십구

160 11 0
                                    

Yoo Ri stava ancora dormendo, fra le dolci braccia del corvino. Quest'ultimo, stava osservando la sua dolce ragazza, da addormentata sembrava ancora più innocua. Quando si gira per vedere che ore sono e capisce che è già abbastanza tardi, inizia a dare dolci baci sulla fronte della giovane, con l'intento di farla svegliare. Questa, apre lentamente gli occhi, abbagliata dalla luce del mattino che entrava dalle numerose finestre presenti nella stanza.
"Buongiorno piccina"
"Uhm-Giorno"
Jungkook le lasciò un dolce bacio sulle labbra per poi comunicarle che sarebbero dovuti andare a scuola fra mezz'ora. Yoo Ri si alza e prende i jeans che indossava il giorno precedente, fortunatamente asciutti, ma la felpa non lo era per nulla.
"Puoi prendere questa, sei carina con le mie felpe addosso" disse Jungkook passandole l'indumento sorridendo.
La ragazza arrossisce, per poi prendere la felpa e indossarla. Era enorme, ma confortevole. Il grigio le donava molto. Mangiarono qualche avanzo della sera precedente e, dopo essersi lavati i denti, uscirono. Jungkook posò il braccio sulle spalle della giovane, per tutto il tragitto. Dovevano andare a casa di Yoo Ri a prendere lo zaino con i libri. Furono velocissimi, anche perché Cho Rong non era a casa.
"Certo che potevi farmi mettere la mia felpa, dato che siamo passati per casa mia" disse Yoo Ri ridendo.
Arrivati a scuola, la maggior parte degli studenti li fissavano, molti erano sconvolti, altri disgustati e altri ancora felici per la coppia nascente. Voci su voci giravano sul suo conto, ma a Yoo Ri non interessava, ormai aveva imparato a farsi forza da queste parole.
"Oggi dobbiamo attivare il piano" chiarì Kook.
"Va bene, quindi oggi andremo da Jin e gli altri?"
Jungkook annuì. Finalmente quei due potevano mettersi insieme. Durante le lezioni parlarono, poiché si erano seduti insieme, certe volte si coccolavano, anche se gli altri li fissavano. Alla fine delle lezioni, andarono direttamente al campus, insieme a Jimin e Taehyung, entrambi a conoscenza della loro relazione, non ancora chiara.
"Bene, andiamo a prendere le pizze. Jin Hyung e Namjoon Hyung andranno in pizzeria, Hobi e Jimin Hyung al supermercato a prendere le bibite e io e Yoo Ri...beh...andremo con loro" sentenziò Jungkook.
"Ma non potete rimanere voi due!?" dissero Yoongi e Tae, entrambi molto imbarazzati nel rimanere da soli.
"Ormai ho organizzato tutto. Torneremo fra mezz'ora"
Tutti uscirono, ma in realtà, Jungkook e Yoo Ri rimasero dietro la porta ad origliare cosa si sarebbero detti gli Hyung.
"Beh... eccoci qua"
"Mhm... già"
Entrambi si sentivano altamente a disagio, erano rimasti molte volte da soli, ma mai in una di queste situazioni, in cui il cuore accelera il battito, il respiro diventa irregolare e si inizia a sudare freddo. Taehyung era più tranquillo rispetto a Suga, anche se era super imbarazzato. Passarono circa dieci minuti e i due non avevano ancora fatto nulla... neanche parlato del più e del meno. Stavano semplicemente in silenzio, a contemplare le pareti o a fingere di pulire per evitare di parlare con l'altro. Cavolo, che ci voleva a parlare? Anche una semplice domanda, tanto per iniziare una conversazione...nulla. Dopo mezz'oretta, Yoongi inizia a parlare, anche se stentato.
"Tae, posso farti una domanda?"
Taehyung si gira verso il suo Hyung e annuisce, mostrando il suo bellissimo sorriso quadrato.
"Beh...per te cos'è l'amore?"
Il minore riflette un po', la domanda è abbastanza complessa, e poi parlarne con la sua cotta non rendeva le cose più facili.
"L'amore è amore...non c'è una definizione precisa, ognuno interpreta l'amore a suo modo. Io credo sia quel sentimento che ti spinge verso quella persona, non vuoi mai starle lontano, anche se alle volte è difficile capire che si tratti di un sentimento così grande, certe volte si nasconde dietro una lunga amicizia...altre a prima vista" risponde.
Le parole dette dal grigio non fanno altro che aumentare le farfalle nello stomaco di Yoongi, anche se certe volte il minore poteva sembrare imbranato, un bambino...era veramente responsabile e con una testa sulle spalle. Inizia ad arrossire violentemente, forse Tae se ne accorge.
"Ti piace qualcuno, Hyung?"
"Possibile"
Taehyung annuisce e cala il capo. Le lacrime stanno minacciando di uscire, ma lui cerca di farsi forza.
"E a te?"
"Si...ma non credo ricambi ciò che provo"
Yoongi, dinnanzi a quella affermazione, inizia a tremare, gli si stringe il cuore...non è felice di vedere il suo bambino soffrire.
Così senza nessun preavviso, si avvicina al grigio, prendendo il viso fra le sue mani e baciando quelle labbra che aveva da sempre desiderato. Nel mentre, Yoo Ri e Jungkook, da dietro la porta, stavano quasi per scoppiare dalla felicità, ma si trattennero, non volevano rovinare il bellissimo momento.
"H-Hyung... cos'era questo?"
Yoongi iniziò a pentirsi della sua decisione...
"Yoongi...sono lacrime quelle?"
Taehyung era preoccupato, nessuno aveva mai visto Yoongi piangere, solo in passato. Con i pollici asciugò le lacrime che scorrevano sulle sue guance rosate, e gli lasciò un altro bacio sulle labbra.
"Yoongi, io ti amo "
" Anch'io Tae, non sai quanto "
E un altro bacio. In quell'istante, tutti i ragazzi entrarono nell'appartamento gridando. Erano tutti felicissimi per i loro Hyung...erano fatti l'uno per l'altro.
La serata proseguì tranquillamente, tutti si divertirono, Tae e Jin cantarono al karaoke, Jimin e Hobi continuavano a ballare, Nam e Kook cucinavano e Yoongi e Yoo Ri erano fermi sul divano.
"Certo che sei pigra quanto me"
Yoo Ri si mise a ridere.
"Potremmo essere fratelli "
ed entrambi scoppiarono a ridere.

[...]

"Kookie"
Il ragazzo si volta di scatto. Stavano tornando a casa, era notte fonda e le strade erano completamente vuote.
"Si?" disse dolcemente il castano, prendendo la mano di Yoo Ri, baciandola.
"Ma...noi cosa siamo?"
"Cosa siamo? Non siamo un tu e un io...siamo un noi"
A Yoo Ri quelle parole bastarono. Si avvicinò al suo oppa e gli lasciò un bacio, al chiaro della luna, come nei film drammatici o strappalacrime che tutte le ragazze adorano. Jungkook sorrise, prendendo in braccio la sua amata.
"Ti amo "
" Anch'io Kookie, più di qualsiasi altra cosa al mondo "

Quanto amo i capitoli soft❤😍Come non potevo mettere la Taegi?Cioè sono troppo cute

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quanto amo i capitoli soft❤😍
Come non potevo mettere la Taegi?
Cioè sono troppo cute.✨

💞Mizuki 💞

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

💞Mizuki 💞

➶ғᴀᴋᴇ ʟᴏᴠᴇ➷ [ᴊᴇᴏɴ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ]Where stories live. Discover now