30Capitolo

2.9K 130 1
                                    

pov's Aisha

《Piccola》 mi sussura qualcuno con dolcezza al orecchio accarezzandomi i capelli,chi è? 《Piccola apri gli occhi,sono io》 continua a sussurare la voce lentamente,sorrido,non so perche ma in questo mommento ne ho la necesita,apro gli occhi lentamente venendo subito accecata da una forte luce 《Sono io,sono papà》 continua a sussurare la voce facendomi spalancare gli occhi di colpa 《Papà?》 mi metto seduta, notando solo in quell momento di essere stessa su una bellissima distesa di erba,purita,profumata e che sembra predire molti bellissimi sogni, è bellissima.

Continuo a guardarmi intorno estasiata,finche i miei occhi non incontrano delle iridi cosi conosciute,cosi famigliari 《Papà,se- sei davvero qui?con me?》 domando con esitenza, non avvicinabndomi con la paura di poterlo toccare,concludendo questo bellissimo sogno 《No mia piccola guerriara non è un sogno, sono qui, lo sono davvero》 mi sorride avvicinandosi, mi accarezza la guancia con dolcezza e amore, le lacrime iniziano a scendere velocemente dalle mie palpebre.

-L-lui è davvero qui?il nostro papà? mi domanda Lilli con esitazione e la voce rotta

-Io non lo so, sono confusa? ma in questo mommento sto cosi bene, non mi importa nient'altro. sussuro con felicita

《vieni con me mia piccola guerriera》 mi sorride con amore e dolcezza,c'è qualcosa che non va, ma non me ne preoccupo 《Dove?》 lo guardo confusa, dove dobbiamo? 《Un posto bellissimo,dove nessuno potra raggiungerci,nessuno potra farti del male, staremo solo io e te, per sempre》 nel suo sorriso cera qualcosa di inquetante 《vero con te ovunque papà, ma la mamma ? Lorenzo? e il branco?》 gli domando confusa? ma sopratutto e Luxifer? 《Non abbiamo bisogno di nessun'altro per essere felice,saremosolo io e te, per sempre》 continua accentuuando il sorriso, mi guardo attorno notando solo in quel mommento che avevamo camminato per molto, non eravamo nel posto di prima,non c'è la stessa armonia,lo stesso amore...... no, ma io conosco questo posto

-Siamo nel bosco,sono sicura che da queste parti ci sia il branco di Luxifer mi sussura Lilli che pare essersi ripresa dallo stato di confusione propio come me

《forza fatti coraggio piccola, non vuoi stare con il tuo papà? per sempre? ti basta avanzare,solo cosi potrai stare con me per sempre》 mi sorride rassicurante,sorrido staro con lui per sempre? 《staremmo per sempre insieme?》 domando confusa e speranzosa 《Sempre,avvanza su,vieni da me 》 mi sorride, un forte ullulato scquarcia l'aria, facendogli spalancare gli occhi 《MALEDIZIONE,STUPIDA RAGAZZINA,AVVANZA TI HO DETTO,VIENI CON ME》 urla forte,la sua voce cambia,non è piu la voce del mio papà,questa e piu stridula,sembra una donna, e per un istante solo uno,il suo aspetto cambia, non è piu il mio papà,è una donna, un orribile donna, un grande naso, gli occhi fuori dalle orbita che sembrano urlare: SONO PAZZA!

-scappa ora! per la prima volta in vita lia le do retta

-Cosa diavolo succede? questa volta è Lilli a parlare

-Non lo so, ma qualcosa mi dice che siamo cascate in una speci di illussione respiro affanosamente cercando da allontanarmi da lei, e solo allora noto due cose importanti: la terra e piena di strane scritte,stava cercando di farmi entrare dentro uno di quei soliti sortilegi da strega. Il secondo e il forte dolore alla spalla che mi colpisce,appena riesco a liberarmi dall'illusione.

《Aisha》 un forte ringhio mi fa girare di scatto a destra,Luxifer, era li davanti a me trasformato per meta,con accanto altri due lupi, un uomo e una donna direi dalla diferenza di statura e il fisico. il lupo e grande,quasi quanto Luxifer nella versione lupo, e nero senza sfumatture,competamente nero. La lupa era piccolina, ma decisamente forte, il pello era di rossiscio bellissimo, il padre e la madre di Luxifer.

《Aisha vieni qui》 ringhia Luxifer senza staccare gli occhi dalla strega nel mezzo delle scritte, che sembrava volerlo incenerire, mi sbrigai ad avviarmi verso di Luxifer, avevo un male tremendo alla spalla, come se qualcosa volesse uscire,urlai forte inginocchiandomi a terra, cosa sta succedendo? mi giro verso la strega che sorride prima di scomparire in una dolce nube bianca.

Lxifer si precipita verso di me guardando la mia spalla, solo in quell mommento noto di aver adosso dei pantaloni della tutta che presumo essere di Luxifer, e una grande maglia sempre sua, il loro odore e cosi buono che chiuderei volentieri gli occhi per farmici cullare 《Fa male》 mi lamento cercando di portare la mano alla spalla, che viene fermata da Luxifer, mi straccia la maglia all'altezza della spalla, e sotto i suoi,i miei e gli occgi dei suoi genitori, il liquido nero si ritira verso la spalla vacendo riaprire la ferita per poter uscire come se avesse vita propia, urlo, urlo con tutto il fiato in corpo, la mia pelle si lacera completamente dall'interno ,e fa un male cane, mi sento mancare il respiro, la pelle si divide facendo scivolare via il liquido nero che viene prontamente messo dentro una botttiglietta di vetro, da un signiore che non conosco appena venuto ma dai vestiti direi un dottore, fa tutto lentamlente con mani tremanti come se avesse paura di morire da un mommento all'altro, e d'altro canton se non fossi quasi stessa su di lui, si alzerebbe scquarciandogli il petto, come se ci fosse un conto in sospeso, ma che diavolo succede?

-uno piu strano degli altri sti lupi sussura la solita voce

-stai zitta che non sei messa meglio ribatte Lilli facendomi sospirare

non ho ne la voglia ne la forza di iniziare una litigata interna,mi limito semplicemente ad igniorarle,concentrandomi su Luxifer, e solo in quel momento noto l'aspetto trasandato e gli occhi rossi 《Hai pianto mammut?》 domado sconcertata con un fillo di voce, facendolo ridacchiare 《Sei viva ormai non ci speravo piu dopo ddue settimane di coma》 mi sorride leggermente 《Due settimane?》 spalanco gli occhi, annuisce leggermente 《Gia》 mi stringe forte fra le sue braccia evitando di farmi male.

《Ragazzi e meglio ritornare》 sussura la madre di Luxi, che aveva ripreso la sua forma urmana metendosi una maglietta, che avra presso da qualche parte qui, luxifer annuisce, ritrasformandosi per farmi sallire sulla sua schiena, mentre Laila salle sulla schiena del marito.

-Ma....tu eri abbraciata ad un Luxifer nudo? mi fa notare Lilli facendomi spalancare gli occhi, mi stringo di piu al pelo di Luxifer in imbarazzo, o mia dea Luna, scuoto la testa evitando di pensarci, ma come un fulmine mi ricordo l'attacco al breanco, devo sapere cosa è successo, ma sopratutto devo assicurarmi , che i bambini siano al sicuro, anche se sono piu che sicura che mia madre e Lorenzo g:li abbiano fatti uscire.

Ho bisongnio di spiegazioni subito, Ombra appena ti becco non ti libererai velocemente da me, dirai tutto quello che sai senza eccezioni.


-SPAZIOAUTRICE-

Eccomi di nuovo con un nuovo
Capitolo , e ultimamente ho aggiornato più volte in pochi giorni
*arriva Obama con la medaglia, e dietro di lui Trump con la parrucchina, e il muretto personalizzato*
Sono forte , grazie grazie 🙇🙋
No vabbe vado

Noche

-UN BACIO WISSI😘

Uguali ma DiversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora