Epilogo

3.1K 82 28
                                    

"Come avete potuto lasciarla scappare così ?" Urlo a perdi fiato, non potevano essere così stupidi, avevano un solo compito tenere quella piccola incapace rinchiusa in una cavolo di cella, e no! Nemmeno quello riuscivano a fare.
Sospirai pesantemente, camminando avanti e indietro, davanti le tre guardie che avevano la gran faccia di informarmi che la piccola Aisha fosse riuscita a scappare, come se niente fosse ! E che soprattuto qualcuno fosse riuscito ad entrare ed uscire dal inferno senza alcun problema.

"C-ci dispiace signora" borbottò la voce tremante di uno di loro, mi fermai di scatto girandomi a guardarli "Vi dispiace? Di non essere nemmeno capaci di fare un così semplice lavoro ?" Ringhia mentre i miei occhi bruciavano, diventavano neri come la pece, osavano dispiacersi ? Osavano parlare al mio cospetto dopo averla lasciata scappare?
Veloce come il vento e silenziosa come una volpe, staccai il collo alla prima guardia facendone cadere il corpo inerme a terra, sorrisi alla vista del sangue che presto vene spazzato via trasformandosi in cenere.

Mi girai a guardare gli altri due che con sguardo sconcertato osservavano spaventati il corpo del loro compagno lanciando leggere occhiate alla porta, l'unica via d'uscita.

"Tu-indicai una sguattera che con testa china si affrettò ad avvicinarsi- ripulisce la merda qui dentro" ordinai indicando la porta chiusa alle mie spalle, prima di tirare fuori un leggero fazzoletto, rosso, per ripulirmi del sangue che impregnava il mio volte e le mie mani, un snack abbastanza conveniente, anche se il sangue di guardie era davvero amaro..non esattamente di mio gradimento, ma ci si deve accontentare a volte.

Mi recai nella mia stanza per riposare un po'..era davvero stancante stare con certi buoni a nulla. Mi basto chiudere gli occhi per assaporare già il gusto del sangue che si sarebbe versato fra non molto, non perdono chi entra nel mio regno ! E nemmeno chi ne esce senza permesso..cose da maleducati.

E di sicuro Aisha avrebbe pagato, lei è quella stolta di Ginerva! Annienterò tutto il loro branco, tutte le persone a loro care, le ucciderò, se in passato sono riusciti a fuggirmi, adesso non avranno scampo! Non sarò magnanima come ai vecchi tempi.

Iniziate pure a prepararvi perché non avrete scampo, insulsi cani.

Spazio autrice

E già miei cari lettori ! Siamo arrivati alla fine di questa avventura..spero vi sia piaciuto, e per chi volesse saperlo no, non ci sarà un sequel- No scherzo, ci sarà ECCOME se ci sarà !
In realtà ho già iniziato a prepararlo e presto, molto presto lo pubblicherò.

Lasciate tante stelline e commentini!

-Un bacio WISSI 😘

Uguali ma DiversiWhere stories live. Discover now