.

Da quando siamo entrati illegalmente in questo Club vietato ai minori di ventuno anni, non ho fatto altro che rimuginare e pensare ad un modo per risolvere la situazione.

Non credo di essere abbastanza audace da avvicinarmi ad uno sconosciuto e ingaggiarlo per essere il mio fidanzato per una notte. 

Forse è a causa delle luci al neon che rendono le persone contornate da un'atmosfera rossa, alternata al verde; o per il fatto che tutti qua dentro sono ubriachi fradici. Ma non li sfiorerei neanche con un guanto.

Inoltre Keagan non fa che tempestarmi di domande sul mio presunto ragazzo e io devo continuamente dare risposte ambigue o sviare il discorso per prendere tempo, prima che trovi una soluzione.

Nel frattempo sono già arrivata al mio terzo shot di tequila con sale e lime, dopo due bottiglie di birra. E sento che finalmente incominciano a fare effetto.

Al momento mi trovo insieme a Mason e altri due nostri amici, Theo e Hester, seduti sugli sgabelli all'angolo del bar, dopo aver ballato per circa due ore consecutive.

-Adoro il tuo vestito, Hester.- esclama Mason, soffermandosi sulla profonda scollatura sul davanti della ragazza. -Anche il tuo, Aly.- sposta lo sguardo su di me, facendomi scoppiare a ridere.

-Lo immagino- alzo gli occhi al cielo. I maschi sono impossibili.

Hester si volta verso Theo, il suo ragazzo, mettendo le braccia conserte e assottigliando gli occhi. -Hai visto? Mason me li ha fatti i complimenti per il mio vestito. E tu, Theo? Nulla! Perciò non aspettarti che faccia finta di niente. E ricordati che sei fortunato ad avere una ragazza stupenda come me e che ti potrei lasciare da un momento all'altro. Quindi fai in modo di farti perdonare perché io posso avere tutti gli uomini che voglio! E' chiaro?!-

Theo e Hester, dall'esterno, possono apparire come una coppia perfetta. Lui è il ragazzo più popolare della scuola mentre lei è di una bellezza innaturale. Sembra che qualcuno l'abbia tirata fuori da un catalogo di bikini di Victoria's Secret e le abbia donato la vita.

Il suo unico difetto è di essere una pazza nevrotica ed esaurita.

-Sai che mi importa di una psicopatica come te. Io ho una fila di donne dietro che si strapperebbero le extension a vicenda per poter star con me.- replica Theo in tutta tranquillità, abituato com'è a quelle scenate.

-Se solo ritornassi in pista, una marea di sconosciuti mi si fionderebbe addosso all'istante. Inoltre, non so se lo hai notato, ma ho dei capelli fantastici oggi.- Hester si arriccia le punte delle sue ciocche castane tra le dita.

-Non lo avevo notato. Forse perché ero troppo distratto da quell'enorme brufolo che ti sta crescendo sul naso.- mima il gesto con le mani mentre si avvicina alla faccia della sua fidanzata sgranando gli occhi.

Vanno avanti in questo modo ancora per molto mentre io e Mason li ascoltiamo allibiti. Come può una coppia litigare così tanto eppure stare ancora insieme?

In un batter d'occhio, non so come sia potuto accadere, ma Theo e Hester si fiondano uno sulla bocca dell'altra in un bacio appassionato che si trasforma ben presto in una pomiciata in pubblico.

Oh, ecco come.

Noto che anche Faith si sta dando da fare con uno sconosciuto, come suo solito, sbaciucchiandolo in modo per niente casto.

Kiss me or Kill me [COMPLETA] #Wattys2019Where stories live. Discover now