𝟒𝟓. 𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐨' 𝐚𝐫𝐫𝐮𝐠𝐠𝐢𝐧𝐢𝐭𝐨

140K 4.4K 26.3K
                                    

Riassunto breve ad opera di @Faihonlarry

Il capitolo si apre con molto e sottolineo MOLTO fluff larry *salto in sella ad un unicorno e volo verso l'arcobaleno*

Dopo più o meno 20 righe Louis aka il più complessato del mondo con 5 semplici parole riesce a far prendere uno sghetto ad Harry che nel frattempo aveva mobilitato tutti gli stati del G8, messo in allerta la marina militare è fatto cadere un satellite per colpa di sta cazzo di frase di merda. Tutti i filmini mentali che si fa Harry probabilmente superano le paranoie di Louis, devo dire che è una bella lotta!

Ovviamente quel poco di buono di buono di Louis prima deve far venire una sincope a Harry e poi forse dire che la cosa non c'entrava niente con loro come coppia. Tra l'altro vorrei fare il premio miglior tempismo a Louis per aver interrotto un bacio per sparare la cazzata colossale "voglio andare in ospedale da Nick". Porco Giuda mi è partito il Cristo per sta frase che davvero ho recitato il rosario. Va bene che per i Larry vale il "sharing is caring" però porca Eva Harry, potevi tenerti la rincoglionitaggine per te!

In questo frangente esce il lato gelosone di Louis che vuole proteggere la sua principessa da Nick anche se quest'ultimo è giusto un po' sdraiato in un letto d'ospedale con un leggerissimo trauma cranico e una poco profonda ferita al naso *inserire ironia qui* che guarda un po' gli hai procurato proprio tu, tutto sommato direi che anche un pupazzo a forma di pecorella è più pericoloso di lui.

Arrivati in ospedale stranamente nessuno fa commenti sulla solita puzza tipica, anyway dopo qualche ripensamento decidono di entrare nella camera camera di Nick che inizia a provocare Louis con le sue battutine squallide: poi non lamentarti se ti rompe un qualsiasi osso, te le cerchi eh! Tomlinson lo spegne in circa 0.32 secondi battendo il suo precedente record (go Tommo go!). Parte un vaffanculo generale per Nick quando tira in ballo la storia degli omicidi: senti Grimshaw, sappi che seguo telefilm come CSI e conosco circa 1000 modi per ucciderti facendolo sembrare un incidente, e se non ti tappi la bocca ne suggerisco qualcuno a Louis. Dopo i vari sproloqui di Nick, Lou tira fuori le unghie (vorrei non solo in modo figurativo) e inizia a rinfacciare il fatto che sarà lui a prendersi la verginità del piccolo Harry.

All'uscita dall'ospedale Louis prende per mano Harry, che poco prima ha definito "il suo ragazzo" e mi sono partiti i cuoricini in giro per la stanza Cuore nero scuro️

Inizia un dialogo fatto di domande inutili e senza senso solo perché nessuno ha il coraggio di dire chiaramente quello che vuole. Dopo 5 minuti buoni Louis pone fine a sta scenetta facendo a Harry QUELLA domanda e tipo sono morta nei feels *piange singhiozzando*

A rovinare il momento sole cuore amore è uno stupido il cui commento espresso non interessava a nessuno, meno male che Louis fa sbucare fuori il suo lato Sassy e lo manda a quel paese.

Giuro, quando ho letto di Harry e Niall che fangirlavano per la cosa appena successa stavo piangendo dal ridere lol peggio di me quando lo faccio con le mie amiche (Sgrissi può benissimo confermare lol)

Il "raccontami tutto" di Niall seguito dalla conseguente sclerate quando Harry lo liquida senza dettagli mi ha spezzata proprio e mi ha reso sempre più orgogliosa del nostro capitano.

I Narry peggio di due portinaie zitelle oh!

Il gelato viola con le stelline solo Louis lo poteva prendere, che poi segretamente sappiamo tutti che l'ha preso solo per il nome Harry Cuore nero scuro️

Quella bocca larga di Niall ovviamente spiffera tutto a Josh. Ma porco zio Nello torna nel tuo habitat naturale del porco e taci per una buona volta!

I due piccioncini Tornano a casa e sono costretti a mangiare di nuovo perché sia mai che Anne venga a sapere che si sono mangiati un mega gelato *bambino di 10 anni mode on*

Stanza 258Where stories live. Discover now