이십이

133 10 12
                                    

"Min? Quindi...?"
Yoongi aveva Min come cognome... e poi Tae le aveva detto che il blu aveva una sorella in Canada. "Ma sarà solo una coincidenza" pensò la giovane.
"Esatto, Yoongi è il tuo vero fratello, quello biologico" disse Cho Rong sorridendo.
"Quindi io e te..."
"Esatto"
Yoongi non finì di pronunciare tali parole che Yoo Ri si buttò nuovamente su di lui con le lacrime agli occhi.
"Bene, Yoo Ri se vuoi conoscere il tuo passato così da poter trovare delle risposte, dovrai andare in Canada con Yoongi"
Yoo Ri era entusiasta, ma... Jungkook?
"Jungkook?"
"Mi dispiace, abbiamo già prenotato i biglietti aerei...per due" disse Cho Rong.
Jungkook se ne andò sbattendo la porta. Era felice per la sua noona, ma non poteva stare senza di lei, era come il sangue che scorreva nelle vene: indispensabile. Corse verso casa, inseguito da Yoo Ri.
"Jungkook apri ti prego!"
Niente, il ragazzo si era chiuso in casa e non voleva dar segni di vita. Così, la giovane cercò qualche via di entrata: la finestra! L'unico problema è che era al secondo piano. Iniziò ad arrampicarsi sulle pietre dei muri, cercando di non cadere. "Non cadrò, lo sto facendo per Jungkook" continuava a ripetere nella sua mente, cercando di tranquillizzarsi. Si aggrappò al davanzale con le mani, per poi cercare di poggiare il piede, ma quest'ultimo scivolò. Fortunatamente, al secondo tentativo ci riuscì, entrando definitamente nella casa. Si guardò intorno: era nello studio, la camera di Kook doveva essere quella accanto. Si avvicinò alla porta della camera da letto di Jungkook e senti dei pianti. Entrò di corsa, notando che il suo amato era sul pavimento, immerso nelle lacrime che non cessavano di scendere dagli occhi. Si avvicinò, cercando di abbracciarlo.
"Kookie mi dispiace...se vuoi non andrò in Canada" disse la ragazza dolcemente.
"No non posso obbligarti a stare con me, devi sapere la verità...vai pure" disse cercando di sorridere, invano. I due si spostarono sul letto, dove si addormentarono dopo circa mezz'oretta. La loro ultima notte insieme...

[...]

Dopo che Kook salutò la ragazza, cercando di non piangere, Yoongi e Yoo Ri arrivarono al Gate 7, pronti a imbarcarsi.
"Emozionata?"
"Si molto"
Salirono sull'aereo e Yoo Ri si posizionò vicino al finestrino. Aprì lo zaino, per prendere il telefono e le cuffie, ma trovò un bigliettino.

"Volevo solo ricordarti una cosa:
Ti amo da morire,
Im Yoo Ri"

Sorrise involontariamente, stringendo l'anello che le aveva regalato Kookie. Iniziò ad ascoltare musica, cercando di non pensarci, ma poi partì "Universe", degli EXO...pessima idea.

[...]

"Eccoci arrivati!" gridò Yoongi.
Yoo Ri sorrise, ma non era felice, le mancava Jungkook...
"Aspetta, chiamo mia, anzi nostra, sorella"

Chiamata in corso

Yoongi: "Pronto? Sorellona?"
Jieun: "Yoongi! Da quanto tempo! Come va?"
Yoongi: "Bene, ma ho una notizia. Sono qui, ad Ottawa, sono venuto a trovarti"
Jieun: "ODDIO VERO YOONGI! NON SAI QUANTO MI SEI MANCATO!"
Yoongi: *ride imbarazzato* "Si ma, non sono solo"
Jieun: "Uh~ e chi c'è con te?"
Yoongi: "Lo scoprirai, stiamo prendendo un taxi, arriveremo tra mezz'ora"
Jieun: "Va bene a dopoo~"

Chiamata terminata

"Beh, dovrai abituarti, mia sorella è molto euforica" disse mettendosi a ridere.
Presero il taxi e in un'ora arrivarono davanti l'appartamento della sorella. Ottawa era una bella cittadina, Jieun viveva in periferia ma, a differenza di molte città, era molto popolata e pulita.
"Yoo Ri sono le 13.00, mi ricordo che qua vicino si trova un bar, vuoi mangiare qualcosa prima?"
La giovane annuì, era senza forze. Prese un semplice panino, che divorò in men che non si dica, insieme alla bottiglia di succo alla pesca. Yoongi si mise a ridere quando vide la sorellina abbuffarsi in quel modo.
"Andiamo?" chiese la ragazza e il maggiore annuì.
Si recarono nuovamente nell'edificio grigiolino, bussando alla porta 197. Una ragazza, forse Jieun, aprì la porta, buttandosi fra le braccia del fratello. Si, deve essere sicuramente Jieun.
"Fratellino non sai quanto mi sei mancato! Come proseguono gli studi? Ti sei laureato?" disse tutto d'un fiato. Yoo Ri trattenne a stento una risata.
"Questa sarebbe mia sorella?" pensò.
Jieun, dopo essersi staccata da Yoongi, si accorse dell'altra ragazza presente sull'uscio della porta. Si inchinò.
"Piacere, sono Min Jieun, la sorella maggiore di Yoongi"
Yoo Ri, a sua volta, si inchinò.
"Salve, sono Im Yoo Ri"
Presero le valigie e entrarono nell'appartamento. Era molto grande, per essere di una sola persona. Le pareti erano di colori pastello, giallo, rosa e azzurro. Molto bello.
"Beh, tu saresti un'amica di Yoongi?" chiese gentilmente Jieun, prendendo la scopa, finendo di pulire il salotto. Yoo Ri non riuscì a parlare, così intervenne Yoongi.
"Jieun, se ti dico la parola orfanotrofio, che ti viene in mente?"
Jieun sbiancò, stava per svenire. Si sentì un tonfo: aveva fatto cadere il manico della scopa. Yoongi corse verso la sorella maggiore, cercando di sorreggerla, per non farla cadere.
"N-Non pu-può e-esse-sere" balbettò.
Yoo Ri non sapeva che fare, era sotto shock, non si aspettava una simile reazione. Si limitava a fissare il vuoto. Yoongi fece distendere Jieun sul divano, andò in cucina a prenderle un bicchiere d'acqua e con un giornale cercava di farle vento.
"Hyejin"
Hyejin? Chi sarebbe?
"Hyejin sei tu" continuava a ripetere Jieun, fissando Yoo Ri, ancora immobile.
"Hyejin?" domandò Yoongi.
Dopo poco Yoo Ri svenne.

Dopo poco Yoo Ri svenne

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

💞Mizuki 💞

➶ғᴀᴋᴇ ʟᴏᴠᴇ➷ [ᴊᴇᴏɴ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ]Where stories live. Discover now