I magici hunger games di Hermione

997 53 6
                                    

È un caldo pomeriggio qui al magico distretto 12 .Io sono una strega.Mi chiamo Hermione Granger e ho 16 anni.Non sono mai stata ad una scuola di magia, però ho imparato gli incantesimi e le pozioni sui libri. I miei genitori fanno i dentisti.Loro sono babbani ma vivono nella parte magica del distretto.Noi maghi e streghe siamo divisi in 14 distretti.

30  anni fa ci fu una rivolta magica, contro voldemort e i mangiamorte.La rivolta fallì e cosi tutti i maghi e le streghe furono rinchiusi in 14 distretti diversi .Oltre a questo Voldemort creo un gioco mortale :gli hunger games. In questo gioco della morte vengono scelti un mago e una strega per distretto. per essere chiamati si deve avere l'età compresa tra i 12 e i 18 anni.Alla fine solo uno sopravvive. Questa selezione verrà fatta domani.Questa e la vigilia della cosiddetta mietitura.

Sono più o meno le quattro.in genere ogni giorno vado dai weasley a trovare Ron, Harry e Ginny.Loro sono i miei migliori amici.Con loro di solito passo intere giornate a parlare e fare incantesimi.Però oggi penso di non andare da loro, perché sono troppo agitata.

Le ore volano.Ceno con i miei genitori.Vado in camera verso le 9.Siedo sulla finestra e guardo la luna.Prendo la mia bacchetta di legno di vite e  pronuncio l'incantesimo"Avis".Dalla punta della bacchetta escono

degli uccellini che volano liberi nell'aria. Penso profondamente a cosa accadra domani contemplando i miei passeri.  Con un colpo di bacchetta li faccio svanire e vado a letto.

La mattina vengo svegliata dalle urla provenienti dalla finestra.Ron e Harry sono li che mi aspettano.

"Hermione"urla Harry

"Arrivo"dico ancora assonnata.Faccio una rapida colazione,mi vesto ed esco.

"Ciao ragazzi, dov'è Ginny?"

"Ciao Hermione.Sta ancora dormendo"dice Ron

"che si fa? "domando

"Andiamo a far incantesimi nel bosco?"chiede Harry.

"D'accordo".

Camminiamo fino al bosco.Harry e Ron estraggono le bacchette.iniziano a far levitare oggetti, distruggere tronchi e trasformare animali in calici d'acqua. "ehi ragazzi?" guardate questo nuovo incantesimo che ho imparato".

Prendo la bacchetta. la punto contro un albero "deprimo".Subito non accade nulla.Io continuo tenendo in mano la bacchetta.

"Hermione ma sei sicura che..." Non fa intempo a finire la frase, che la quercia esplode.

"miseriaccia ... è  stato fantastico"afferma basito Ron.

"sorprendente"dice Harry.Dopo avermi riempita di complimenti la sirena della piazza suona....è l'ora della mietitura.

→→→→→→→→→→→→→→→→

Spero che la trama e il primo capitolo vi piacciono.Volevo dirvi che nel corso della storia gli incantesimi di hermione li scrivero in corsivo, mentre quelli degli altri maghi in grassetto.Mettete tanti mi piace e commenti.

I magici hunger games di HermioneWhere stories live. Discover now