이십일

136 12 3
                                    

Cho Rong era in stazione, quando si accorse della presenza dell'amico della sorella, Yoongi. Così andò verso di lui, salutandolo. Il minore si inchinò, come segno di rispetto nei suoi confronti, ma anche come saluto.
"Cosa ti porta qui?"
"Al mio amico Nam è stata rubata la moto, ero qua per fare reclamo, dato che lui non ha tempo, fra università e lavoro part-time" spiegò il ragazzo dai capelli azzurri.
Quella tinta gli donava molto, in realtà ogni colore stava perfettamente sui suoi capelli.
"Sai, capiti qui a fagiolo"
Il minore guardò Cho Rong con fare interrogativo, non riusciva a capire in cosa potesse essergli utile.
"Mia sorella è molto felice con Jungkook, è da ormai sei mesi che stanno insieme, vorrei farle un regalo... farle conoscere la sua vera famiglia"
Yoongi, non appena sentì quelle parole, non poté fare a meno di sorridere, voleva veramente il meglio per la sua migliore amica, l'unica che era stata presente e che l'aveva aiutato a mettersi con Taehyung.
"So che ha una sorella, da qualche parte del mondo, penso potremmo fare un test del DNA per capire chi sia"
Yoongi annuì e iniziò a seguire il maggiore, fino ad arrivare nella parte posteriore della stazione, quella dove si effettuavano le ricerche ai criminali tramite impronte: quindi, potevano facilmente trovare il DNA della sorella di Yoo Ri.
"Bene bene, vediamo un po'" disse Cho Rong.
"Sembra quasi uno scienziato pazzo" pensò Yoongi, trattenendo a stento una risata.
Il maggiore tirò fuori, da un sacchettino di plastica trasparente, un capello di Yoo Ri. Lo mise nella macchina e aspettò i risultati.
Bip Bip Bip
"Yoongi, vieni. Non potrai credere a ciò che ti farò vedere"
Il blu si avvicinò, rimanendo a bocca aperta.
"C-Com'è possibile?" pensò.

[...]

"Kookiee~"
La ragazza era al settimo cielo: era da esattamente sei mesi che i due si erano fidanzati, gli aveva preparato una bellissima sorpresa. Gli aveva comprato una felpa nera, quella che Jungkook aveva da sempre desiderato, ma che non poteva permettersi poiché sua madre disse che era troppo costosa. In più, aveva realizzato per lui un altro disegno, c'era stata mesi e mesi a completarlo.
"Eccomiii~"
Disse prendendo in braccio la ragazza.
"Ho una sorpresa per te" dissero entrambi.
Si misero a ridere.
"Inizia tu" disse Kook.
"Va bene...ecco a te" disse passandogli il pacco regalo a forma di cuore. Jungkook tolse il nastro e poi il coperchio, per poi tirar fuori dalla scatola la felpa.
"No ma tu sei pazza" disse dandole un bacio.
"Grazie mille"
Yoo Ri sorrise, era felice di rendere il suo oppa felice. Jungkook si accorse anche del disegno e ne rimase stupito, era ancora più bello di quello della scorsa volta. Le passò a sua volta il regalo, il pacco era molto più piccolo, ma dentro c'era qualcosa che per Jungkook era molto importante.
"O MIO DIO" disse Yoo Ri ancora stupita.
C'erano due anelli in oro bianco, con una frase incisa, che si completava solo quando i due anelli erano vicini. C'era scritto:
"Io e Te, per sempre Noi"
"Ti piace?"
"SE MI PIACE? LO ADORO!" disse abbracciandolo e dandogli vari baci.
Misero subito i due anelli, dopodiché indossarono i loro capi preferiti, cioè i pigiami a forma di coniglio, e si buttarono sul divano, pronti ad una maratona di Anime. Si addormentarono dopo poco, stanchi dalle troppe grida di gioia. Cho Rong e Yoongi entrarono dopo circa mezz'ora, entrambi con delle pizze in mano.
"Ragazzi" gridò il maggiore.
Yoo Ri e Jungkook saltarono in aria per lo spavento, facendo ridere i due all'ingresso.
"Abbiamo portato le pizze"
Si precipitarono tutti in cucina, pronti a divorare quelle prelibatezze. Dopo cena, si buttarono tutti sul divano, pronti a vedere un film. Uno di quei soliti film horror, che facevano annoiare perfino i bambini di quattro anni, ma che facevano morire di paura Cho Rong.
"Va bene, spegniamo" disse Yoo Ri, dopo aver assistito alla solita scena di urla del fratello. Ah...era proprio un bambinone.
"Beh...Yoo Ri, io e Yoongi dovremmo dirti una cosa"
Jungkook e Yoo Ri erano super curiosi, si misero pronti, sembrava qualcosa di serio, ma allo stesso tempo interessante. Yoongi e Cho Rong si lanciarono degli sguardi, come a dire 'inizia tu'.
"Eh va bene - disse Cho Rong rassegnandosi - Yoo Ri, abbiamo scoperto chi è la tua famiglia biologica"
Yoo Ri iniziò a gridare dalla felicità, saltò addosso a Yoongi, abbracciandolo. Jungkook si alzò ridendo, la sua ragazza era veramente dolce e spettacolare.
"Allora, chi è mia sorella o mio fratello"
Chi avrebbe parlato per primo?
"Beh, si chiama Min Jieun, ha 32 anni e vive in Ottawa, Canada"
Dopo attimi di silenzio, Yoo Ri arrivò ad una conclusione.
"Min? Quindi...?"

Continua...

Eheheheheh che bella la suspense, eh?😂

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Eheheheheh che bella la suspense, eh?😂

💞Mizuki 💞

➶ғᴀᴋᴇ ʟᴏᴠᴇ➷ [ᴊᴇᴏɴ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ]Where stories live. Discover now