56Capitolo

1.6K 76 0
                                    

Pov's Xena

Ero cosi stanca, più correvo più sentivo le gambe cedere, e la voglia di tornare indietro aumentare, non potevo credere di averla abbandonata, averla lasciata sola, in mezzo a tutti quei demoni pronti ad affettarla.

il ragazzo si limita a correre alla mia stessa velocità senza spiccare parola almeno fino a un minuto fa "Perché sono qui? voglio dire perché mi stai salvando ?" domanda con il respiro affannato, lo fulmino velocemente "Io non ti salvando...sto solo eseguendo un ordine di Aisha...la tua vita ai miei occhi non vale niente" ringhia con rabbia, non covavo alcun tipo di rancore nascosto per lui, ma non riuscivo trattenere la rabbia, e lui in questo momento era l'unica persona sulla quale potessi sfogarla.

Mi guarda per un momento, di sfuggita con gli occhi spalancati per il modo in qui lo ho attaccato,ma velocemente il suo sguardo torna concentrarsi sulla strada davanti a lui, il silenzio torna in un batter d'occhio, come se nessuno avesse parlato, solo il suono dei nostri passi veloci, girai più vote fra gli alberi sicura di me, mancava poco la notte era calata da ore ormai, era l'alba  quando comincia a sentire la presenza di diversi lupi circondarci, solo a quel punto decisi di fermarmi. Attesi pazientemente che si facessero vedere, mi sembro un eternità quando cinque lupi apparvero dalla folta selva, ci avevano circondati ma non mene importo più di tanto, "Chi siete?" il lupo davanti a noi si trasformo, era un ragazzo abbastanza strano..avrà avuto su e giù un paio di anni in meno di me..basandomi sulla descrizione fornitami da Aisha lui doveva essere sicuramente....

"kyle?" mi limitai a domandare facendogli corrugare le sopracciglia e mettersi sulla difensiva "Chi sei?" ringhio stavolta, sospirai prima di lanciare un occhiata al mio fianco assicurandomi che il ragazzo accanto a me con la cappa alzata stesse bene , riportai il mio sguardo su Kyle prima di decidermi a rispondere "Xena, mi chiamo Xena....e vengo dagli inferi da parte di Aisha"

vidi il suo sguardo spalancarsi confuso " Aisha?" è tutto ciò che sussurra prima che nei suoi occhi si accedesse un sguardo di pura ira, mi squadro per lunghi attimi " come posso fidarmi di te... " domanda prima di annusarmi intensamente "...vampiro?" continua gelandomi con lo sguardo,feci una smorfia "Che te'sta di cazzo pero..questo lei non l'aveva menzionato" sbottai assottigliando gli occhi con rabbia..tutto, poteva fare tutto a parte insultare le mie origini vampiresche delle quali vado più che fiera fra l'altro, lui si limito semplicemente a sollevare un sopracciglio scettico.

"Voi due verrete con noi" si limito a dire facendo un cenno ai lupi dietro di noi che si affrettarono riprendere la loro forma umana, prima di cominciare ad avvicinarsi velocemente"Hey hey ! " sbottai parandomi di fronte al ragazzo che mi era stato confidato da Aisha "Non osate avvicinarvi o sarò costretta a farvi male" mi limitai ad affermare stringendo i denti in posizione di combattimento, ma non parve importargli più di tanto ciò che avevo detto..maleducati.

"Ma loro non erano amici?" sussurra con voce flebile il ragazzo dietro di me, non oso immaginare cosa gli abbiano fatto passare al inferno per renderlo cosi, gli lancia una semplice occhiata "No ..a quanto pare credo non sia cosi" affermai pronta a combattere "Sicura? Aisha sembra una buona persona...anche se non la conosco non è stata lei a dirti di aiutarmi a scappare ? perché avrebbe dovuto mentire?" parlo velocemente andando in panico, facendomi innervosire "Puoi farmi il fottuto favore di zittirti ?" ringhia pronta a combattere, i lupi avevano smesso di avanzare avevano tutti lo sguardo puntato su di noi ma nessuno di loro sembrava osservarci realmente, stavano comunicando mentalmente.

Ero sfinita, tutto ciò che volevo era tornare indietro da Aisha, avevo abbandonato la mia unica amica, come un flashback mi torno in mente un cosa che mi aveva detto una volta mentre mi raccontava del suo branco: "Di kyle, mi fido più di quanto mi fidi di me stessa...potrei dargli la mia vita senza battere ciglio..mi fido "

Mi rimisi composta alzando le mani " ascolta" sospirai girandomi verso quello che avevo identificato come Kyle "Voglio sapere una cosa..se mi risponderai con sincerità verremo con voi senza opporre resistenza" alle mie parole il suo sguardo si punto velocemente verso di me, mi fece un ceno positivo con la testa "Cosa vuoi sapere?" le sue parole erano intrise di pura curiosità " Ti chiami Kyle, il beta dei NotPlayingWhitHell?" chiesi con serietà, mi guardo un attimo sorpreso prima di rilasciare un leggero sospiro "Sono io" annui a quel punto porgendo le mie mani verso una delle guardie "Cosa fai?" domando di scatto il ragazzo stringendosi nella cappa "Non avere paura...mi fido di Aisha più di qualsiasi cosa e lei si fida di questo ragazzo, di conseguenza lo faro anche io" sorrisi verso il ragazzo che sospirando si fece avanti anche lui "Che dire... voi due mi avete salvato la vita" scrollo le spalle sporgendo anche lui le mani in avanti verso un'altra guardia e come me la guardia davanti a lui si affretto ad afferrarlo per il braccio, iniziamo a camminare verso un posto specifico seguendo Kyle che camminava velocemente davanti a noi.

"Siete davvero amici di Aisha?" Domando di punto in bianco Kyle fermandosi, solo allora notai che eravamo arrivati davanti l'entrata del villaggio. "Non mentirei mai su qualcosa del genere" mi limitai ad affermare guardandomi attorno mentre camminavamo verso una grande casa a più piano collocata al centro del villaggio, a quel ora del mattino il villaggio era deserto nemmeno un mosca osava girovagare .

"Siamo arrivati...L'Alpha è pronto a ricevervi" affermò con sicurezza il giovane beta prima di aprire il grande portone..

-MARTE-

Okay ragazzuoli le cose sanno per cambiare ho deciso di donare una svolta decisiva piano piano.....quindi tenetevi pronti...

-UN BACIO  WISSI 😘

Uguali ma DiversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora