이십삼

138 9 0
                                    

"Ah finalmente ti sei svegliata"
Yoo Ri si trovava in una stanza rosa pesca, distesa su un letto dalle lenzuola bianche con dei fiori colorati. Nella stanza c'era solo Yoongi, oltre a lei, che era venuto a portarle la cena.
"Hai dormito tutto il giorno, tieni, Jieun ti ha preparato del brodo caldo"
Poggiò il vassoio sul comodino, per poi lasciarle un bacio sulla testa e andarsene. Yoo Ri cercò di mangiare qualcosa, ma si riaddormentò poco dopo.

[...]

Yoongi notò subito la figura di Yoo Ri, che si avvicinava in cucina. Così le sorrise, prendendola per il polso e facendola sedere. Cercò di farle bere del tè caldo, riuscendoci. Non appena finì di bere la bevanda rossastra, Jieun entrò in cucina con un album di fotografie.
"Hyejin, anzi Yoo Ri, sei pronta a sentire la tua vera storia?"
Yoo Ri annuì. Sarebbe stata le decisione giusta da prendere? Se ne sarebbe pentita?
"Nostro padre, Chanyeol, era da sempre stato impressionato dalla chimica, perciò decise di diventare uno scienziato, lavorare con le pozioni, insomma roba così. Purtroppo, il suo posto di lavoro scoppiò, a causa di una reazione chimica, e nostro padre era dentro. Nostra madre, Rosé, era incinta di te, quando successe. Si sentiva malissimo, ma decise di non farlo notare e di trovare il lato positivo in te, una nuova creatura innocente. Il giorno della tua nascita, mamma morì dandoti alla luce. Eravamo tutti tristissimi, ma tu eri una creatura talmente dolce e carina che facesti sentire tutti meglio - mentre raccontava, Jieun sfogliava il libro, per ricordarsi cosa successe e per tenere il filo del discorso - Purtroppo però, io non ero maggiorenne e non potevo badare a voi due. Io e Yoongi riuscimmo a scappare da Daegu, ma tu fosti portata in un orfanotrofio. Continuavo a sentire notizie su di te, anche se non eri vicina. Sapevo della tua amicizia con Jungkook - sentire il suo nome faceva male. Non riusciva a stare senza di lui, le mancava troppo - anche che sei stata adottata dalla famiglia Im e anche che i tuoi genitori adottivi morirono in un incidente. Poi sei rimasta con Cho Rong, ancora oggi ci contattiamo, ma non sapevo che ti avessero cambiato nome. Sapevo che tua madre adottiva non voleva che io ti facessi conoscere, ma è tuo dovere sapere"
L'unica cosa che Yoo Ri riuscì a dire fu:
"Per favore Yoongi, dimmi che è tutto un sogno" ottenendo una risposta negativa dall'altro. Si sentiva sprofondare, per la seconda volta la sua vita era crollata, davanti i suoi occhi. Com'è possibile che una persona che non sia tu, conosce la tua vita meglio di te? La vista iniziava a peggiorare, un gran mal di testa attaccò Yoo Ri e, in brevissimo tempo, vide tutto buio.

[...]

"Ultimamente svieni troppo spesso"
La voce di Yoongi riecheggiò per la stanza della ragazza, facendo aumentare il mal di testa. Vedeva tutto in modo diverso, come se fosse nel corpo di un'altra persona, come se non fosse più la sua vita. Ma, per una volta, decise di vedere il lato positivo della faccenda: aveva due magnifici fratelli, era a Ottawa, poteva iniziare una nuova vita!
"Quindi, mi chiamo Min Hyejin?"
"Esatto - disse ridendo il maggiore - Jieun è già andata a fare tutte quello cose legali, così da ritenerti una cittadina in regola, Hyejin" con un tono di voce più acuto, calcò l'ultima parola, il suo nuovo nome.
"Ti va di visitare la città quadro pomeriggio?" domandò gentilmente Yoongi.
"Si, sai... vorrei rimanere qua, non voglio tornare in Corea, farebbe troppo male"
Non c'era bisogno di mentire con Yoongi, lui poteva capirla, poi era suo fratello, non le avrebbe sicuramente fatto del male.
"Va bene... preparati"
Si alzò subito dal letto, mettendo una felpa oversize bianca, jeans neri e le sue amate Timberland.
"

L'outifit preferito di Kookie" pensò.
Si sentiva male, gli mancava e non le aveva mandato neanche un messaggio da quando era in Canada...e lo era da tre giorni. Iniziò a piangere silenziosamente, ma si asciugò le lacrime immediatamente, non doveva piangere, Hyejin non piangeva mai. Scese al piano di sotto e uscì con Yoongi. Girarono per negozi, acquistarono vari capi, soprattutto felpe larghe, e tornarono a casa. Jieun era in cucina e stava preparando dei tteokbokki, così Hyenjin decise di aiutarla. Cucinare era la sua passione, oltre che hobby.
"Kookie diceva che cucinavo bene" pensò.
"CHE CAVOLO! POSSIBILE CHE OGNI COSA MI RICORDI JUNGKOOK! NON CE LA FACCIO PIÙ"
"Qualcosa non va, sorellina?" chiese Jieun gentilmente. Hyejin rispose con un 'no sto alla grande' continuando a preparare il riso. Dopo aver finito di mangiare, andò in camera a dormire, ma prima controllò il cellulare, voleva vedere su Kook le aveva mandato qualche messaggio. Nulla. Era stato così facile dimenticarla? Non le mancava per niente? Inutile dire che, quella notte, non chiuse occhio.

[...]

Intanto, in Corea...
"Dai Kook, esci un po'! Anche a me manca Yoongi, ma non ne sto facendo un dramma!" lo rimproverò Taehyung.
"Almeno voi vi sentite ogni giorno, io non ho la forza" disse piangendo il castano.
Oramai era da giorni che stava chiuso in casa a piangere, non rispondeva neanche al telefono... Tae era dovuto correre a casa sua, pensava fosse successo qualcosa di brutto, molto.
"Almeno lascia che stia con te...non mangi da due giorni!" disse, per poi scendere in cucina, prendendo del ramen istantaneo. Quella sera mangiarono sul letto, mentre guardavano anime, cosa che fece sentire ancora peggio Jungkook, il quale li guardava sempre con Yoo Ri.

 Quella sera mangiarono sul letto, mentre guardavano anime, cosa che fece sentire ancora peggio Jungkook, il quale li guardava sempre con Yoo Ri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

💞Mizuki 💞

➶ғᴀᴋᴇ ʟᴏᴠᴇ➷ [ᴊᴇᴏɴ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ]Where stories live. Discover now