186 15 2
                                    

"E tu che ci fai qui?"
Quella voce, non la sentiva da anni, secoli per Jungkook. Appena si gira in direzione della ragazza, cerca di abbracciarla, ma lei si sposta di lato. Non ha la minima intenzione di perdonarlo.
"E perché hai il mio diario in mano?"
Yoo Ri se n'era accorta subito. Nessuno, e ripeto nessuno, doveva sfogliare quelle pagine. Era come se stesse leggendo la sua anima. E poi lui...non doveva. Assolutamente.
"Jungkook?"
La ragazza, notando che l'altro non rispondeva, cercò di richiamarlo. Ma nulla.
"Potrei almeno sapere perché sei venuto?"
Il ragazzo decide di farsi coraggio e butta fuori tutto quello che ha tenuto dentro per tutto questo tempo.
"Per farmi perdonare"
"Sei senza speranze. Non credere che io ti perdoni facilmente. Non mi hai neanche detto del perché di tutto questo. Perché non mi hai parlato per due mesi?"
Doveva dire la verità? Era un po' imbarazzante e Jungkook era molto imbranato. Non è molto bravo con le parole, in questi casi.
"Ecco...io non sopportavo di vederti con... Yoongi"
La ragazza è quasi sconvolta: questo sarebbe il motivo per interrompere un'amicizia?
"Jungkook, sei serio? Ti sembra un motivo per non parlarmi?"
Yoo Ri, un po' confusa, decide di sedersi sul letto. Si porta le mani alla tempia e cerca di calmarsi.
"In realtà c'è dell'altro..."
Jungkook si siede vicino alla giovane, prendendo il suo viso fra le mani, facendolo ruotare nella sua direzione. Sulle guance della ragazza si possono notare dei segni, lasciati dalle lacrime secche. Deve aver pianto molto durante la sua assenza. Così, con dei movimenti circolari, cerca di cacciare via quei segni...ormai lui è con lei.
"Quando ti vedevo con Yoongi, sentivo qualcosa di strano dentro di me...come se fossi arrabbiato, ma non ne capivo il motivo. Quando guardo i tuoi occhi mi perdo, le tue iridi sono spettacolari e i miei occhi non si staccano dai tuoi, incastrandosi perfettamente, come un puzzle. Quando sto con te, sento qualcosa nello stomaco, come una miriade di farfalle. Neanche io so il motivo per cui mi sia allontanato da te. Ma in questo arco di tempo, ho capito che ho bisogno di te"
Jungkook continua a tener stretto a se il corpo della ragazza, così che lei non si allontani. Yoo Ri è bloccata tra le braccia del compagno, non riesce a muoversi. Il ragazzo porta una mano dietro la testa della giovane, spingendola delicatamente nella sua direzione. I loro visi sono a pochi millimetri di distanza, Yoo Ri riesce quasi a sentire il calore delle labbra di Jungkook. I loro nasi si sfiorano e delicatamente gli occhi si chiudono. Le loro labbra quasi si toccano, ma il rumore di una porta che si sbatte improvvisamente li fa allontanare in modo brusco l'uno dall'altro, i loro occhi sono ancora incatenati fra di loro. Si voltano e notano Cho Rong sull'uscio della porta. I loro corpi sono ancora intrecciati, così cercano di separarsi.
"Ehm...Yoo Ri, hai dimenticato questo al piano di sotto"
Stava indicando il suo quaderno da disegno. Yoo Ri era sicura che quella fosse solo una scusa per interromperli. Questa teoria viene confermata quando, dopo aver posato l'album sulla scrivania, aspetta davanti la porta, come ad indicare a Jungkook di uscire. Il ragazzo lo capisce e, a malincuore, lascia la sua amica. Ma prima le sussurra qualcosa all'orecchio.
"Io e te dobbiamo concludere questo argomento"
E poi, se ne va. Che intendeva? Quando e dove? Glielo chiederà dopo, per ora il problema più grave è Cho Rong. Anche dopo l'uscita di Jungkook, è rimasto davanti la porta a fissare la ragazza. La sua espressione sembrava disgustata.
"Non dirmi che ti stavi per baciare con quello?"
"Quello ha un nome"
Yoo Ri non aveva mai risposto così al fratello, ma al sol sentire chiamare Jungkook con quel nomignolo dispregiativo, le era salita la rabbia.
"Quindi stavi per baciarlo?"
La sorella annuisce e lui sembra infuriarsi ancora di più.
"Ti rendi conto di quanto ti ha fatto soffrire?"
"Sì, ma..."
"Cosa ma?"
La ragazza non è capace di andare avanti. Non trova le parole adatte.
"Ho capito. Lui ti piace"
Yoo Ri annuisce semplicemente e il fratello esce dalla stanza. Dovrebbe scusarsi? Infondo non è colpa sua, non c'è nulla di male.
Sono passate circa due ore, Yoo Ri è distesa sul letto, sta disegnando. Ad un certo punto le arriva un messaggio. Da Jungkook.

{Kook}
Domani, al parco.
16.00. Non mancare.

Quel messaggio, più che invito, sembrava un obbligo. La ragazza non ci fece molto caso, non gli rispose neanche. Continuò a disegnare.

• • •

All'ora di cena, Yoo Ri scende al piano inferiore. Anche se non ha commesso nessuno sbaglio, decide di farsi perdonare dal fratello. Magari preparando qualcosa da mangiare. Così, si mette ai fornelli e preparare del ramen. Il preferito del fratello. Sistema tutto nei minimi dettagli, la tavola è apparecchiata perfettamente e il ramen ha un aspetto delizioso. Yoo Ri chiama il fratello e lui arriva subito. Alla vista di quella prelibatezza, i suoi occhi diventano lucidi e si siede immediatamente a tavola.
"Scusa per prima, non so che mi sia preso"
Yoo Ri sorride leggermente.
"Perdonato"
I due iniziano a mangiare e, appena terminato, iniziano a guardare un film. Dopo tutto ciò, vanno a dormire. Yoo Ri è molo stanca, oggi sono successe molte cose e il suo corpo non è abituato a tutte queste emozioni.

• • •

"Yoo Ri! Yoo Ri sveglia!"
La ragazza apre lentamente gli occhi, è circondata da varie luci provenienti da ogni angolo della stanza e al centro c'è Cho Rong.
"Cho Rong, che c'è?"
Yoo Ri inizia ad alzarsi dal letto e va verso la porta del bagno, aspettando la risposta del fratello.
"Dai veloce, ti accompagno io oggi. Il mio turno inizia dopo"
La ragazza corre in bagno, gridando al fratello un semplice 'd'accordo' e dopo di che si prepara per la scuola. Fra pochi giorni sarebbero iniziate le vacanze di Natale. Non è una festività molto importante per Yoo Ri, non ha mai ricevuto un regalo, neanche un semplice augurio. Lei e il fratello solitamente passavano le giornate natalizie a guardare un film strappalacrime (di cui solitamente piangeva solo Cho Rong) sul divano con dei pop-corn.
"Eccomi"
"Perfetto, andiamo!"
Durante il viaggio in macchina, Yoo Ri non fa altro che pensare a ciò che il ragazzo doveva dirle. Era una cosa buona? Oppure il contrario? Jungkook non era stato molto chiaro...nel messaggio non dava nessun riferimento a ciò di cui avrebbero dovuto parlare il pomeriggio stesso. Appena arrivata davanti l'edificio scolastico, Yoo Ri scende dalla macchina e saluta il fratello. Inizia a camminare lungo il corridoio finché non sente una voce proveniente dall'altra parte.
"Yoo Ri!"
"Jimin?"
Lei e il ragazzo in questione non stavano molto tempo insieme, erano anche in classi diverse. I due iniziano a parlare finché non arrivano davanti le proprie aule. Si sarebbero visti dopo, a pranzo. Durante tutta la durata delle lezioni, Yoo Ri cercava di capire del perché Jungkook non si sia ancora presentato a scuola. È assente. A mensa chiede a Jimin, ma neanche lui ne sa qualcosa. Durante l'ora libera stette con Jimin, a quanto pare mancava anche Taehyung. Le quattro perfettine non l'avevano disturbata oggi. Strano. Che diavolo stava succedendo?

 Che diavolo stava succedendo?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

💞Mizuki 💞

➶ғᴀᴋᴇ ʟᴏᴠᴇ➷ [ᴊᴇᴏɴ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora