9

10.3K 628 805
                                    

Io e Misoo pronte per andare alla festa in spiaggia andammo in salotto per incontrare i sette ragazzi. Appena mi videro tutti gli occhi, apparte quelli di Jin che rimaneva fedele a Misoo, si spostarono sulla mia scollatura. Io arrossii un sacco.

Taehyung: "Quel vestito l'ho scelto io"

Jimin: "Wow"

Jungkook: "Grazie"

Taehyung: "Di cosa?"

J-Hope: "Di averci donato questa splendida vista"

Namjoon: "Concordo"

Io mi piertificai, stavano davvero dicendo queste cose davanti a me?

Taehyung: "Yoongi, non sei felice? "

Yoongi si avvicinò pericolosamente a me, si leccò il labbro e guardandomi negli occhi disse: "L'ho vista molto più scoperta"

Tutti iniziarono ad urlare: "Ooooooo"

Io volevo sotterrarmi. Yoongi sorrise è mi prese la mano.

Yoongi: "Andiamo bimba"

Tutti insieme ci avviammo verso la spiaggia.

Appena Arrivammo la situazione fù un po' caotica. Jin e Misoo sparirono in una stanza a fare CHI SA COSA. Namjoon si sedette al bar vicino ad una ragazza molto formosa. J-Hope trascinò il povero Jimin a ballare con lui, disse che voleva mettere in pratica ciò che aveva imparato durante le lezioni di ballo. Infine c'erano Jungkook e Taehyung con due bottiglie venute da chissà dove in mano, erano già ubriachi.

Io e Yoongi, stando attenti a non sederci troppo vicini a Namjoon, andammo al bar e ordinammo qualche bicchiere. Io mi fermai al terzo mentre lui continuava a sorseggiare alcohol come fosse acqua.

Dopo poco era già ubriaco così lo portai in un luogo un po' isolato della spiaggia e ci sdraiammo sulla sabbia. Gli feci appoggiare la testa sulla mia pancia e iniziai ad accarezzargli i morbidi capelli grigi.

Osservai i suoi lineamenti resi surreali dalla luce della luna. Era bellissimo, non riuscivo a toglierli gli occhi di dosso. Feci scivolare la mia mano dai suoi capelli alla fronte, per poi passare alla guancia e finire sulle labbra. Erano morbide e calde.

La serata finì in fretta e tornammo tutti a casa.

Appena entrammo nel salotto vidi Taehyung e Jungkook osservare attentamente una pesca.

Taehyung: "Jungkook, ma secondo te riesco ad acchiappare una persona con questa?"

Jungkook: "Non saprei, fammi provare"

Jungkook iniziò a lanciare la pesca addosso a taehyung che tentò di scansarsi, ovviamente con scarso risultato per via Dell alcool .

Taehyung: "Cosa stai facendo?"

Jungkook: "Ti stò pescando"

Taehyung: "Aaaaa, fammi provare"

I due iniziarono a rincorrersi per tutta la casa lanciandosi la pesca, Jimin li guardava scandalizzato. Namjoon stava piangendo con in mano la scarpa della ragazza del bar e J-Hope provava a consolarlo dicendogli che gli avrebbe comprato una gatta per fargli compagnia, disse che l'avrebbe chiamata Cenerentola. Misoo era appiccicata a Jin che era coperto del rossetto della ragazza anche lei sbronza.

Yoongi era ancora ubriaco, così non so come lo portai in camera, gli tolsi scarpe e giacca e gli rimboccati le coperte soffermandomi a guardarlo per qualche secondo. Dopo essermi cambiata mi sdraiati affianco a lui.

Yoongi: "Bimba..."

T/n: "Si?"

Yoongi: "Posso confessarti un segreto?"

T/n: "Certo"

Yoongi: "Io non sto con te per la scommessa. Forse all'inizio lo facevo ma ora non più. Io ti amo bimba, tantissimo. Ma non dirlo a nessuno, soprattutto a t/n, lei non lo deve sapere"

Giusto, era ancora ubriaco. Però le sue parole mi erano sembrate vere, e sinceramente volevo credergli. Forse l'età era veramente solo un numero. Ero veramente innamorata di Yoongi? Nah, pensai che mi sentivo così solo perchè era la prima volta che qualcuno si dichiarava a me. Che bella sensazione.

Yoongi improvvisamente mi avvicinò delicatamente a lui e mi abbracciò. Sembrava che volesse proteggermi da qualcosa a me sconosciuta. Mi accarezzò la testa. Iniziò a canticchiare qualcosa, una melodia già sentita. La conoscevo bene, era una canzone di Agust D. Quindi anche a lui piaceva. Certo che era proprio bravo, mi sembrava di sentire il vero cantante proprio accanto a me. La sua voce era calda e sembrava avvolgermi in una coperta di lana. Mi sentivo al sicuro, lontana da tutte le mie preoccupazioni.

Chiusi gli occhi ma non volevo addormentarmi; sentire Yoongi cantare era qualcosa di magico, inspiegabile. L'avrei ascoltato per tutta la notte ma poco dopo entrai nel mondo dei sogni cullata dalle sue braccia e da quelle magnifiche note che canticchiava.










L'età è solo un numero  (Yoongi x reader)Där berättelser lever. Upptäck nu