55Capitolo

1.7K 80 0
                                    

*LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE PER FAVORE È IMPORTANTE*

Pov's Aisha

«Babygirl ?» sento una voce rocca e famigliare sussurrare al mio orecchio.
Chi è ? Non vedo niente, sono stessa su qualcosa di morbido a contato con la mia schiena, un letto.
«Apri gli occhi babygirl» un bacio umido a contato con il mio collo mi fa sussultare, Luxifer?
Riconosco la sua voce, cerco di aprire gli occhi, una forte luce mi acceca obbligandomi a richiudergli in fretta, mi porto una mano sugli occhi prima di riaprirli lentamente, una volta abituati alla luce tolgo la mano guardandomi attorno, la stanza di Luxifer.
«Hey babygirl» mi giro di scatto verso la mia destra..Luxifer.
Le lacrime salgono velocemente, sento lo sguardo appannarsi, le lacrime iniziano a scendere lentamente, calde come la lava.
«Luxifer» mi lancio verso di lui stringendolo in un forte abbraccio, nascondo la testa nel incavo del suo collo mentre le lacrime scendono veloci.
«Mi sei mancato così tanto ? Cosa sta succedendo ? Perché siamo qui ?» Parto a raffica guardandolo negli occhi dopo essermi staccata dal abbraccio.
«Va tutto bene babygirl ora sei al sicuro, nessuno ti farà del male con me al tuo fianco» sussurra sorridendomi prima che le sue labbra si incontrino con le mie in un dolce bacio, le mie mani corro veloci incrociandosi dietro il suo collo, ricambio il bacio con la stessa dolce e nostalgia.
Sento lava pura contro le mie labbra, mi era mancato così tanto.
Mi chiede l'accesso di approfondire il bacio picchiettando dolcemente la sua lingua sul mio labbro inferiore, velocemente gli  do  l'accesso senza esitazione.
Il bacio da dolce diventa passionale, volevo di più, volevo sentire al sua pelle contro la mia.
Le mie mani scendono veloci ai bordi della sua maglietta mi stacco un attimo dalle sue labbra, giusto il tempo di sfilargli la maglietta nera.
Porto la mano destra a girovagare  per tutto il suo petto prima di piantarsi sulla sua schiena, mentre la sinistra rimane immobile sulla sua vita, velocemente Lux capovolge la situazione mettendosi sopra di me, si stacca dalle mie labbra lasciandovi un leggero bacio prima di iniziare a lasciare una calda scia di baci: sulla guancia, la mascella, il collo, e le clavicole, dove decide di concentrare tutta la sua attenzione, succhia a mordicchia la mia pelle facendola arrossare, mi sta facendo un succhiotto.
«Sei mia» ringhia piano con possessione «sei solo mia» continua, le sue mani scendono sui bordi della mia maglietta che si affretta a togliere, lanciandola da qualche parte nella stanza.
«Voglio sentirti» andiamo con gocce rotta mentre lui si mette a cavalcioni su di me sovrastandomi.
«Più forte piccola, dimmi cosa vuoi » sussurra al mio orecchio mordicchiandomi il lobo, ansimo stringendo le mani sulle sue spalle.
« Ti voglio» dico più forte sperando smetti di torturami « Dove ? Dove mi vuoi piccola ?» sussurra ancora con voce tocca mentre la sua mano percorre la vallata dei mie seno scendendo sempre di più, fino ad infilarsi lentamente sotto i jeans, mi accarezza lentamente da sopra il tessuto delle mie mutandine, spalanco gli occhi inarcandomi verso di lui mugolando «Dimmelo piccola, fino cosa vuoi» sussurra ancora sulle mie labbra facendomi ansimare.
«Dentro di me, maledizione, ti voglio dentro di me» sbotto forte inarcandomi verso di lui «Così?»borbotto lasciando un leggero bacio sulle mie labbra mentre la sua mano sposta leggermente il tessuto delle mutandine, sento il suo indice frasi spazio fra le pieghe delle mie labbra prima di iniziare a penetrarmi lentamente, spalanco gli occhi senza più fiato.
«Luxifer...»
«Ti amo Aisha..»

Spalanco gli occhi di scatto, cosa è stato ? Cosa è appena successo ? Mi guardò attorno ero stessa per terra in una stanza buia, sento la presenza di qualcuno ma non vedo nessuno.
"LUCIFERO CHE FAI TI NASCONDI ANCORA ?" Urlo incazzata alzandomi di scatto da terra..quel sogno mi aveva destabilizzata troppo "vieni fuori, e smettila di fare il fifone" mi guardai attorno, solo allora notai le catene che mi stringevano i polsi e le caviglie, mi abbasso di scatto cercando di romperle senza successo che cavolo sono?
Le osservo meglio cercando di capirne il materiale, sono nere opache, ma non sono d'argento, o di nessun altro materiale che conosca.
"Sono fatte con la la roccia più forte che esista in tutto il mondo ...provengono dalle viscere più profonde dell'inferno" afferma una voce femminile, non è mia zia non riconosco la voce, guardo attentamente verso la provenienza della voce, "non capisci dove sono ? Mi stai cercando?" mi domando divertita facendo degli scatti ai lati opposti rimanendo sempre nel ombra...ma è idiota crede seriamente che io non la vedi ? Mi viene quasi voglia di ridere ma mi trattengo.
"Chi sei ?" domando semplicemente, avevo un brutto presentimento ma non riuscivo a capire cosa sarebbe successo.
"Io? Io sono Eva ! La regina Eva" un snella figura avvolta in un vestito verde smeraldo si fa avanti..ha i capelli neri e gli occhi rossi..non è brutta ma nemmeno bellissima e quel vestito le sta davvero di merda non lesia bbian al colore di pelle e-
- Okay va bene non siamo qui per un stilista di moda eh mi riprende Eva esasperata facendomi ridacchia innocentemente
"Ah quindi siete voi la famosa regina ?" Mi burlai un po' di lei, ma parve non captare la mia ironia dato che inzio a pavoneggiarsi..idiota, è questa sarebbe la moglie del temuto Lucifero?
"Perché sono qui ora ?" Domandai annoiata di sentire la sua parlantina fastidiosa.
"Hai osato scappare creando un intero casino in tutto l'inferno credendo che non saresti stata punita ?" Mi guarda con un sopracciglio alzato, ma che cazzo vuole questa adesso ?
"Sai come amo punire i miei sudditi ?" Mi domanda divertita, con uno strano sorrisetto.
"No ..illuminami" la guardò semplicemente, la vedo corrugare le sopracciglia prima di riapparire con un frustino..eh?
- Maledizione! Ti dicevo di non imitare le battute di Anastasia che seno appare Christian Grey.. sbotto Eva convinta...
- minchia non pensavamo che tutte le Eve fossero malate mentalmente mi lamentai facendola sbuffare.
"Cosa vuoi fare?" La guardò confusa
"Solo divertirmi" i suoi occhi si aprirono in maniere inquietante prima che un sorriso da  psicopatica prendi posto sul suo volto, cammina lentamente prima di piazzarsi dietro di me, mi sfiori la spalla con le sue lunghe unghie laccate di rosso...
"Conterò fino a tre..uno, due, tre e trilatero trillati" canticchia prima di scoppiare a ridere, un suono sordo come qualcosa che taglia l'aria è un dolore allucinante si propaga dalla mia schiena facendomi mancare il respiro.
"Che c'è ? Tutto bene ?" Domanda divertita, prima di colpirmi ancora...fa male..troppo.
"E sarebbe così che ti diverti tu? Tsk.." la prendo in giro, anche se sentivo la schiena bruciare in maniera esorbitante.
"Perché ? Non ti piace ?" Scoppio a ridere ancora, seguito subito dopo da  un altro colpo ancora più forte del precedente.
"Non so..mi aspettavo qualcosa di più Straberia" decido di provocarla un po' di più.
La sento sussultale "Co..come consoci quel nome ? " ringhia prima che un'altra frustata deturpi la candida pelle della mia schiena.
"Non so di cosa stai parlando Straberia.... perché non me ne parli un po' tu ? " domando ancora stringendo i denti per il lanciare dolore, un urlo di rabbia esce dalla sua labbra  prima che inizi a colpire sempre con più rabbia la mia schiena, le mie gambe diventano molli obbligandomi  a cadere in ginocchio per il lancinante dolore che il mio corpo non riesce a sostenere.
"Cosa c'è ? Non ti piace il tuo nome?" Domando ancora ridacchiando anche se con il respiro spezzato per la fatica...non sembra apprezzare le mie fantastiche doti di sarcasmo dato che i colpi diventano sempre più forti e  veloci..mi sentivo morire, la mia pelle si tagliava ad ogni colpo, sempre di più sento il denso sangue volare giù per le ferite per tutta la mia schiena.
-MALEDIZIONE AISHA FA QUALCOSA ! Urla in panico Eva, ma le sue parole mi arrivavano leggere, la mia vista si era appannata, reni la testa bassa senza che nessun rumore, nessun gemito di dolore  lasciasse le mie labbra...non le avrei dato questa soddisfazione.

-SPAZIO AUTRICE-

Hey gente..mi dispiace per il ritardo, avevo tenuto fede alla mia parola e lo avevo pubblicato subito dopo aver messo apposto gli ultimi ritocchi..solo che Wattpad pare non essere stato d'accordo con me dato che mi ha cancellato l'interno capitolo... Ho dovuto riscriverlo per intero quindi mi ha preso un po' di tempo...perdonatemi 🙇‍♀️🙇‍♀️
Che ne pensate ? Vi saresti immaginati un continuo simile ?

- UN BACIO WISSI 😘

Uguali ma DiversiWo Geschichten leben. Entdecke jetzt