La felicità

135 7 3
                                    

Ho trovato un nascondiglio perfetto per il regalo di Ermal, ora devo solo scegliere cosa mettere per la cena di questa sera.
Mi ha raggiunto anche Sabina, con lei ho legato molto in questi pochi giorni e passare la giornata con lei mi ha fatto davvero piacere. Mi ha perfino confidato che spera di avermi come cognata, tifa per me e suo fratello, secondo lei non possiamo essere solo migliori amici, ma per adesso è così.
Non credo neanche di provare qualcosa di davvero profondo per lui, anche se mi trovo bene quando mi sta intorno, devo dire che sono molto confusa, anche se la bionda non è del mio stesso parere...

Leila, so che ci conosciamo da poco ma in questo tempo ho visto quanto bene stai facendo al mio fratellone, vedo la luce nei suoi occhi quando ti guarda, una luce che non gli ho mai visto con nessuna delle sue poche conquiste; spero in un voi in futuro, ma se vogliamo che ciò accada, e sono sicura che questo lo vogliamo entrambe, dobbiamo cominciare da adesso. QUINDI FORZA, che sta sera devi essere STUPENDA!

Le sue parole mi hanno fatto arrossire, ma adesso che la vedo trafugare nella parte di armadio dove ci sono i miei vestiti, così concentrata ad esaminare ogni capo mi fa ridere sotto i baffi, con ciò mi dimostra che tiene a me ma soprattutto in noi...

Lel ma è possibile che non hai nulla, oh no no eccolo, perfetto... vatti a fare la doccia e poi torna qui che ci penso io al trucco e parrucco! Ahahaha!!!

Sto prendendo l'intimo quando mi sento afferrare per un braccio ed essere scaraventata nel bagno...

Ancora qui stai, muoviti, muoviti che c'è poco tempo e tu devi essere impeccabile!

Calmati un secondo Sabi, sembra che devi fare tu colpo su tuo fratello! Ahah!

Sento le sue risate da dietro la porta, ma guardando l' orologio mi rendo conto che ha ragione, così mi dedico per una quindicina di minuti una doccia rilassante.
Una volta finito, esco con ancora in dosso l'accappatoio e mi accomodo sulla sedia aspettando che Sabina si metta all' opera.
Dopo una mezz'ora ha finito e devo ammettere che è bravissima, indosso il vestitino e le scarpe e finalmente sono pronta.

Dopo una mezz'ora ha finito e devo ammettere che è bravissima, indosso il vestitino e le scarpe e finalmente sono pronta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Decido così di ricambiare il favore e aiuto Sab nel prepararsi per l'arrivo del suo ragazzo.
Dopo un'altra ora abbondante anche lei è pronta e devo dire che è davvero stupenda...

Dopo un'altra ora abbondante anche lei è pronta e devo dire che è davvero stupenda

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
L'altra metà ⚜Ermal Meta ⚜Where stories live. Discover now