𝟒𝟑. 𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐫𝐞

113K 4.9K 24.7K
                                    

Riassunto breve a opera di @Faithonlarry :

Subito all'inizio del capitolo ritroviamo il nostro tanto amato Harry rincoglionito che all'affermazione di Louis del capitolo precedente risponde con "davvero?" NO GUARDA, L'HA DETTO PER FAR PRENDERE ARIA ALLA BOCCA. Come sempre il nostro Louis è paziente e invece che mandare a vagare Haz gli risponde un semplice si per pietà.

Dopo i due piccioncini sembrano aver trovato un po' di pace (ci voleva tanto?!) e il cuore della sottoscritta ha iniziato a sciogliersi lentamente perché, andiamo, i larry cuccioli tenerelli fanno questo effetto!

Anna si dimostra un'ipocrita peggio delle mie compagne di classe perché prima piange per suo figlio gay e poi così, a caso, inizia a trattare bene tutti, pure il postino maniaco! MA UNO SANO DI TESTA IN QUELLA FAMIGLIA?!

Harry capisce che forse i suoi potrebbero essere un pochino omofobi ma tranquillo bro, continua a sfoggiare la tua gayness, mi raccomando.

A quanto pare Robin ha sempre da far qualcosa e non è praticamente mai a casa, solo per cena (meno male!), dovrà per caso rubare ai ricchi per donare ai poveri oppure è troppo impegnato a cantare nella foresta con il suo amico Cantagallo? Sono aperte le scommesse.

Dato che, dopo la mega litigata del capitolo precedente, Anne e Robin dopo cena si rifugiano in camera (eheh), i larry si appropriano della tv con Gemma che sembra aver capito che Louis è frocio, quindi decide di importunare un altro ragazzo random (preghiamo per te fratello!)

Le cose tra i larry continuano ad andare stupendamente tanto che fanno chiamate ai loro amici insieme ma continuano a definirsi "solo amici" (peggio delle Elounor oh!)

Una escono e Louis decide democraticamente di ubriacarsi e durante il suo magico idillio fa evidenti avance a Harry con pure proposte di spompinarselo per bene. Harry al solito non capisce una sega e sceglie proprio quella sera per comportarsi da ragazzo responsabile e di portare a casa Lou. MA IO DICO, FARTELO SUCCHIARE E RENDERE FELICI TUTTI NO EH?!

A casa LouLou non demorde e cerca di stuprare Harry che per non cedere usa la scusa del "non voglio approfittarmi di te". A questo punto volevo davvero sopprimerlo, ma penso che probabilmente il mio istinto omicida è salito alle stelle quando Harry si è comunque tirato indietro quando gli è stato offerto di fare l'attivo. PORCA PUTTANA HARRY, UNA POSSIBILITÀ SIMILE NON TI RICAPITERÀ MAI PIÙÙÙÙ! Minchia spero che Louis, quando lo farete, te la farà pagare così cara per questo rifiuto al punto che non vedrai la luce del sole per settimane. C'è no una sassy come Lou che si abbassa così tanto non so è mai vista, penso sia una delle più grandi dichiarazioni d'amore. Eh Lou, cosa non si fa per una scopata.

Dopo tutto sto teatrino Lou dichiara i suoi sentimenti e se ve lo state chiedendo no, non me ne fotte del fatto che era in botta e che non si è molto attenti a ciò che si dice quando si è in quello stato. IN VINO VERITAS GENTE!

In questo particolare frangente esce di nuovo la misteriosa lei che io giuro che se Sgrissi non si muove a dire chi è la picchio.

Il mattino seguente grazie a un piccolo discorsetto Harry riesce a fare 2+2 e a capire perché Nick lo faceva ubriacare sempre. Harry che capisce qualcosa da solo, quasi mi commuovo :')

Questo flash di intelligenza finisce subito (te pareva) quando i larry decidono di andare ad una festa POCO SOSPETTA *inserire ironia qui* organizzata dai bulletti del ghetto del capitolo scorso. Louis, stare con Harry non sta facendo bene al tuo cervello.

Alla festa ritroviamo quello stupratore seriale di nome Nick che fa la sua grande ricomparsa tentando invano di incularsi Harry.

I 3 amici del mulino interrompono l'amabile conversazione dei due invitandoli a salire su un tavolo e mi sembra ovvio che Nick e Harry accettino, d'altronde che c'è di strano?

Stanza 258Where stories live. Discover now