Capitolo 178

2.3K 80 6
                                    

E: ti amo Simone Baldasseroni! Always have, always will!

Mi bacia prima che le possa rispondere e si butta completamente su di me, togliendosi la maglietta.

B: Emma...

E: mmm... - mi bacia il collo e mette le mani sotto la mia felpa - voglio stare con te!

Mi alzo un po' per levarmi la felpa e la bacio, tenendomi alla sua vita.

B: ti amo Emma Muscat! Always have and always will.

Ci guardiamo mostrandoci i nostri sorrisi migliori e sento le sue mani tirare verso il basso i miei pantaloni per levarmeli, allora la sollevo di peso e la metto sotto di me, togliendomeli, mentre lei non si stacca dalle mie labbra nemmeno un secondo. Le mie mani scorrono lungo i suoi fianchi, cercando di sfilargli i pantaloni. Accarezzo e bacio ogni centimetro della sua pelle: dalla coscia alla caviglia, mentre delicatamente le sfilo anche le mutandine. Non appena entro in lei, la sento sussultare e inarcare leggermente la schiena, mentre con una mano si regge al divano. Le metto una mano sotto la schiena, per attaccarla ancora di più a me, mentre le mie labbra baciano il suo seno. Se dovessi dire com'è fare sesso con Emma, non saprei cosa rispondere, non ne avrei idea! Ma fare l'amore con lei invece è una delle sensazioni più belle del mondo, seconda solo alla sensazione che provo ogni volta che vedo il suo sorriso. Mi sento completo, come se quel vuoto che mi sono portato appresso per anni, se ne andasse: sento di amare e di essere amato. Mi sento finalmente vivo: come se realizzassi in quell'istante di aver buttato via gli anni della mia vita in cavolate. Raggiungiamo entrambi l'apice del piacere e io, per non schiacciarla,mi appoggio di lato, coprendoci con una piccola coperta che stava infondo sul bracciolo del divano. Siamo entrambi sudati e con il fiatone, perché farlo sul divano non è affatto semplice. Emma si mette sul fianco sinistro e si gira verso di me, racchiudendosi nelle mie braccia. Ha il viso all'altezza del mio collo e mi dà dei dolci baci, mentre tiene le braccia davanti al suo corpo. Io le accarezzo la schiena, dandole dei piccoli e delicati baci sulla fronte. Siamo entrambi sfiniti e lo sento dal battito del suo cuore e dal suo respiro molto affannato.

B: vuoi andare su amore,così sei più comoda?

E: no - si stringe a me incrociando le sue gambe con le mie - voglio stare qui con te!

Le sistemo una ciocca di capelli e lei si gira a guardarmi.

E: è stato bellissimo amore!

B: tu...sei bellissima!

Sotto la coperta con le dita percorro il perimetro del suo corpo, fermandomi dietro al suo ginocchio e tirandola un po' verso di me.

E: no davvero sei fantastico!

Chiudiamo gli occhi e avviciniamo i nostri visi, incrociando i nostri nasi.

Emma Pov's

Apro gli occhi e sono tra le braccia di Simone. Non realizzo subito il perché ci troviamo sul divano e per di più nudi,ma poi mi ricordo ogni cosa. Lo guardo mentre dorme ed è bellissimo:un tenero bambino,ma allo stesso tempo un uomo. Sfrego il mio naso contro il suo per svegliarlo, ma a parte qualche movimento, non accenna ad alzarsi. Allora mi avvicino al suo orecchio, mettendo le mani sul suo collo.

E: amore....

B: mmm.... dammi cinque minuti e ricominciamo calma!

Non riesco a non sorridere perché subito non capisco cosa voglia dire, poi immagino stia sognando. Sì però sta sognando di fare ancora l'amore.

E: Simo....

Lo vedo socchiudere gli occhi e sorridere nel momento esatto in cui mi vede.

B: amore! Ma che fai già sveglia? Dormi che abbiamo bisogno di riposarci!

E: Simo sei sicuro sia ancora notte, fuori è già tutto chiaro.

Da un'occhiata e appena incrocia i lievi raggi del sole, butta il viso sul mio petto coprendosi gli occhi.

E: ehy...

B: non ho il cuscino quindi qualcosa dovrò pur usare. 

Lo sento sorridere e muovere delicatamente le labbra accennando dei baci.

E: riesci a vedere l'orologio?

Rialza la testa e prova a guardarsi intorno, ma non riesce a vedere la parete, allora allunga la mano sul tavolino, schiacciandomi quasi con il braccio. Legge lo schermo del suo cellulare e spalanca gli occhi, cercando di alzarsi.

B: cazzo Emma! Dobbiamo muoverci!

E: ma che ore sono?

Mi scavalca e fa per correre in bagno giù.

B: già le otto e mezzo amore, corri in bagno e fai più veloce della luce!

Mi alzo prendo i miei vestiti e corro su. Mi lavo velocemente le parti intime ,poi una volta finito, corro in camera a cambiarmi, tirando fuori anche un cambio per Simo che sale dopo qualche minuto. 

Biondo ed Emma - Ricordati di ...Where stories live. Discover now