십육

169 12 3
                                    

Dato che era un evento abbastanza importante, Yoo Ri decise di indossare un vestito a pantalone nero e dei tacchi del medesimo colore.

• • •

• • •

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

• • •

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

• • •

Dopo essersi vestita, decise di truccarsi leggermente, tanto da essere presentabile.
"Sei pro-"
Jimin era andato a controllare a che punto era arrivata la ragazza, ma appena la vide restò bloccato.
"Sei stupenda"

Yoo Ri ringrazia il ragazzo e insieme si avviano verso l'ingresso, dove Tae li aspetta, pronti ad andare in centro. Anche Taehyung rimanse immobile dinnanzi la bellezza della giovane: il vestito nero era perfetto per la sua carnagione chiarissima, le scarpe rendevano il tutto ancora più bello e i capelli castani e ricci ricadevano lentamente sulle spalle. Arrivati davanti l'edificio, si danno un'ultima sistemata e, finalmente, entrano. Gli occhi delle ragazze e dei ragazze sono tutti su di loro, soprattutto su Yoo Ri. Ed eccolo lì, il ragazzo più bello di tutti, secondo la giovane. Aveva un completo nero con dei ricami blu scuro, una camicia bianca e un papillon nero che incorniciava il tutto. I capelli castano scuro erano semplicemente perfetti, un po' scompigliati, e l'orecchino nero era quel particolare che più di tutti colpì Yoo Ri. Era stupendamente bellissimo.

• • •

• • •

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

• • •

Anche Jungkook stava fissando la ragazza, i loro occhi erano incatenati e non volevano staccarsi.
"Ehm, Yoo Ri...andiamo"
Jimin guida la giovane verso il loro tavolo, dove gli antipasti non mancarono ad arrivare. La cosa che le dava più fastidio era il comportamento di Lisa: continuava a strusciarsi su Jungkook, cercava di baciarlo, ma nel mentre guardava Yoo Ri, come per prenderla in giro. Jungkook, invece, cercava di allontanarsi da quella ragazza, come se non la sopportasse più.

[...]

Dopo varie ore, Yoo Ri era ancora ferma nella stessa posizione, seduta sulla poltrona bordeaux e guardare gli altri divertirsi. Ad un certo punto la pista si svuota e parte una delle canzoni preferite della giovane: "Peek a Boo" delle Red Velvet. Nessuno conosceva la coreografia, è per questo che sulla pista da ballo non c'era nessuno. All'inizio cercò di trattenersi, ma la voglia di ballare prese il sopravvento. Iniziò a ballare come non aveva mai fatto, cercando di non pensare alle persone attorno a lei. I ragazzi sembravano stupiti, non pensavano che una ragazza come lei sapesse ballare, o che, addirittura, conoscesse la musica. Alla fine del ballo, tutti applaudono, Yoo Ri era felicissima, rivolge un sorriso imbarazzato a tutti e torna a posto.
"Wow, non sapevo conoscessi la coreografia"
"Eh Tae, ci sono un sacco di cose di me che nessuno sa"
Entrambi si misero a ridere, senza un reale motivo. A circa fine serata, Yoo Ri rimase sola, Tae e Jimin stavano ballando allegramente tra la folla. Ad un certo punto si avvicinò qualcuno.
"Sei stata bravissima"
"Grazie Kookie" disse la ragazza arrossendo leggermente.
"Sei meravigliosa stasera"
"Anche tu"
I due iniziarono a parlare del più e del meno, stavano bene insieme, da quando lui le aveva raccontato la verità, erano come prima, anche Tae e Jimin stavano nuovamente insieme al loro migliore amico. Erano felici, senza Lisa. Se ne era andata perché non sopportava l'idea che 'l'orfana' fosse più brava di lei.  Era appena partito un lento, quando Jungkook propose alla ragazza di ballare. Solitamente, Yoo Ri avrebbe rifiutato, ma davanti a Kookie, non ne era capace.
Iniziarono a ballare abbracciati, in pista c'erano solo le coppie, loro due erano gli intrusi...o forse no. Yoo Ri si perdeva negli occhi del castano, quel nero rappresentava l'universo, era come viaggiare nell'universo. Era una bellissima sensazione. Jungkook si avvicina alla ragazza per poi lasciarle un bacio sulla guancia sinistra, gesto al quale Yoo Ri diventa completamente rossa, così decise di nascondere la testa nell'incavo del collo del castano. Quest'ultimo, di fronte a questa adorabile dimostrazione, si mise a ridere, lasciando un altro bacio fra i capelli della ragazza. Nessuno dei due voleva separarsi.

[...]

"Yoo Ri, muoviti!"
Era finalmente arrivato il momento di andarsene. Alla ragazza sarebbe mancato moltissimo il Giappone, era un territorio spettacolare, con molte particolarità che scopri giorno dopo giorno. Presa la valigia, scende insieme a Jimin al piano terra dell'hotel, dove si sarebbero dovuti incontrare tutti gli studenti alle 16.00. Jungkook era già lì, così Jimin e Tae iniziarono a parlare con il loro amico, adesso che aveva lasciato finalmente quella ragazza antipatica di nome Lisa, erano tornati perfettamente come prima, come se non fosse successo nulla. Yoo Ri si avvicina, ma non riesce a parlare...dopo quello che è successo la sera prima, è molto imbarazzata e non è sicura di poter reggere una conversazione con il castano. Jungkook nota questo comportamento da parte della ragazza, in effetti anche lui si sente così. Quindi tace, cercando di non mettere ulteriormente a disagio la ragazza.
"Bene ragazzi, andiamo"
Durante il tragitto verso l'aeroporto, Lisa e il suo gruppetto si avvicina alla ragazza.
"Ehm...senti. Ci dispiace di averti trattato in quel modo, ma non sapevamo fossi così brava. Pace?"
Pensava che tutto quello che ha passato in questi anni possa passare solo perché 'balla bene'? Beh, si sbagliava di grosso. Ma qualcosa bloccò la giovane, forse era meglio metterci una pietra sopra, forse non l'avrebbero più disturbata e forse avrebbe potuto finalmente avere un'esistenza dignitosa! Quindi, allungò la mano destra verso la ragazza, per poterla stringere.
"Pace"
La cosa più divertente era il fatto che avesse detto pace, come se fossero ancora all'asilo. Yoo Ri trattenne una risata e corse in direzione dei suoi amici.
"Lisa mi ha fatto le sue scuse"
I tre ragazzi spalancano la bocca e sgranano gli occhi.
"Stai per caso scherzando?"
"No Tae, sono seria"
I quattro si abbracciano e continuano a camminare, non vogliono rimane soli e distaccati dal gruppo.
Finalmente le cose si stavano aggiustando e Yoo Ri avrebbe finalmente potuto vivere normalmente, senza bulli o preoccupazioni.

Finalmente le cose si stavano aggiustando e Yoo Ri avrebbe finalmente potuto vivere normalmente, senza bulli o preoccupazioni

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

PS: nel video della coreografia in alto, Yoo Ri sarebbe la ragazza che ha il vestito simile e i guanti viola✨

💞Mizuki 💞

➶ғᴀᴋᴇ ʟᴏᴠᴇ➷ [ᴊᴇᴏɴ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ]Where stories live. Discover now