20)Falò

10.8K 422 239
                                    

La festa di Mason è stupenda. Siamo sulla spiaggia, in cui c'è un locale per ballare e il nostro DJ personale che mette musica pazzesca.

Il piano è di rimanere a divertirci qui fino a tarda notte, per poi andare a dormire in tenda fino all'indomani. Per questo motivo ho portato due cambi di vestiti. Quello che indosso ora è da discoteca, nero, corto fin sopra al ginocchio e con una scollatura profonda sulla schiena. Inoltre ho raccolto i miei lunghi capelli biondi in una coda alta e liscia, che arriva quasi a metà schiena. 

Faith non mi ha ancora rivolto la parola, si limita semplicemente a tirarmi delle occhiatacce. E, come promesso, c'è anche Keagan. Con i suoi capelli scompigliati e una camicia bianca sbottonata in cima, è bellissimo come sempre.

Il party è iniziato ormai da qualche ora, la spiaggia è piena di invitati che non avevo mai visto prima, e io sono al mio quinto bicchiere di malibù cola perciò sono già su di giri.

Vedo il gruppo più ristretto dei miei amici seduti sui dei divanetti bianchi intorno ad un tavolino con  sopra patatine e schifezze del genere, e decido di raggiungerli.

-Alyssa, alla buon'ora!- esclama Heter, alzando in aria il suo drink. -Stavamo giocando ad obbligo o verità, ti unisci a noi?-

-Perchè no?- prendo posto vicino a Jackie ma, appena lo faccio, mi arriva una gomitata da parte sua. -Ahi!-

-Come hai potuto tenermi nascosta una cosa del genere!- esclama, sbigottita anche se io non ho la più pallida idea di che cosa stia parlando. Infatti, la mia faccia confusa la spinge a spiegarsi meglio. -Non mi hai detto che il coach Keagan è il fratello di Faith e tu vivi con quel figo pazzesco in casa!-

Faccio spallucce. -Non pensavo fosse così importante-

-Invece lo è! Eccome!- urla, ma per fortuna la sua voce è coperta dal volume alto della musica. -Devi assolutamente dirmi come sta in boxer!-

-Sei fissata- scoppio a ridere e nel frattempo penso che in boxer Keagan sembra un modello di intimo. Ma non lo dirò mai a Jackie.

Nel frattempo i giri di obbligo o verità continuano, e per lo più la gente finisce per baciarsi, bere o pomiciare per sette minuti nel bagno di servizio. Che a quanto pare sarebbe il "sette minuti in paradiso" dei poveri.

Quando arriva il turno di Avery, lei punta dritta a Keagan. -Obbligo o Verità, coach?-

-Ovviamente obbligo- risponde, chiaramente brillo.

-Devi baciare mia sorella Jackie- lo sfida, inarcando un sopracciglio. Di sicuro le due gemelle si sono messe d'accordo per un obbligo del genere, visto che si sa che Jackie è attratta da lui. -Con la lingua- aggiunge infine.

Keagan per qualche motivo cerca di rifiutare e la cosa non è da lui. -Non so se dovrei... in fondo è una mia alunna- poi però alza le spalle e si avvicina a lei.

Accidenti a Avery, e accidenti a me che mi sono seduta proprio vicino a Jackie e ora sono costretta ad assistere al bello spettacolo in prima fila.

Prima di baciarla, Keagan mi lancia un'occhiata di sfuggita e poi si avventa su di lei. Io distolgo lo sguardo e sento una morsa di gelosia impossessarsi del mio stomaco.

Quando hanno finito lui ritorna al suo posto, mentre la ragazza ha ancora un'espressione sognante impressa sul volto. E non la biasimo.

Il gioco continua e nessuno fa caso a me finché, per mia sfortuna, arriva il turno di Dakota.

-Obbligo o verità, Alyssa?-

Trattandosi di lei, scelgo l'opzione che forse mi causerà meno danni. -Verità-

Kiss me or Kill me [COMPLETA] #Wattys2019Où les histoires vivent. Découvrez maintenant